Capitolo 789

"Lucy!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 5/6/2015, 03:50) 
    Io credo di si, anche perché ho l'impressione che per il numero 800 la storia si sia già spostata all'esterno di Dressrosa.
    Dieci capitoli sono più che sufficienti per sbrogliare la situazione post-combattimento. :sisi:
    Chissà, potremmo spostarci al gruppo della Sunny o magari si vedrà finalmente Kaido. :comeno:

    Capitolo 789: viene annunciato l'ultimo round
    Capitoli 790-799: flashback su ciò che è successo sulla sunny
    Cpitolo 800: Doflamingo sconfitto
    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 5/6/2015, 11:07) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 5/6/2015, 03:50) 
    Io credo di si, anche perché ho l'impressione che per il numero 800 la storia si sia già spostata all'esterno di Dressrosa.
    Dieci capitoli sono più che sufficienti per sbrogliare la situazione post-combattimento. :sisi:
    Chissà, potremmo spostarci al gruppo della Sunny o magari si vedrà finalmente Kaido. :comeno:

    Capitolo 789: viene annunciato l'ultimo round
    Capitoli 790-799: flashback su ciò che è successo sulla sunny
    Cpitolo 800: Doflamingo sconfitto
    :asd:

    Noooooooooooooooooooooooooo

    CITAZIONE (Rufy 1096 @ 5/6/2015, 10:58) 
    Per me Dofla verrà sconfitto nel 795:tutte le volte che a noi lettori sembra che ci sia un'accelerata e si ipotizzano delle date di scadenza quest'ultime si spostano sempre, perché comunque vada Oda se la prenderà sempre con calma;quindi credo che in qualche modo riuscirà ad allungare lo scontro per finirlo a chiusura del volume, anche se non me lo auguro proprio

    Con i i dieci minuti è stato coerente, ora deve esserlo per forza per la questione del colpo. Non ci sono scuse.
     
    Top
    .
  3. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 5/6/2015, 11:07) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 5/6/2015, 03:50) 
    Io credo di si, anche perché ho l'impressione che per il numero 800 la storia si sia già spostata all'esterno di Dressrosa.
    Dieci capitoli sono più che sufficienti per sbrogliare la situazione post-combattimento. :sisi:
    Chissà, potremmo spostarci al gruppo della Sunny o magari si vedrà finalmente Kaido. :comeno:

    Capitolo 789: viene annunciato l'ultimo round
    Capitoli 790-799: flashback su ciò che è successo sulla sunny
    Cpitolo 800: Doflamingo sconfitto
    :asd:

    ma magari si passasse alla sunny, romperebbe la monotonia di DR
     
    Top
    .
  4. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me Dofla verrà sconfitto nel 795:tutte le volte che a noi lettori sembra che ci sia un'accelerata e si ipotizzano delle date di scadenza quest'ultime si spostano sempre, perché comunque vada Oda se la prenderà sempre con calma;quindi credo che in qualche modo riuscirà ad allungare lo scontro per finirlo a chiusura del volume, anche se non me lo auguro proprio

    spero tu stia scherzando........cioè 6 capitoli??? allara rufy/oda è un trollone...perchè scusa seondo te uno come rufy che dice di battere doffy co un colpo solo impiega 6 capitoli per farlo?..e intanto la gabbia massacra tutti? io mi auguro che lo fnisca con un red hawk nel prossimo anche perchè oda ha stufato con questo doffy immortale ..non ce lo vedo a resistere per altri sei capitoli e sarebbe irrealistico...ancora un pò tutta dressrosa gli va addosso e lui non mostra segni di cedimento? mah profonda delusione per questi ultimi capitoli:(:(:(

    CITAZIONE
    ma magari si passasse alla sunny, romperebbe la monotonia di DR

    quello si ....mi andrebbe bene la qualsiasi per spezzare la monotonia infinita di questo scontro..flashback di mingo ...situazione della sunny... situazione del nuovo mondo.....akainu che decide di partire per dressrosa.... scontro tra sabo e burgess .......a me basta che poi finisca lo scontro tra rufy e mingo in un capitolo con un solo colpo come ha dichiarato......non che gli tira 999999 colpi più un colpo finale potente.....perchè non sarebbe oneshottare l'avversario.....
    quindi per la cronaca partendo dalla scena finale della scorsa volta in cui salva rebecca e si gira verso mingo........lì potrebbe caricare un red hawk bazooka e fare volare mingo in orbita ......fine dello scontro:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Sto rimanendo più scioccato da chi dice "Bel capitolo" che dalle scelte di Oda...

