Capitolo 788

"È così che combatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    Non ho capito bene la questione soffioni curativi. Tecnicamente potrebbero colpire anche DD?

    L'unico che non spinge la gabbia è Re Riku? haha alla faccia del buon esempio!

    Sulla questione Fuji non mi esprimo, che è meglio..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 29/5/2015, 10:29) 
    A me non sembra, non ha sputato neanche un po di sangue.....

    Da quando è stato colpito dal Lion in g4 non ha eseguito un movimento brusco o veloce... ha planato e ha iniziato a camminare, non si precipita nemmeno verso Rufy a gran velocità e questo perchè non può farlo

    Doflamingo potrebbe scavalcare tutte le mezze tacche e prendere Rufy al volo, ne è benissimo capace ma è semplicemente esausto e vuol far credere di essere ancora in forze e lo è solo per quelli deboli :sisi:

    Fujitora lo tirerebbe giù con uno starnuto ora, così come Zoro con un colpo di media potenza :sese: e molti altri potrebbero prendersi questo merito al momento
     
    Top
    .
  3. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Si ma raga la tecnica è potente ai livelli di praticamente non dare il tempo a doflamingo (che abbiamo gia stabilito essere piu forte e resistente di goku) di reagire.. Quindi se gli effetti sono devastanti lo devono essere anche gli effetti collaterali.. Per me non è cosi strano che possa usare il nuovo gear solo in determinate situazioni o con il potere bellico che ha potrebbe disintegrare un imperatore gia da subito Per la gabbia per me l'unica soluzione è che il frutto crea dei fili semplicemente indistruttibili e quindi ne haki ne rogia ne ammiragli riescono a tagliare.. Ecco perche riescono solo a rallentarla.. Certo con l'indebolimento di mingo dovrebbe farla cedere almeno un po ma ancora utilizza il risveglio del frutto (e solo quello) tranquillamente.. La gabbia erano riuscita a fermarla quindi mi sa che davvero a mingo manca un pugno di kyros per andare giu

    Edited by padre ciop - 29/5/2015, 10:45
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Stanley @ 29/5/2015, 10:30) 
    Non ho capito bene la questione soffioni curativi. Tecnicamente potrebbero colpire anche DD?

    L'unico che non spinge la gabbia è Re Riku? haha alla faccia del buon esempio!

    Sulla questione Fuji non mi esprimo, che è meglio..

    Tecnicamente si, ma ne dubito, ci mancherebbe solo questo xD

    Su Re Riku, non ci avevo proprio fatto caso, hai pienamente ragione comunque! :xd:

    E su Fuji, beh, sono ancora perplesso riguardo la sua gestione....



    Comunque onestamente anche a me Mingo sembra veramente debilitato, e ci mancherebbe che non fosse così dopo tutto quello che ha subito, di sicuro non mancherà tanto prima che il Fenicottero crolli definitivamente a terra. Starà pur usando il Risveglio, ma non mi pare stia facendo chissà quali grossi sforzi per il momento (distruzione della montagna a parte del 786). E' solo questione di poco e lo vedremo KO :)
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (padre ciop @ 29/5/2015, 10:40) 
    Si ma raga la tecnica è potente ai livelli di praticamente non dare il tempo a doflamingo (che abbiamo gia stabilito essere piu forte e resistente di goku) di reagire.. Quindi se gli effetti sono devastanti lo devono essere anche gli effetti collaterali.. Per me non è cosi strano che possa usare il nuovo gear solo in determinate situazioni o con il potere bellico che ha potrebbe disintegrare un imperatore gia da subito

    Hanno affrontato in 2 Doflamingo (non seriamente cmq perchè è un contro affrontare 2 avversari di seguito, un'altro in contemporanea :sisi:) e non è andata granchè bene...

