Capitolo 789

"Lucy!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma perché quanto sono forti Pekoms e Tamago? Hanno battuto Caribou che è un fodder, per il resto non hanno fatto altro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 6/6/2015, 13:37) 
    Ma perché quanto sono forti Pekoms e Tamago? Hanno battuto Caribou che è un fodder, per il resto non hanno fatto altro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Se e quanto siano forti non si sa, ma non si può dire nemmeno il contrario per ora.
    SITO
     
    Top
    .
  3. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Fodder o no sempre duecento e passa milioni di taglia aveva che, pur ammettendo che sia gonfiata dalla sua violenza, non è che valga dieci milioni di forza effettiva.. Due anni prima sarebbe stato a pieno titolo tra le supernove.

    Come spiega il manga Pekoms fa notare he nel NM senza haki sei di serie B e lui l'haki dell'armatura ce l'ha eccome. Credo che sia ai livelli di Vergo
     
    Top
    .
  4. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se un soldato semplice ha una taglia da 300 milioni allora un ufficiale dovrebbe averla maggiore o uguale a 500? E Big Mom? 1 miliardo?

    Concordo col fatto che siano entrambi degli ufficiali

    ecco appunto ..poi anche barbabianca aveva quanti ufficiali? 20 ? di più ..mettiamo che quelli di big mom si fermino a 10 o giù di li io pekoms e tamago li piazzerei in mezzo nè troppo forti nè troppo deboli...poi scusate ma pekoms e tamago seguivano l'esperimento di caesar...secondo voi dei soldati semplici avrebbero la possibilità di seguire tale evento? io non credo.......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    La Taglia di Buggy il Clown?, ora che è nei 7, sarà salita.. ma credo che non rispecchierà assolutamente la sua forza! quindi io non credo al discorso delle taglie.. troppo ambigue!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    68

    Status
    Veramente qundo entri nella flotta dei 7 la taglia viene congelata...Bugy è entrato perché ha carisma essendo stato sulla Oro Jackson ed ha una ciurma notevole riconosciuta anche da Barbabianca a Marineford,anche se sembrano dei tonti mai visti :)
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Bugy comanda una ciurma con tutti pirati che vanno dal primo al 4 livello della prigione di ID e a quanto ho capito non sono pochi... anzi.

    Per quello e perchè si è girato tutto il NM con Roger e ciurma lo avrann invitato. La sua taglia in questo non ha mai interagito e non c'entra nulla
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    Siete completamente OT da troppo tempo.
    Delle taglie parlatene QUI.

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Passando al commento al capitolo, non è che abbia moltissimo da dire.
    Non è un bel capitolo, ma personalmente non l'ho trovato malvagio, spero che Train mi perdonerà. :asd: Più che altro i difetti di questo capitolo non emergono ora, ma sono dovuti al protrarsi delle forzature successive al Gear 4th; come numero in sé non l'ho trovato brutto, è tutto il contesto intorno il problema.

    La cover ha un sacco di elementi che fanno pensare a messaggi subliminali, dal caffè che serve Smiles al cane che a tanti ricorda Akainu... :asd:
    Più che altro è completamente ribaltato il consueto ordine delle cover su richiesta, dove di solito comparivano prima i Mugi (ed in ordine di entrata in Ciurma). Quindi neanche stavolta avremo qualche indizio sul possibile nuovo Mugi e le MA potrebbero essere rimandate di parecchio. :comeno:

    Sulla tanto criticata Gabbia, che anch'io non sopporto più, ho visto qualche incomprensione: il conto alla rovescia non era per la chiusura completa. :nono:
    Il riferimento era al raggiungimento del Quartiere Centrale, con conseguente inizio del massacro di civili; grazie all'intervento di Fuji, Zoro e co. la Gabbia ha rallentato ed ancora manca un po' al raggiungimento del Quartiere Centrale, indicato da questo cerchietto più scuro dentro la Gabbia:

    Guardando la mappa si capisce che la Gabbia ancora è relativamente allargata ed è comprensibile che i cittadini non occupino ogni metro quadro libero; inoltre Re Riku parla di centinaia di migliaia di persone e questo spiega l'impossibilità di salvare tutti facendoli entrare nella Fabbrica.
    Insomma, di forzature ce ne sono già tante, cerchiamo di non vederne anche dove non ce ne stanno... :asd:

