Capitolo 787

"Quattro minuti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Esatto, intendevo il Lariat.
    E non credo che la difesa di Sabo sia tanto "avanzata", immagino basti avere un Haki più forte.

    Comunque sì, tutta la gestione dei personaggi che non intervengono è discutibile; Oda doveva cercare di tenerli impegnati come fa con Sabo.
    E sì, il Filo Filo in generale è stato reso un Frutto assurdo. :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 24/5/2015, 10:31) 
    Esatto, intendevo il Lariat.
    E non credo che la difesa di Sabo sia tanto "avanzata", immagino basti avere un Haki più forte.

    Comunque sì, tutta la gestione dei personaggi che non intervengono è discutibile; Oda doveva cercare di tenerli impegnati come fa con Sabo.
    E sì, il Filo Filo in generale è stato reso un Frutto assurdo. :oo:

    Bhè il Paramisha più forte che ho visto fino ad ora! :oo:
     
    Top
    .
  3. monkey.damy.rufy
     
    .

    User deleted


    la cosa che non capisco e perché zoro con l'haki non possa tranciare la gabbia?ma credo lo possa fare qualsiasi personaggio di importanza in quella città. alla fine kyros ha tranciato in due la copia fatta di fili di dofla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Occhi Ði Falco @ 24/5/2015, 10:46) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 24/5/2015, 10:31) 
    Esatto, intendevo il Lariat.
    E non credo che la difesa di Sabo sia tanto "avanzata", immagino basti avere un Haki più forte.

    Comunque sì, tutta la gestione dei personaggi che non intervengono è discutibile; Oda doveva cercare di tenerli impegnati come fa con Sabo.
    E sì, il Filo Filo in generale è stato reso un Frutto assurdo. :oo:

    Bhè il Paramisha più forte che ho visto fino ad ora! :oo:

    Se la gioca contro pad-pad, doku-doku e gura-gura. Arduo scegliere :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Occhi Ði Falco @ 24/5/2015, 10:46) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 24/5/2015, 10:31) 
    Esatto, intendevo il Lariat.
    E non credo che la difesa di Sabo sia tanto "avanzata", immagino basti avere un Haki più forte.

    Comunque sì, tutta la gestione dei personaggi che non intervengono è discutibile; Oda doveva cercare di tenerli impegnati come fa con Sabo.
    E sì, il Filo Filo in generale è stato reso un Frutto assurdo. :oo:

    Bhè il Paramisha più forte che ho visto fino ad ora! :oo:

    E il Gura Gura ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Forse intendeva dire che l'Ito Ito fosse il paramisha che ha mostrato pienamente il suo potenziale. IMO anche l'Ope Ope gli è superiore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (zeus91 @ 24/5/2015, 02:37) 
    Già, nemmeno con la forza del pensiero si potrebbero controllare perfettamente i movimenti di migliaia e migliaia di civili :asd: di certo i poteri di Mingo sono sin troppo particolari. Tra il Parasite, cloni di fili che sudano ( :nami: ), la Birdcage ed il fatto che Doffy possa attaccare i fili alle nuvole

    Mah le nuvole in OP sono semisolide a quanto pare quindi non mi sembra così assurdo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (GhostSg @ 24/5/2015, 13:12) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 24/5/2015, 02:37) 
    Già, nemmeno con la forza del pensiero si potrebbero controllare perfettamente i movimenti di migliaia e migliaia di civili :asd: di certo i poteri di Mingo sono sin troppo particolari. Tra il Parasite, cloni di fili che sudano ( :nami: ), la Birdcage ed il fatto che Doffy possa attaccare i fili alle nuvole

    Mah le nuvole in OP sono semisolide a quanto pare quindi non mi sembra così assurdo

    Solo quelle di Skypiea e delle altre Isole nel Cielo, non viene detto che tutte quante le nuvole sono semisolide.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 24/5/2015, 10:31) 
    ì
    E sì, il Filo Filo in generale è stato reso un Frutto assurdo. :oo:

    Concordo. E non si parla di un potere usato bene, è proprio assurdo. Non capisco tutte la gente che sputa le peggio cose su Sabo quando a mio parere Doflamingo viene gestito anche peggio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 24/5/2015, 12:59) 
    CITAZIONE (Occhi Ði Falco @ 24/5/2015, 10:46) 
    Bhè il Paramisha più forte che ho visto fino ad ora! :oo:

    E il Gura Gura ?

    bhè perchè Oda lo ha pompato al massimo per questo!
     
    Top
    .
  11. H7-25
     
    .

    User deleted


    Credo anche io che il Frutto di Doflamingo sia stato troppo pompato da Oda, non fosse manco per la questione del trasformare tutto in fili, o per il "parasite", ma piuttosto per la storia dei Cloni e delle suture miracolose che mi sembrano vere e proprie cazzate... per non parlare della Gabbia per uccelli indistruttibile.

    Nessun altro personaggio fino ad ora aveva mostrato di possedere un frutto con un così ampio spettro di funzionalità. Il fatto che fosse uno shinbukai e tra i più pericolosi e informati esponenti del mondo criminale più giustificare il fatto che Lui abbia sviluppato diverse forme di utilizzo del frutto, ma alla fine dei conti sembra veramente eccessivo tutto ciò. Io personalmente alcune cose le avrei rimosse, come le suture miracolose o la storia dei cloni.

    Per rendere indistruttibilela gabbia, non c'era bisogno che Oda la dichiarasse come tale, bastava porre una condizione svantaggiosa qualora qualcuno avesse provato a rimuoverla. Ad esempio legando un filo attorno alla testa di Re Riku che alla distruzione della gabbia lo avrebbe decapitato. un gioco di astuzia e ricatti me lo sarei anche più aspettato da do flamingo.
     
    Top
    .
  12. rargoth
     
    .

    User deleted


    comunque da nessuna parte c'è scritto che è indistruttibile. non ci riescono palle di cannoni e meteoriti, ma nulla dice che non la si può rompere. nessuno ha provato a usare cose hakizzate contro a meno che non me lo sia perso.

    la cosa delle suture miracolese secondo me ci sta, è abbastanza geniale e non assurda.. il fatto che dopo averle fatte stia meglio di prima è assurdo :D
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Sembra una caratteristica generale dei paramisha comunque una volta manipolati da pirati all'altezza quella di ottenere applicazioni molto più particolari dei rogia.

    Chi ce l'ha con Sabo? o.o Doflamingo soffre solo di sottovalutatite acuta ma quella è una malattia che hanno un pò tutti i boss in OP
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Cioè scusate Rufy può pompare il suo sangue più velocemente o riempire d'aria le sue ossa e Doflamingo non può suturarsi gli organi??
    Sui cloni sono d'accordo anche io che è stata una scelta sbagliata.

    Secondo me Oda arrivato nel NW era davanti a un bivio:
    1) Rendere fortissimi i villain con poteri "assurdi" e di conseguenza rendere i mugi molto più forti rispetto al time skip ma sempre tenendoli al di sotto dei soliti noti (flotta dei 7, imperatori, ammiragli e capi dei revs)
    2) Tenere i livelli di forza più bassi e cambiare sostanzialmente poco.

    Ha scelto la prima strada e secondo me ha fatto più che bene perchè tanto rendere felici tutti è impossibile!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    Secondo me il suturarsi gli organi, ci sta benissimo. Cloni assolutamente no. Gabbia non in questi termini.
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2015, 21:04   7530 views
  Share  
.
Top