Capitolo 787

"Quattro minuti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Veramente Mingo se l'è squagliata, altro che sfidare Kuzan. Detto questo, come già detto molte volte, non è lontano anni luce da Ammiragli/Imperatori, ma nemmeno può sperare di competere contro essi.

    Quanto a Mingo, anche io credo che sia un personaggio scomodo per il Governo, se dovesse venir sconfitto, il WG si ritroverebbe una minaccia in meno, e che minaccia :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 22/5/2015, 15:21) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/5/2015, 15:17) 
    Impossibile.

    Dofla se lo sogna di reggere 10 giorni contro Akainu.

    Ammiragli e Imperatori sono, giustamente, su altri livelli.

    Su quale preciso e logico ragionamento basi la tua affermazione?

    Sul Manga. :asd:

    Dofla forte come Kuzan e gli Ammiragli... ma dai, ma di cosa stiamo parlando? Bah. :oo:

    Akainu lo annichilisce dopo qualche minuto di combattimento.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    Akainu lo annichilisce al primo attacco frontale che gli fa.
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/5/2015, 15:27) 
    Sul Manga. :asd:

    Dofla forte come Kuzan e gli Ammiragli... ma dai, ma di cosa stiamo parlando? Bah. :oo:
    Akainu lo annichilisce dopo qualche minuto di combattimento.

    Aspetta fammi cercare dove viene detto che Doflamingo è più debole di Kuzan o Fujitora...Ah non c'è.


    Io comunque non ho mai parlato di Doflamingo forte come Akainu.

    CITAZIONE (zeus91 @ 22/5/2015, 15:25) 
    Veramente Mingo se l'è squagliata, altro che sfidare Kuzan. Detto questo, come già detto molte volte, non è lontano anni luce da Ammiragli/Imperatori, ma nemmeno può sperare di competere contro essi.

    Non ricordo un dialogo dove Doflamingo se la squaglia o è impaurito da Aokiji.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 22/5/2015, 15:33) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/5/2015, 15:27) 
    Sul Manga. :asd:

    Dofla forte come Kuzan e gli Ammiragli... ma dai, ma di cosa stiamo parlando? Bah. :oo:
    Akainu lo annichilisce dopo qualche minuto di combattimento.

    Aspetta fammi cercare dove viene detto che Doflamingo è più debole di Kuzan o Fujitora...Ah non c'è.

    Ah, che ragionamento. :asd:

    Quindi, se Oda non mi dice che Kaido è più forte di Foxy, allora Kaido non è più forte di Foxy?

    Quindi, se Oda non mi dice che Dragon è più forte di Nami, Dragon non è più forte di Nami?

    Ok. :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 22/5/2015, 15:36) 
    Aspetta fammi cercare dove viene detto che Doflamingo è più debole di Kuzan o Fujitora...Ah non c'è.


    Io comunque non ho mai parlato di Doflamingo forte come Akainu.

    Beh, se non ritieni Doffy al livello di Akainu di conseguenza non lo è neanche a quello di Kuzan o Fujitora. Come forza siamo lì, chi un po' di più chi un po' di meno.
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/5/2015, 15:38) 
    Ah, che ragionamento. :asd:

    Quindi, se Oda non mi dice che Kaido è più forte di Foxy, allora Kaido non è più forte di Foxy?

    Quindi, se Oda non mi dice che Dragon è più forte di Nami, Dragon non è più forte di Nami?

    Ok. :oo:

    Va beh non hai una spiegazione, si è capito.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Non ricordo un dialogo dove Doflamingo se la squaglia o è impaurito da Aokiji.

    Di essere impaurito non lo è, ma comunque se ne va dicendogli che non ha voglia di combattere.
    E comunque sembra temere molto Kaido, uno dei 4 Imperatori, che teoricamente dovrebbe essere grossomodo a livello degli Ammiragli, dunque ecco perchè penso che Mingo non sia vicinissimo al livello di Yonko/Ammiragli.
    SITO
     
    Top
    .
  9. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma se è stato costretto a lasciare in vita Smoker per la sola presenza di Aokiji sapendo che Smoker avrebbe spifferato tutti i suoi traffici? Eddai su però vabbè che vi piace un personaggio ma mo non esageriamo
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 22/5/2015, 15:38) 
    Beh, se non ritieni Doffy al livello di Akainu di conseguenza non lo è neanche a quello di Kuzan o Fujitora. Come forza siamo lì, chi un po' di più chi un po' di meno.

