Capitolo 787

"Quattro minuti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma spero che Zoro abbia provato questo approccio solo per testare la forza della gabbia, e nel prossimo capitolo la tagli.

    Fuji non si muoverà fino all'ultimo, ormai si è capito.

    Barto può tranquillamente chiudersi dentro la barriera per sopravvivere :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Barto può tranquillamente chiudersi dentro la barriera per sopravvivere :asd:

    "I fili di Dio Flamingo possono tagliare anche le barriere"

    Rivelazione shock del capitolo 788
     
    Top
    .
  3. CaneRosso
     
    .

    User deleted


    Io penso proprio che interverrà la cp-0 per salvare doflamingo e portarlo in salvo, poichè anche se dovesse vincere contro rufy o cadere entrambi a terra, dopo sarebbe in balia di tutti quelli presenti ancora a dressrosa, quindi presumo sarà aiutato a fuggire perchè magari ancora utile al governo? però per come ci è stato mostrato doflamingo che si scambia un colpo con fuji e sembrano quasi pari non riesco a credere che possa perdere contro rufy... per la questione gabbia non so, zoro non mi sembra convinto di poterla tagliare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 22/5/2015, 14:28) 
    CITAZIONE
    Barto può tranquillamente chiudersi dentro la barriera per sopravvivere :asd:

    "I fili di Dio Flamingo possono tagliare anche le barriere"

    Rivelazione shock del capitolo 788

    :xd:

    ma in realtà se ci fai caso, i Fili non hanno ancora tagliato nessuna difesa ritenuta tale e non hanno infranto nessun attacco degno.

    Zoro ha semplicemente testato i fili provando a spingerli, per vedere se poteva fermarli, perchè è testardo, ma nel prossimo capitolo vedrai che li taglierà.

    Zoro taglia la gabbia---> Doflamingo ci rimane di merda--->Rufy se ne esce ripompato e stende il boss.

    più o meno andranno così le cose imho.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (CaneRosso @ 22/5/2015, 14:32) 
    Io penso proprio che interverrà la cp-0 per salvare doflamingo e portarlo in salvo

    90 capitoli per arrivare a questo ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Mah, il Governo Mondiale si toglierebbe un bel peso se Mingo decedesse.
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 22/5/2015, 12:25) 
    Aokiji parla proprio di spazzare via. Un ammiraglio che a seconda dei casi viene pure definito più debole di un imperatore spazza via Dofla.

    Ma se Doflamingo stava sfidando Aokiji.....

    Boh io non capisco su cosa basate queste sicurezze sui livelli di forza, Doflamingo non è cosi inferiore ad ammiragli e imperatori. Non mi stupirebbe se fosse forte come Fujitora o Aokiji.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Un capitolo buono, ma non eccezionale.
    Speravo piu' in Zoro che aiutato da Kinemon e Kanjuro si occupasse della gabbia con un fighissimo attacco hakizzato, invece ci si limita a spingerla e frenarla prima che spiaccichi tutti, in modo che rufy possa sconfiggere finalemente Dofla. Tra l' altro.. mi chiedo come lo annientera' una volta per tutte... di nuovo in Gear 4? Gear 2 semplicemente? Boh, non saprei.
    In ogni caso continuo a dire che e' assurdo che la gabbia finora si sia ristretta cosi' lentamente e che solo ora a Dofla venga in mente di accellerarne il processo. Se poteva farlo, era meglio lo faceva subito dal capitolo 780, invece che ora.. mi sembra troppo una forzatura.
    Curioso poi di sapere che diamine di ruolo avra' Fujitora e soprattutto la CP 0...
     
    Top
    .
  9. apodis
     
    .

    User deleted


    raga avete notato il comportamento dell'haki di zoro io credo che l'haki di zoro abbia la capacità di poter mutare la forma della lama in stile mutaforma.Ciò mi porta a dire che anche sangi possa hakizzare le fiamme che lui crea quando fa il diable jambe in stile amaterazu.DAI SE CIò è VERO SAREBBE FIGAGGINE ALLO STATO PURO. :homer:

    il minuto lo ottengono ovviamente con tutti ma proprio tutti che si mettono a respingere la gabbia, raga parliamo di un minuto non due ore.

