Capitolo 787

"Quattro minuti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 22/5/2015, 10:02) 
    Potrebbe anche esserci una collaborazione tra Marine e Pirati? :comeno:

    O meglio, Zoro e Fujitora vs la Gabbia... :oo:

    credo un pò difficile la cosa! poi se sono allo stremo e quindi all'attacamento di vita! può anche starci.. tipo collaborno la gabbia si rompe e poi tutti di nuovo nemici :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ringrazio per il capitolo, scusate non ko faccio quasi mai, mavi stimo per il lavoro svolto.

    Tolta la stanchezza per l'infinita di questo scontro e le perplessità su DD (a sto punto veramente, distruggono isole e Shanks ha perso un braccio con un lucertolone?!? Ma scherziamo?), il capitolo fila liscio piacevolmente.

    Sabo è veramente figo, stupendo lo stile. Scemo come Rufy quanto chiama Pets Gats xD
    Gabbia indistruttibile? Visto che l'ha creata Dio Flamingo (e non è un errore la i) non mi meraviglia più, ma mi sembra un po' incoerente con quanto detto da Zoro...

    Credo che riusciranno a rallentarla abbastanza da far dare l'ultimo colpo a Rufy, ma una domanda:

    Sta cavolo di gabbia si chiude del tutto? Non credo che gli ultimi 5 secondi si stringa di 500 metri, dove cacchio si infila la gente?

    Spero che Oda abbia la decenza di farla cadere oppure fermare del tutto, non che fa dare il colpo finale all'ultimo secondo che sarebbe imho insensato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    spero che la vignetta di Fujitora porti a questo...Doflamingo è molto indebolito e aggiungendoci le resistenze poste da Zoro e Franky ora spero in un intervento dell'Ammiraglio...

    molti criticano il fatto che potendo controllare la gravità doveva almeno rallentare la gabbia ma lui stesso ha detto che non sa usare bene il suo frutto e probabilmente non era in grado di farlo su un'area così vasta, ora che si è ristretta può farlo o comunque ha individuato delle debolezze che sono quei bagliori...

    Doflamingo è stato pompato alla grande, forse troppo, ma l'aura di potenza di BB rimane ancora inarrivabile e siccome lo ritengo lo scalino precedente alla vetta non sono così meravigliato...

    Edited by nick2810 - 22/5/2015, 10:16
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (nikli_kage @ 22/5/2015, 09:58) 
    CITAZIONE (King Homer @ 22/5/2015, 09:46) 
    Capitolo cosi cosi. Mi sono piaciute giusto le gag di Rufy e Sabo che sbagliano il nome del commentatore e la doppia pagina dei gladiatori. Continua a seccarmi il fatto che Doflamingo si stia dimostrando piu resistente di Barbabianca e il fatto che nonostante sull'isola ci siano almeno una dozzina di personaggi in grado di seccarlo mandano avanti solo le scartine per dare tempo a Rufy.

    Spero che il tuo era solo un modo di dire "Doflamingo più resistente di BB" :oo: comunque dove vedi questa dozzina di personaggi? Zoro e Franky fermano la gabbia, mezza ciurma è da Big mom, Sabo è occupato da Burgess, vedo che non ce ne siano altri... a parte Fujitora. Ecco, se bisogna parlare di come sta fermo Fujitora non so spiegartelo neanch'io! Quello che stanno facendo zoro e rufy doveva farlo Fuji al nome della giustizia!

    Guarda se Newgate avesse preso tutte le botte che si è preso Doflamingo sicuramente avrebbe sputato sangue a fiumi (ok non sarebbe morto su colpo ma andiamo ha sanguinato per colpi meno forti) poi ok Zoro, ma Sabo non ha scusanti a parte forse l'onore e il voler rispettare la volontà del fratello, se sparava un pungo di fuoco dopo aver fatto volare Burgess come minimo Doflamingo lo riduceva in cenere. Poi logica davvero nessuno tra Cavendish, Sai o CHinjao puo dare il colpo di grazia a Doflamingo ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    PER IL TEAM:

    IO sono romano, se vi fa piacere posso aiutarvi con Bartolomeo (magari qualche frase ancora più caratteristica). Nessuna critica, anche perché ve la cavate benone, ma magari non avete un autoctono a disposizione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 22/5/2015, 10:15) 
    CITAZIONE (nikli_kage @ 22/5/2015, 09:58) 
    Spero che il tuo era solo un modo di dire "Doflamingo più resistente di BB" :oo: comunque dove vedi questa dozzina di personaggi? Zoro e Franky fermano la gabbia, mezza ciurma è da Big mom, Sabo è occupato da Burgess, vedo che non ce ne siano altri... a parte Fujitora. Ecco, se bisogna parlare di come sta fermo Fujitora non so spiegartelo neanch'io! Quello che stanno facendo zoro e rufy doveva farlo Fuji al nome della giustizia!

    Guarda se Newgate avesse preso tutte le botte che si è preso Doflamingo sicuramente avrebbe sputato sangue a fiumi (ok non sarebbe morto su colpo ma andiamo ha sanguinato per colpi meno forti) poi ok Zoro, ma Sabo non ha scusanti a parte forse l'onore e il voler rispettare la volontà del fratello, se sparava un pungo di fuoco dopo aver fatto volare Burgess come minimo Doflamingo lo riduceva in cenere. Poi logica davvero nessuno tra Cavendish, Sai o CHinjao puo dare il colpo di grazia a Doflamingo ?

    secondo me il problema non è tanto abbatterlo perchè nello stato in cui è potrebbero farlo ma con il risveglio credo sia impossibile avvicinarsi a lui, abbiamo visto che Rufy con il nuovo gear ha dovuto comunque evitare diversi colpi prima del Lion Bazooka....io credo che non ci riuscirebbero ma dal prossimo capitolo sono quasi sicuro che ci proveranno viste le parole di Sai...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    CITAZIONE (nick2810 @ 22/5/2015, 10:14) 
    spero che la vignetta di Fujitora porti a questo...Doflamingo è molto indebolito e aggiungendoci le resistenze poste da Zoro e Franky ora spero in un intervento dell'Ammiraglio...

    molti criticano il fatto che potendo controllare la gravità doveva almeno rallentare la gabbia ma lui stesso ha detto che non sa usare bene il suo frutto e probabilmente non era in grado di farlo su un'area così vasta, ora che si è ristretta può farlo o comunque ha individuato delle debolezze che sono quei bagliori...

    Doflamingo è stato pompato alla grande, forse troppo, ma l'aura di potenza di BB rimane ancora inarrivabile e siccome lo ritengo lo scalino precedente alla vetta non sono così meravigliato...

    Direi che l'area che può ricoprire col frutto è IMMENSA visto che attira meteoriti :xd: :xd:
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma Oda ce ne scampi se deve intervenire pure Fujitora sulla gabbia allora diventerebbe falsata ma più falsata che si può tutta la saga... e già adesso lo è abbastanza.

    Io propendo per Kaido, sunny con Big mom o CP0
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 22/5/2015, 10:26) 
    CITAZIONE (nick2810 @ 22/5/2015, 10:14) 
    spero che la vignetta di Fujitora porti a questo...Doflamingo è molto indebolito e aggiungendoci le resistenze poste da Zoro e Franky ora spero in un intervento dell'Ammiraglio...

    molti criticano il fatto che potendo controllare la gravità doveva almeno rallentare la gabbia ma lui stesso ha detto che non sa usare bene il suo frutto e probabilmente non era in grado di farlo su un'area così vasta, ora che si è ristretta può farlo o comunque ha individuato delle debolezze che sono quei bagliori...

    Doflamingo è stato pompato alla grande, forse troppo, ma l'aura di potenza di BB rimane ancora inarrivabile e siccome lo ritengo lo scalino precedente alla vetta non sono così meravigliato...

    Direi che l'area che può ricoprire col frutto è IMMENSA visto che attira meteoriti :xd: :xd:

    però con i meteoriti non è che dimostri grande controllo delle sue abilità, infatti mette a rischio l'incolumità dei cittadini
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 22/5/2015, 10:26) 
    CITAZIONE (nick2810 @ 22/5/2015, 10:14) 
    spero che la vignetta di Fujitora porti a questo...Doflamingo è molto indebolito e aggiungendoci le resistenze poste da Zoro e Franky ora spero in un intervento dell'Ammiraglio...

    molti criticano il fatto che potendo controllare la gravità doveva almeno rallentare la gabbia ma lui stesso ha detto che non sa usare bene il suo frutto e probabilmente non era in grado di farlo su un'area così vasta, ora che si è ristretta può farlo o comunque ha individuato delle debolezze che sono quei bagliori...

