Capitolo 789

"Lucy!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BazookaMAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 5/6/2015, 16:44) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 5/6/2015, 15:03) 
    L'importante è che Dofla venga sconfitto in un solo capitolo, ben venga la Sunny anche prima dell'800. :asd:

    A me piacerebbe rivedere il gruppo della Sunny... ma spero comunque che non si avveri quanto ho scritto :asd:

    Guardata che al massimo la Sunny, nel capitolo 789, sarà stata via per meno di 6 ore... Secondo me è impossibile che sia accaduto chissà cosa -
    Sicuramente per esigenze di trama qualcosa sarà cambiato ma se mi mettono un flashback di 9 capitoli io mi sparo...
     
    Top
    .
  2. Luck & Pluck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BazookaMAN @ 5/6/2015, 17:19) 
    CITAZIONE (Rackham @ 5/6/2015, 16:44) 
    A me piacerebbe rivedere il gruppo della Sunny... ma spero comunque che non si avveri quanto ho scritto :asd:

    Guardata che al massimo la Sunny, nel capitolo 789, sarà stata via per meno di 6 ore... Secondo me è impossibile che sia accaduto chissà cosa -
    Sicuramente per esigenze di trama qualcosa sarà cambiato ma se mi mettono un flashback di 9 capitoli io mi sparo...

    E Big Mom? :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Che è accaduto qualcosa al gruppo della Sunny è sicuro, non penso che i membri della ciurma di Big Mom siano rimasti lì a guardare i 4 mugi sulla nave...non sappiamo cosa sia successo, ma che qualcosa sia accaduto è sicuro. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  4. BazookaMAN
     
    .

    User deleted


    La Sunny era partita con il Coup the Burst? Se mi ricordo bene può fare 1km prima di atterrare. Io non penso che la nave di big mum possa volare quindi mal che vada stanno giocando ad acchiapparella..
    Se nel caso avessero raggiunto Zou con BM alle costole non penso neanche siano stati fermi ad aspettarla oppure siano scesi lasciando la Sunny incustodita
     
    Top
    .
  5. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 5/6/2015, 17:43) 
    Che è accaduto qualcosa al gruppo della Sunny è sicuro, non penso che i membri della ciurma di Big Mom siano rimasti lì a guardare i 4 mugi sulla nave...non sappiamo cosa sia successo, ma che qualcosa sia accaduto è sicuro. :sese:

    Magari nel FB vediamo Sanji che tira fuori i risultati dell'allenamento e fa fuori il leone e il gambalunga :sanji: :sanji: :sanji:

    CITAZIONE (BazookaMAN @ 5/6/2015, 19:52) 
    La Sunny era partita con il Coup the Burst? Se mi ricordo bene può fare 1km prima di atterrare. Io non penso che la nave di big mum possa volare quindi mal che vada stanno giocando ad acchiapparella..
    Se nel caso avessero raggiunto Zou con BM alle costole non penso neanche siano stati fermi ad aspettarla oppure siano scesi lasciando la Sunny incustodita

    Un'altra opzione è che la ciurma dei pirati hearts sia accorsa in loro aiuto :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Joy_Boy @ 5/6/2015, 20:10) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 5/6/2015, 17:43) 
    Che è accaduto qualcosa al gruppo della Sunny è sicuro, non penso che i membri della ciurma di Big Mom siano rimasti lì a guardare i 4 mugi sulla nave...non sappiamo cosa sia successo, ma che qualcosa sia accaduto è sicuro. :sese:

    Magari nel FB vediamo Sanji che tira fuori i risultati dell'allenamento e fa fuori il leone e il gambalunga :sanji: :sanji: :sanji:

    Ma ne dubito sinceramente, mi farebbe piacere, ma non credo che sia già diventato così forte Sanji, è vero che non conosciamo la vera forza di Pekoms e Tamago, ma a prima vista mi son sembrati tutt'altro che deboli. E poi nella nave probabilmente ci sarà anche Big Mom, la quale non credo se ne stia li a guardare xD
    SITO
     
    Top
    .
  7. Lighon
     
    .