    Sinceramente, non so come potrebbero fare contro Kaido :oo:
     
    Top
    .
  6. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma raga la tecnica è potente ai livelli di praticamente non dare il tempo a doflamingo (che abbiamo gia stabilito essere piu forte e resistente di goku) di reagire.. Quindi se gli effetti sono devastanti lo devono essere anche gli effetti collaterali.. Per me non è cosi strano che possa usare il nuovo gear solo in determinate situazioni o con il potere bellico che ha potrebbe disintegrare un imperatore gia da subito

    io intendevo solo non puoi usare l'ambizione per il tempo che l'ahi sfruttata in gear 4th ...per esempio usi il gear 4th contro un logiato e finoto il gear 4th ti ritrovi a vedertela contro un logiato senza ambizione ....ma non che finito il gear sei ko insieme all'avversario ...se avesse usato il gear 4th durante il torneo sarebbe stato eliminato come cavolish anche se fosse rimasto l'unico sul ring.....anche il nightmare rufy da cui prende ispirazione il gear 4th aveva un tempo limite di cinque o dieci minuti ma ha in pratica one shottato moria con tanto di Odr.....ma gli effetti collaterali non lavevano lasciato moribondo.....
     
    Top
    .
  7. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 29/5/2015, 10:44) 
    CITAZIONE (padre ciop @ 29/5/2015, 10:40) 
    Si ma raga la tecnica è potente ai livelli di praticamente non dare il tempo a doflamingo (che abbiamo gia stabilito essere piu forte e resistente di goku) di reagire.. Quindi se gli effetti sono devastanti lo devono essere anche gli effetti collaterali.. Per me non è cosi strano che possa usare il nuovo gear solo in determinate situazioni o con il potere bellico che ha potrebbe disintegrare un imperatore gia da subito

    Hanno affrontato in 2 Doflamingo (non seriamente cmq perchè è un contro affrontare 2 avversari di seguito, un'altro in contemporanea :sisi:) e non è andata granchè bene...

    Sinceramente, non so come potrebbero fare contro Kaido :oo:

    E ma ti ricordo che anche rufy non era al 100% visto che aveva voluto fare il manichino contro bellamy.. Comunque se ipotizziamo un gear fourth che duri ore potrebbe tranquillamente gestire un imperatore (anche se tutt'ora non abbiamo idea di che forza abbiano)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Dai raga, adesso non esageriamo però...Rufy sarà forte in G4 ma che andrebbe ad affrontare tranquillamente un Imperatore senza limiti di tempo mi pare esagerato.


    Tornando al capitolo, credo che adesso manchi veramente molto poco alla fine della saga, per me altri 4-5 capitoli massimo.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (padre ciop @ 29/5/2015, 10:48) 
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 29/5/2015, 10:44) 
    Hanno affrontato in 2 Doflamingo (non seriamente cmq perchè è un contro affrontare 2 avversari di seguito, un'altro in contemporanea :sisi:) e non è andata granchè bene...

    Sinceramente, non so come potrebbero fare contro Kaido :oo:

    E ma ti ricordo che anche rufy non era al 100% visto che aveva voluto fare il manichino contro bellamy.. Comunque se ipotizziamo un gear fourth che duri ore potrebbe tranquillamente gestire un imperatore (anche se tutt'ora non abbiamo idea di che forza abbiano)

    Beh anche Doflamingo non si è preso una giornata di riposo :sisi:

    Imho se Rufy potesse mantenere il g4 illimitatamente, avremmo un'altro scontro alla Rufy vs Lucci, con un pochino di gap in più a sfavore del gommoso :sisi:
     
    Top
    .
  10. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai raga, adesso non esageriamo però...Rufy sarà forte in G4 ma che andrebbe ad affrontare tranquillamente un Imperatore senza limiti di tempo mi pare esagerato.


