Capitolo 789

"Lucy!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joy_Boy @ 5/6/2015, 20:49) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 5/6/2015, 20:42)
    Ma ne dubito sinceramente, mi farebbe piacere, ma non credo che sia già diventato così forte Sanji, è vero che non conosciamo la vera forza di Pekoms e Tamago, ma a prima vista mi son sembrati tutt'altro che deboli. E poi nella nave probabilmente ci sarà anche Big Mom, la quale non credo se ne stia li a guardare xD

    CITAZIONE (Lighon @ 5/6/2015, 20:44) 
    Pekoms e Tamago sono soldati semplici dell'esercito di BM, mi stupirei se Sanji fosse più debole.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Beh Pekoms ha una taglia di 330 milioni e quella di Tomago sarà più o meno simile, ergo non penso siano così sprovveduti. Certo che se Sanji è forte almeno la metà di Zoro allora non dovrebbe avere grossi problemi a batterli :birra:

    Ma perchè tutta questa sottovalutazione per Pekoms e Tamago?!?
     
    Top
    .
  2. BazookaMAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 6/6/2015, 11:07) 
    Ma perchè tutta questa sottovalutazione per Pekoms e Tamago?!?

    Infatti.. BM ha mandato quelle due persone a risquotere le 10 tonnellate a FI per lei. Di certo non sono soldati semplici, come minimo li do per ufficiali.
    Che siano i più forti ne dubito ma come livello mi considererei alla pari con il nostro gamba nera..
     
    Top
    .
  3. Lighon
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio, Pekoms e Tamago vengono proprio presentati come "soldati semplici".

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    CITAZIONE (BazookaMAN @ 6/6/2015, 11:18) 
    CITAZIONE (stannis king @ 6/6/2015, 11:07) 
    Ma perchè tutta questa sottovalutazione per Pekoms e Tamago?!?

    Infatti.. BM ha mandato quelle due persone a risquotere le 10 tonnellate a FI per lei. Di certo non sono soldati semplici, come minimo li do per ufficiali.
    Che siano i più forti ne dubito ma come livello mi considererei alla pari con il nostro gamba nera..

    Bhè io ci manderei anche La Vecchia "Sirena" kokoro a ritirare le 10 tonnellate di dolci! perchè è successo la rivolta, che stava un macello ma se no! non la vedo un impresa tanto difficile! :look2:
     
    Top
    .
  5. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 6/6/2015, 11:07) 
    Ma perchè tutta questa sottovalutazione per Pekoms e Tamago?!?

    Sono pure e semplici supposizioni :sisi: poi potrei anche prendere una cantonata epica :asd:
     
    Top
    .
  6. Raizen84
     
    .

    User deleted


    A rigor di taglia sono ancora superiori (almen Pekoms) o pari a molte delle supernove della generazione terribile.

    Sarebbe terribile se fossero sul serio soldati semplici.. Credo che tutti ci ricordiamo della differenza che c'è tra Arlong e Jinbe xD anche se avrebbe un senso rispetto alla mia teoria sui nr 2 e nr 3 degli imperatori
     
    Top
    .
  7. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A rigor di taglia sono ancora superiori (almen Pekoms) o pari a molte delle supernove della generazione terribile.

    Sarebbe terribile se fossero sul serio soldati semplici.. Credo che tutti ci ricordiamo della differenza che c'è tra Arlong e Jinbe xD anche se avrebbe un senso rispetto alla mia teoria sui nr 2 e nr 3 degli imperatori

    non me ce lo vedo un soldato semplice a consigliare a big mom di prendersi il tesoro offertogli da rufy in cambio delle caramelle ......per me sono degli ufficiali magari non ad altissimi livelli ma comunque ufficiali:):)
     
    Top
    .
  8. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gilgamesh91 @ 6/6/2015, 12:39) 
    non me ce lo vedo un soldato semplice a consigliare a big mom di prendersi il tesoro offertogli da rufy in cambio delle caramelle ......per me sono degli ufficiali magari non ad altissimi livelli ma comunque ufficiali:):)

    Se un soldato semplice ha una taglia da 300 milioni allora un ufficiale dovrebbe averla maggiore o uguale a 500? E Big Mom? 1 miliardo?

    Concordo col fatto che siano entrambi degli ufficiali
     
    Top
    .
  9. BazookaMAN
     
    .

    User deleted


    il fatto che siano dolci non vuol dire che sia un incarico banale...

    big mom tiene così tanto a quei dolci. A momenti ci va lei stessa!! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,295
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Joy_Boy @ 6/6/2015, 12:43) 
    CITAZIONE (Gilgamesh91 @ 6/6/2015, 12:39) 
    non me ce lo vedo un soldato semplice a consigliare a big mom di prendersi il tesoro offertogli da rufy in cambio delle caramelle ......per me sono degli ufficiali magari non ad altissimi livelli ma comunque ufficiali:):)

    Se un soldato semplice ha una taglia da 300 milioni allora un ufficiale dovrebbe averla maggiore o uguale a 500? E Big Mom? 1 miliardo?

    Taglia non vuol dire forza
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    E bsta co ste banalità della taglia che non vuol dire forza
     
    Top
    .
  12. Lighon
     
    .

    User deleted


    No, non vuol dire forza.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 6/6/2015, 13:06) 
    Taglia non vuol dire forza

    Assolutamente no, ma danno comunque un riferimento importante ai fini della pericolosità di un individuo.

    Altrimenti Ace non avrebbe avuto una taglia maggiore di 500 milioni.
     
    Top
    .
  14. Luck & Pluck
     
    .

    User deleted


    Ma vuol dire che sono abbastanza pericolosi, quindi qualcosa vorrà dire :comeno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Gilgamesh91 @ 6/6/2015, 12:39) 
    CITAZIONE
    A rigor di taglia sono ancora superiori (almen Pekoms) o pari a molte delle supernove della generazione terribile.

    Sarebbe terribile se fossero sul serio soldati semplici.. Credo che tutti ci ricordiamo della differenza che c'è tra Arlong e Jinbe xD anche se avrebbe un senso rispetto alla mia teoria sui nr 2 e nr 3 degli imperatori

    non me ce lo vedo un soldato semplice a consigliare a big mom di prendersi il tesoro offertogli da rufy in cambio delle caramelle ......per me sono degli ufficiali magari non ad altissimi livelli ma comunque ufficiali:):)

    Quoto, se sono soldati semplici loro allora non oso pensare a quanto siano forti gli ufficiali, o peggio ancora la grande mamma. :oo:

    Comunque la taglia è indice di pericolosità, non di forza. Un pirata con 400 milioni può benissimo essere sconfitto da uno con una taglia di 300. E ad ogni modo, anche se una taglia elevata non implica per forza essere potentissimi, è comunque segno di pericolosità, e dubito che Pekoms sia un ricercato di 330 milioni così a caso.
    SITO
     
    Top
    .
151 replies since 4/6/2015, 18:55   6724 views
  Share  
.
Top