    la cosa che mi ha fatto schifo, ma veramente schifo è DF che ha quanto pare dal disegno riesce a comandare la gabbia, cioè farlo prima, NO? Oda qui ha toppato a sbrego altro che genio, una ciòfeca lercia e lezza, se ciò rappresentato dai disegni si dimostra vero. Non parliamo di zoro che non può tagliare questi fili manco fossero fatti di diamante DAI CAZZO, ma nemmeno aprirci un buco per circa 5 secondi ovvero zoro fa il buco si mantiene aperto per 5 secondi e poi il buco si richiude.Oda poteva disegnare zoro che usa una delle sue nuove tecniche con haki senza farci mostrare la scena , ma solo il risultato: buco,zoro con il fiatone e sangue dalla bocca e i samurai che rimangono allibiti in quei 5 secondi usando quasi tutto l'haki; facendoci capire a noi lettori che zoro può cmq tagliare ogni cosa e che quindi è forte, ma DF è ASSURDAMENTE IL PIù FORTE.inoltre se taglia i fili per qei 5 secondi perde l'appoggio e perciò è costretto ad usare in modo più intelligente la forza per trattenere la gabbia. DAI ODA, MA CHE CAZZO MI COMBINI, vergogna e pure vieni pagato! Ladro! :zoro:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (EmmeKira @ 22/5/2015, 14:58) 
    Curioso poi di sapere che diamine di ruolo avra' Fujitora e soprattutto la CP 0...

    La gestione di Fujitora, per me, è stata una delle più grandi pecche della saga
    Per quanto riguarda la CP0 a quest'ora sarà lontana da DR, la loro funzione era, a quanto pare, quella di tranquillizzare la popolazione sull'abdicazione di Dofla, per evitare che saltasse la trappola tesa a Rufy e Law. E, esaurito l'incarico, se ne sono andati prima dei botti.
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma penso che i fili del Dofla siano intrisi di haki.. Law non li taglia, Zoro con l'haki non li taglia non possono non essere carichi di haki dell'armatura. Sai che numero se si scopre che è proprio la CP0 a caricarli di haki?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 22/5/2015, 14:53) 
    CITAZIONE (Raizen84 @ 22/5/2015, 12:25) 
    Aokiji parla proprio di spazzare via. Un ammiraglio che a seconda dei casi viene pure definito più debole di un imperatore spazza via Dofla.

    Ma se Doflamingo stava sfidando Aokiji.....

    Boh io non capisco su cosa basate queste sicurezze sui livelli di forza, Doflamingo non è cosi inferiore ad ammiragli e imperatori. Non mi stupirebbe se fosse forte come Fujitora o Aokiji.

    Impossibile.

    Dofla se lo sogna di reggere 10 giorni contro Akainu.

    Ammiragli e Imperatori sono, giustamente, su altri livelli.
     
    Top
    .
  13. apodis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 22/5/2015, 15:12) 
    Ma penso che i fili del Dofla siano intrisi di haki.. Law non li taglia, Zoro con l'haki non li taglia non possono non essere carichi di haki dell'armatura. Sai che numero se si scopre che è proprio la CP0 a caricarli di haki?

    ma scusa in quale scena viene mostrato l'haki, che ricopre i fili della gabbia e se questo è vero significa che lo stesso DF ha usato per tutto il tempo l'haki e riesce sia a trasmettere k'hki a oggetti distanti da lui che contemporaneamente a ricoprire parte del suo corpo ragazzi altro che imperatore qui stiamo parlo di DF modalità DIO IN TERRA. NO su questo non sono daccordo, ma su quello che hai detto della CP0 sì, e sarebbe un colpo di scena fighissimo.
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non l'ha sfidato ha provato a fare secco Smoker per farlo tacere visto che Aokiji ormai in marina non aveva alcun ruolo... Poteva sempre scappare o provarci.

    Come ha visto che non c'era verso non si è manco azzardato ma si è dato.

    Zoro ha caricato le spade di haki e Doflamingo dimostra di non faticare manco una caccola a tenere la gabbia sebbene sia quasi svenuto... Per me lui ci ha messo i fili e la CP0 li sta caricando di haki per renderli indistruttibili o quasi il che spiegherebbe le luci

    Edited by Raizen84 - 22/5/2015, 15:24
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/5/2015, 15:17) 
    Impossibile.

    Dofla se lo sogna di reggere 10 giorni contro Akainu.

    Ammiragli e Imperatori sono, giustamente, su altri livelli.

    Su quale preciso e logico ragionamento basi la tua affermazione?
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2015, 21:04   7530 views
  Share  
.
Top