    Tornando al capitolo, credo che adesso manchi veramente molto poco alla fine della saga, per me altri 4-5 capitoli massimo.

    per me Kaido con il suo probabile zoan pesterebbe con attacchi normali doffy come rufy in gear 4th quindi si rufy colpirebbe kaido ma se quest'ultimo facesse sul serio dovrebbe tirar fuori un nuovo gear per stare al suo livello:):)
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma tranquillamente non credo proprio.. Se Dofla ha incassato alcuni colpi comunque lo scontro è durato 20 minuti. Il livello di un ammiraglio da come ha dato a intendere Aokiji invece non prevede l'ipotesi di 20 minuti di combattimento.. Idem con un imperatore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Doflamingo è già passato per l'inferno, ora è spossato ma non lo da a vedere perchè ha vissuto di peggio... Ora è più che altro la rabbia a muoverlo barcollante...

    La gabbia è invulnerabile per decisione suprema di Oda in modo da dare più suspance allo scontro finale, ed effettivamente cozza un po' con tante cose in termini di coerenza, ma è un dato di fatto da accettare...

    Però sarebbe stato bello farla tagliare agli spadaccini uniti esaltandone ulteriormente la figaggine... Neanche fossero fili di Agalmatolite, cappero!!

    Confido che anche questi capitoli saranno al Top letti a volumi, come successo con la sagra degli uomini pesce! :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,245
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 29/5/2015, 10:38) 
    CITAZIONE (King Homer @ 29/5/2015, 10:29) 
    A me non sembra, non ha sputato neanche un po di sangue.....

    Da quando è stato colpito dal Lion in g4 non ha eseguito un movimento brusco o veloce... ha planato e ha iniziato a camminare, non si precipita nemmeno verso Rufy a gran velocità e questo perchè non può farlo

    Doflamingo potrebbe scavalcare tutte le mezze tacche e prendere Rufy al volo, ne è benissimo capace ma è semplicemente esausto e vuol far credere di essere ancora in forze e lo è solo per quelli deboli :sisi:

    Fujitora lo tirerebbe giù con uno starnuto ora, così come Zoro con un colpo di media potenza :sese: e molti altri potrebbero prendersi questo merito al momento

    Con i se non si va da nessuna parte finchè non si vede Doflamingo sputare sangue o tremare mi viene difficile credere sia messo peggio di prima....
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Mi pare che il risveglio o comunque il suo potere riesce a usarlo, a camminare dritto cammina, la gabbia sta in piedi tanto che manco Fujitora decide di romperla ma solo di rallentarla (immagino per fare in modo che il paese si riunisca o che sia Rufy a pensarci o che ne so io.. Lui infondo prevede tutto).. Ora Rufy si riprenderà e userà il colpo definitivo.

    Certo che sta storia della gabbia indisttruttibile è una cosa assolutamente senza senso
     
    Top
    .
  15. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con i se non si va da nessuna parte finchè non si vede Doflamingo sputare sangue o tremare mi viene difficile credere sia messo peggio di prima....

    io dico che una come violet al momento potrebbe benissimo mettere in difficoltà mingo poi con il suo potere di leggere nelle menti potrebbe anche anticipare l'avversario...violet è forte non a caso era un ufficiale del clan....

    io non capisco perchè kyros non si sia mosso per andare a finire mingo.....

    ma perchè deve per forza sputare sangue?? cioè ha la faccia che è una crosta di sangue e lo si vede nella seconda pagina del capitolo ......è pieno di suture sia dentro che fuori....si muove con una lentezza spaventosa ed è riuscito a sbarazzarsi dei gladiatori solo grazie al risveglio......aggiungerei che basterebbe pure lo starnuto di zoro per buttarlo giù ora...solo che visto che della totalità dei danni i maggiori gli ha fatti rufy(non conto il colpo di law perchè per ora è arginato dal pronto soccorso di doffy) sarebbe brutto che non fosse lui o law a finire il lavoro ...io preferirei law per il background ma anche se fosse rufy a finire mingo il colpo vche risulterebbe fatale disattivato l'ito ito sarebbe comunque quello di law:)
     
    Top
    .
197 replies since 28/5/2015, 20:46   6557 views
  Share  
.
Top