    User deleted


    Pekoms e Tamago sono soldati semplici dell'esercito di BM, mi stupirei se Sanji fosse più debole.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (BazookaMAN @ 5/6/2015, 19:52) 
    La Sunny era partita con il Coup the Burst? Se mi ricordo bene può fare 1km prima di atterrare. Io non penso che la nave di big mum possa volare quindi mal che vada stanno giocando ad acchiapparella..
    Se nel caso avessero raggiunto Zou con BM alle costole non penso neanche siano stati fermi ad aspettarla oppure siano scesi lasciando la Sunny incustodita

    Adesso non ricordo quale sia il limite dei Coup De Burst da poter utilizzare, ma ne aveva usato uno poco prima se non mi sbaglio. E poi lo escludo, perchè Sanji aveva chiesto il permesso al suo capitano di rispondere agli attacchi di Big Mom, non credo che se la sia data a gambe insieme agli altri.
    SITO
     
    Top
    .
  9. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 5/6/2015, 20:42)
    Ma ne dubito sinceramente, mi farebbe piacere, ma non credo che sia già diventato così forte Sanji, è vero che non conosciamo la vera forza di Pekoms e Tamago, ma a prima vista mi son sembrati tutt'altro che deboli. E poi nella nave probabilmente ci sarà anche Big Mom, la quale non credo se ne stia li a guardare xD

    CITAZIONE (Lighon @ 5/6/2015, 20:44) 
    Pekoms e Tamago sono soldati semplici dell'esercito di BM, mi stupirei se Sanji fosse più debole.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Beh Pekoms ha una taglia di 330 milioni e quella di Tomago sarà più o meno simile, ergo non penso siano così sprovveduti. Certo che se Sanji è forte almeno la metà di Zoro allora non dovrebbe avere grossi problemi a batterli :birra:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    68

    Status
    Grazie per il capitolo e come sempre traduzione impeccabile...un altro livello,davvero!

    Capitolo che a me è piaciuto molto,la parte del countdown è spettacolare,magari altri capitoli hanno allungato il brodo ma questo mi ha gasato un sacco...peccato per la pausa ma era prevedibilissima già mi ero messo l'anima in pace.
    Secondo me nel prossimo capitolo dofla cade,e ci sarà lo scioglimento della trama di Dressrosa fino alla fine del volume.Dopodichè spero che si vada sulla Sunny a capire cosa è successo agli altri.

    Cover che sicuro nasconde un messaggio(bella l'idea di Akainu) :rules:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    42

    Status
    Grazie per il capitolo! Bravi come sempre nella traduzione!

    CITAZIONE (Sanji Kuro Ashi @ 5/6/2015, 21:06) 
    Cover che sicuro nasconde un messaggio(bella l'idea di Akainu) :rules:

    Io ho trovato strana la scritta sopra Shanks ed il cane: "COFFEE, BEER & SMILE "
    E' da PH che ci tiriamo dietro la storia degli SMILE...
     
    Top
    .
  12. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso non ricordo quale sia il limite dei Coup De Burst da poter utilizzare, ma ne aveva usato uno poco prima se non mi sbaglio. E poi lo escludo, perchè Sanji aveva chiesto il permesso al suo capitano di rispondere agli attacchi di Big Mom, non credo che se la sia data a gambe insieme agli altri.

    secondo me se sanji vuole provare ad attaccare pekoms e tamago significa che può batterli ....poi se contiamo che ha già affrontato vergo e doffy beh non ci vuole coraggio con pekoms e tamago ....
    poi sul fatto della sunny mi stupirei se la nave di big mom le stesse dietro cioè è come chidere se una nave di linea(nave di big mom) sta dietro ad un brigantino/sloop per non parlare poi che non è uno sloop qualunque ed ha una navigatrice navigata nel settore come nami quindi tralasciando il fatto che se vogliono gli danno una pista anche senza coup de bust.......aver fatto dire quella frase a sanji significa che ci vuole dare dentro magari anche per la sconfitta subita con doffy.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Ma quanto tempo sarà passato dall'ultima comunicazione di Sanji? 2 ore? 3 o 4?
    Ripeto: notate a fine capitolo la scritta "The Last Kong!"? Non penso sia stata messa a caso...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 6/6/2015, 09:25) 
    Ma quanto tempo sarà passato dall'ultima comunicazione di Sanji? 2 ore? 3 o 4?
    Ripeto: notate a fine capitolo la scritta "The Last Kong!"? Non penso sia stata messa a caso...

    Alla fine del capitolo c'è "the last gong", non "kong"
    SITO
     
    Top
    .
  15. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 6/6/2015, 09:25)
    Ma quanto tempo sarà passato dall'ultima comunicazione di Sanji? 2 ore? 3 o 4?
    Ripeto: notate a fine capitolo la scritta "The Last Kong!"? Non penso sia stata messa a caso...

    Alla fine del capitolo c'è "the last gong", non "kong"

    sarebbe bello se finisse il match in g4 con un colpo con crocodile nel nome hhahahahah sarebbe troppo divertente:):)
     
    Top
    .
151 replies since 4/6/2015, 18:55   6724 views
  Share  
.
Top