    Doflamingo è stato pompato alla grande, forse troppo, ma l'aura di potenza di BB rimane ancora inarrivabile e siccome lo ritengo lo scalino precedente alla vetta non sono così meravigliato...

    Direi che l'area che può ricoprire col frutto è IMMENSA visto che attira meteoriti :xd: :xd:

    infatti li attira verso di se! e l'area che può ricoprire dipende dalla grandezza del meteorite... non è che può mandarlo dove vuole! a km di distanza!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    CITAZIONE (Occhi Ði Falco @ 22/5/2015, 10:53) 
    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 22/5/2015, 10:26) 
    Direi che l'area che può ricoprire col frutto è IMMENSA visto che attira meteoriti :xd: :xd:

    infatti li attira verso di se! e l'area che può ricoprire dipende dalla grandezza del meteorite... non è che può mandarlo dove vuole! a km di distanza!

    No ragazzi se riesce ad attirare un meteorite che orbita intorno alla "Terra" allora l'estensione del suo frutto è spaventosa!!
    E' il primo che mostra roba del genere :oo:

    CITAZIONE (Occhi Ði Falco @ 22/5/2015, 10:53) 
    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 22/5/2015, 10:26) 
    Direi che l'area che può ricoprire col frutto è IMMENSA visto che attira meteoriti :xd: :xd:

    infatti li attira verso di se! e l'area che può ricoprire dipende dalla grandezza del meteorite... non è che può mandarlo dove vuole! a km di distanza!

    Beh mi sembra che nello scontro con Dofla e Law lo abbia mandato proprio dove voleva con scarto di qualche metro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Un buon capitolo.
    Doflamingo è troppo figo per venire abbattuto. Finora il meglio villain di One piece.

    Io do questo pronostico: Siccome Dress rosa è al centro di ogni interesse del NW nonché obiettivo dei rivoluzionari, ci vedrei bene una situazione di stallo. Se è vero che potrebbe arrivare Kaido, potrebbe giungere finalmente anche Dragon e si creerebbe una situazione tipo MarineFord in cui tutti decidono di ritirarsi.
    Doflamingo verrebbe fermato con delle semplici manette di agalmatolite.

    Ovviamente Rufy appenda lascia il suolo di Dressrosa verrebbe subito attaccato da Kaido per avergli distrutto l'unica fonte di smile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Al di là di tutto Dressrosa è metà distrutta, cioè buona la caduta del Mingo ma è costata parecchio, senza contare che in futuro altri pirati oseranno saccheggiare il paese :oo:

    Cmq voglio vedere cosa succede nel NW subito dopo la caduta di Mingo, mostrate sto benedetto Kaido che reagisce :asd:
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Quello che ho sempre detto... Se il potere del secondo ammiraglio più forte della marina non usato al massimo fa cadere meteoriti dallo spazio quanto è ancora lontano Rufy e Zoro da una simile dimostrazione di potenza? Un abisso o quasi.

    La motivazione per la quale tra l'altro definivo Dofla un pesce piccolo SE paragonato ai veri boss del NM.
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    Riguardo la grande resistenza dimostrata da Doflamingo. Ormai sappiamo tutti che è un personaggio importantissimo anzi di più, e non è un caso che Oda gli abbia dedicato cosi tanto spazio, diversi flashback e un ruolo al top di tutto il manga. Ci sta quindi che sia anche uno dei piùù difficili da battere sia per il potere molto insiodioso che possiede, sia per il fatto che è il primo vero nemico di grosso calibro affrontato da Rufy nel Nuovo Mondo, una sorta di battesimo del fuoco.

    Detto questo non credo ci sia debba scandalizzare troppo sulla lunghezza di questo duello, ormai ogni "boss" che affronterà Rufy sarà sempre di un certo livello.
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2015, 21:04   7530 views
  Share  
.
Top