    Doveva essere una carneficina, e ad un minuto dalla fine sono tutti vivi...ad un minuto dalla chiusura dovrebbe esserci lo stadio nello spazio restante...invece stanno talmente larghi che manco si vedono tra di loro (ormai i vari gruppi dovrebbero star spingendo fianco a fianco...non a Nord Sud Ovest Est)....
    Sempre questione spazio, ad un minuto dalla fine dove cribbio lo vuoi nascondere Rufy, che in teoria dovrebbero essere tutti a vista...
    Rufy è una bomba ad orologeria, con tanto di countdown...si è cronometrato sull'isola durante il timeskip? (posso capira all'incirca...ma non spaccato...)

    Sulla gabbia ormai abbiamo detto tutto, sarebbe come sparare sulla croce-rossa. E secondo me in tutta la saga poteva tagliare tranquillamente 20 capitoli senza per questo farla troppo frenetica...ce ne sono veramente troppe di scene ridondanti...
     
    Top
    .
  6. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Maledizione volevo mettere limmagine nella firma ma dice che è troppo grande... Comunque bellissima :D

    Ripeto a me no dà manco tanto fastidio il fatto che ci siano state svariate forzature (alcune rientrano nella logica del manga... Uno schema che comunque Oda ha sempre seguito anche negli scontri precedenti)o che ogni tanto disegni dei capitoli fatti proprio per fare numero (tipo questo)... Al limite ci può stare anche che i morti non ci siano stati (il paese è ridotto a pezzi, non ci sono ne case ne palazzi praticamente è ridotto a una massa desertica senza nulla)ma questa storia della gabbia indistruttibile me la deve spiegare perchè così è inaccettabile muhauahuahua

    L'inaccettabile per la gioia di nik è fa fanboysmo puro!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Sulla spada di Rebecca, magari nel trambusto l'ha sostituita con una vera spada, quando ha deciso di recarsi contro Doffy... o forse no :comeno:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 5/6/2015, 11:07) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 5/6/2015, 03:50) 
    Io credo di si, anche perché ho l'impressione che per il numero 800 la storia si sia già spostata all'esterno di Dressrosa.
    Dieci capitoli sono più che sufficienti per sbrogliare la situazione post-combattimento. :sisi:
    Chissà, potremmo spostarci al gruppo della Sunny o magari si vedrà finalmente Kaido. :comeno:

    Capitolo 789: viene annunciato l'ultimo round
    Capitoli 790-799: flashback su ciò che è successo sulla sunny
    Cpitolo 800: Doflamingo sconfitto
    :asd:

    L'importante è che Dofla venga sconfitto in un solo capitolo, ben venga la Sunny anche prima dell'800. :asd:
     
    Top
    .
  9. lottoteo
     
    .

    User deleted


    Beh ci sta tutto, adesso ci spariamo un bel 10 capitoli di RUFY Vs REBECCA e nell'800 caduta del dofla :asd:
     
    Top
    .
  10. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    Per me DD doveva essere sconfitto col G4, si è dilungato troppo Oda.
     
    Top
    .
  11. Luck & Pluck
     
    .

    User deleted


    Per l'800 la saga dovrebbe essere finita, a che pro dilungarla ancora?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Dai, io confermo la sensazione : nel 790 Doffy cadrà :sese: ormai non ci sono scusanti, se si è rimarcato così tanto che manca solamente un colpo affinchè il Fenicottero vada KO, dev'essere così per questioni di coerenza come ha giustamente detto King Homer. Come detto più volte, imho la saga terminerà con il 793 e poi tutti diretti verso Zou! Sono molto ansioso di avere delle spiegazioni riguardo Fujitora, chissà cosa farà non appena il boss verrà sconfitto...
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Anche in questo capitolo hanno allungato il brodo :oo: vabb'è nel prossimo ci saranno poche scuse dato che i 10 minuti sono finiti :sisi: volevo sapere una cosa, la prossima settimana fanno pausa o esce? :oo:
    CITAZIONE
    L'inaccettabile per la gioia di nik è fa fanboysmo puro!!!

    hai detto bene :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (nikli_kage @ 5/6/2015, 16:36) 
    Anche in questo capitolo hanno allungato il brodo :oo: vabb'è nel prossimo ci saranno poche scuse dato che i 10 minuti sono finiti :sisi: volevo sapere una cosa, la prossima settimana fanno pausa o esce? :oo:

    Pausa. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 5/6/2015, 15:03) 
    CITAZIONE (Rackham @ 5/6/2015, 11:07) 
    Capitolo 789: viene annunciato l'ultimo round
    Capitoli 790-799: flashback su ciò che è successo sulla sunny
    Cpitolo 800: Doflamingo sconfitto
    :asd:

    L'importante è che Dofla venga sconfitto in un solo capitolo, ben venga la Sunny anche prima dell'800. :asd:

    A me piacerebbe rivedere il gruppo della Sunny... ma spero comunque che non si avveri quanto ho scritto :asd:
    SITO
     
    Top
    .
151 replies since 4/6/2015, 18:55   6724 views
  Share  
.
Top