Capitolo 789

"Lucy!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Via gli occhiali da Doflamingo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 15/6/2015, 21:32) 
    Più che altro...anche se il parasite non glielo vediamo mai usare su gente di un certo livello (anche se non so alla riunione a Marijoa di che grado fosse il marine spadaccino controllato...se era un viceammiraglio...'stica**i), la "tecnica di bloccaggio" invece la usa su Sanji, su Jaws a Marineford e su Law...su Rufy gli faceva schifo provarla? Ma si vede che è troppo veloce per lui, in fondo la sua velocità in G2 l'ha lodata...che lo prendeva in giro era sulla potenza...alla Junior..."il tuo pugno non è un granché"... :asd:

    Ah ma tra l'altro quando blocca è sempre il parasite? Io mi ero convinto fosse un'altra tecnica...forse coi tizi potenti riesce solo a bloccarli e non a manovrarli...sennò poteva usare Law come marionetta fin dall'inizio e ridere di gusto falciando chiunque :asd:

    Sul marine controllato, mi pare di ricordare che fosse addirittura un viceammiraglio. :look2:
    In effetti potrebbero anche essere 2 tecniche diverse, anche se io le ho sempre pensate più o meno la stessa, con una applicazione variata all'occorrenza. :asd:
    Comunque come dicevo, se non vengono più usate su Rufy in questa parte finale (non ho ancora letto le nuove anticipazioni) potrebbe non esserci mai più una completa chiarezza sulla loro reale "portata" :oo:; nonostante si sia già ipotizzato qualche pagina addietro sul probabile modo di contrastare/evitare i fili, io avrei gradito una manifestazione vera e propria direttamente dal manga, in generale nei combattimenti degli shonen spiegazioni varie sulle tecniche (funzionamenti,punti deboli ecc) vanno come il pane...

    Sulla spada, a prescindere da Viola come vittima, se io fossi stato Rebecca avrei cercato una spada il più efficace possibile (nel suo caso una più normale quindi :asd: ) contro uno come Doflamingo, anche Diamante glielo aveva detto sul ring, a sto punto era d'obbligo se voleva combattere Doffy (fermo restando che se Viola almeno conosceva le attuali condizioni di Dofla, Rebecca non le sapeva... meglio se rimaneva con Kyros... :look2: )
     
    Top
    .
151 replies since 4/6/2015, 18:55   6724 views
  Share  
.
Top