    Akainu è forse il personaggio ad oggi più forte di OP perché ha dalla sua anche un potere fortissimo, anche se per me Dragon o Shanks sono al suo livello.

    Bisogna però considerare che in questo manga non ci sono livelli assoluti, guarda mister 3, tolto il Venom demon sarebbe stato in grado di bloccare un personaggio fortissimo come Magellan.

    La mia idea è che l'esito di ogni scontro, soprattutto tra personaggi fortissimi, non è mai scontato e non vedo perché Doflamingo debba essere considerato uno scarsone rispetto ad un Fujitora o un Kuzan che lui sfida apertamente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 22/5/2015, 15:45) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/5/2015, 15:38) 
    Ah, che ragionamento. :asd:

    Quindi, se Oda non mi dice che Kaido è più forte di Foxy, allora Kaido non è più forte di Foxy?

    Quindi, se Oda non mi dice che Dragon è più forte di Nami, Dragon non è più forte di Nami?

    Ok. :oo:

    Va beh non hai una spiegazione, si è capito.

    Basterebbe che tu ti rileggessi la saga di MF (o anche ripensare allo scontro avvenuto su PH), per aver chiaro la distanza tra Ammiragli e Mingo, ma va beh, dopo che anche altri ti hanno spiegato la fine che farebbe Mingo contro gli Ammiragli, non aggiungo altro.

    Mi inizierei a preoccupare se in diversi la pensassero come te.
    Ma dato che ci sei solo tu, allora sono tranquillo. :asd:
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 22/5/2015, 15:48) 
    Ma se è stato costretto a lasciare in vita Smoker per la sola presenza di Aokiji sapendo che Smoker avrebbe spifferato tutti i suoi traffici? Eddai su però vabbè che vi piace un personaggio ma mo non esageriamo

    E infatti dopo non sfida Aokiji faccia a faccia? Se sei impaurito da una persona non lo affronti cosi.

    Guarda puoi dirmi tutto, ma fanboy proprio no.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Anche io credo che Dragon e Shanks siano quantomeno al suo livello, ed infatti parliamo del capo dei Rev e di un Imperatore, siam sempre lì. E' vero poi che non ci sono livelli assoluti, testimonianza ne è il dislivello che intercorre tra alcuni membri dei 7, come dicevamo ieri, ma poi Mingo non mi pare abbia sfidato apertamente Kuzan.

    Edited by zeus91 - 22/5/2015, 15:58
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Siete completamente OT, spostatevi in Classifica Generale.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 22/5/2015, 15:52) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 22/5/2015, 15:38) 
    Beh, se non ritieni Doffy al livello di Akainu di conseguenza non lo è neanche a quello di Kuzan o Fujitora. Come forza siamo lì, chi un po' di più chi un po' di meno.

    Akainu è forse il personaggio ad oggi più forte di OP perché ha dalla sua anche un potere fortissimo, anche se per me Dragon o Shanks sono al suo livello.

    Bisogna però considerare che in questo manga non ci sono livelli assoluti, guarda mister 3, tolto il Venom demon sarebbe stato in grado di bloccare un personaggio fortissimo come Magellan.

    La mia idea è che l'esito di ogni scontro, soprattutto tra personaggi fortissimi, non è mai scontato e non vedo perché Doflamingo debba essere considerato uno scarsone rispetto ad un Fujitora o un Kuzan che lui sfida apertamente.

    Di sicuro non li sfida apertamente, ha fatto solo lo spaccone sia con uno che con l'altro. E infatti ne Kuzan ne Fujitora lo prendono sul serio.
    Comunque io sono dell''idea che non ci sia un abisso fra Dofla e Ammiragli o Imperatori, ma quanto meno un gap abbastanza ampio.

    Certo in questo e negli scorsi capitoli sta dimostrando di essere uno tosto, ma ancora non è paragonabile ai Big per antonomasia
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2015, 21:04   7530 views
  Share  
.
Top