    Il discorso di Gats mi è piaciuto molto, forse anche più di quello di Re Riku. :sese:
    Ed a differenza di quello che molti temevano non è stato dimenticato da Oda subito dopo avergli dedicato il titolo di un capitolo. :eheh:

    Il Parasite usato su Viola e Rebecca era prevedibile in effetti. :sese:
    Potremmo anche ritrovarci Rufy contro qualche centinaio di civili nel prossimo capitolo... :asd: In teoria questa eventualità è scongiurata dall'Haki del Re del gommoso, ma non si sa mai. :comeno:
    Concordo con Charles comunque sulla bravura di Oda nel descrivere i momenti drammatici, soprattutto con le espressioni del viso dei personaggi, in questo non si smentisce mai. :sisi:

    Nel prossimo capitolo a logica dovremmo vedere Mingo sconfitto; non ho tanti dubbi sul fatto che Rufy lo batterà effettivamente con un colpo, ma non è affatto detto che questo colpo sia facile da mandare a segno... :asd:
    Spero comunque che la difesa di Dofla regga al massimo un capitolo, anche perché lo stesso Zoro dice che non hanno più molto tempo. :sese:

    Edited by gilgaladviola91 - 6/6/2015, 18:53
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Da sottolineare come Gats dica a DD :"DressRosa sarà la tua TOMBA". Non ricordo un'altra saga in cui si sia minacciata esplicitamente la morte del villain.
    Spero che Oda abbia finalmente capito che per rendere figo un pg dopo la sua sconfitta è necessario che muoia (in modo figo ovviamente, non da pollo XD)
     
    Top
    .
  10. BazookaMAN
     
    .

    User deleted


    sarebbe la prima volta, no?
    comunque potrebbe essere anche riferito alla fine del suo regno, anche se non mi dispiacerebbe sparisse dalla faccia dalla circolazione. Di certo non sarebbe Rufy a dargli il colpo di grazia ma forse Law... Deve pur vendicare Cora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    tra tutti i villain in effetti è il più adatto a morire. non ce lo vedo a sparire del tutto dalla circolazione come ener, ne a tornare un pirata anonimo, ne penso sia possibile farlo finire a impel down.
    è un personaggio con troppo peso e con troppi nemici.
    ad esempio, fujitora avrebbe la possibilità di arrestarlo una volta sconfitto? non credo.

    potrebbe anche essere il primo di una lunga serie. tu, autore, puoi sbarazzarti più o meno facilmente di un moria o di un crocodile che facevano le magagne sulla loro isola, ma un kaido? teach??

    Edited by <PIERO>92 - 7/6/2015, 19:11
     
    Top
    .
  12. teddy-_-
     
    .

    User deleted


    Vorrei prima di tutto ringraziare le persone che hanno postano il capitolo e per la traduzione grazie grazie e ancora grazie.

    Capitolo un pò cosi cosi una bella parte per gats ( che mi ricorda gantz ma non c'entra nulla), e un Dofla che sembra ricordarsi ora che può anche far combattere le persona al suo posto manovrandoli con i poteri del suo frutto del diavolo (fare sta cosa contro i gladiatori gli faceva schifo?? mah)

    Per quanto riguarda la gabbia credo che il maestro Oda si sia voluto prendere una diciamo "licenza poetica" cioè anche se la cosa non sta in piedi è cosi e basta.
    Vediamo ora come vuole concludere.....conoscendo il tipo spero in un finale con il botto.....lo so sono un romantico :xd:
     
    Top
    .
  13. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo che pero non ho ancora capito se mi piace o no.. O meglio io ho adorato gatz.. E non mi pare nemmeno cosi allungato come dicevano alcuni.. Cioe immaginavo una specie di countdown magari non cosi spaccato al secondo ma dettagli.. Bella anche la parte di viola e rebecca.. Un po meno il mingo che continua ad avere poteri infiniti e un rufy cronometrato.. Piu che altro ora mingo secondo me deve venire arrestato perche si faceva parte della flotta dei sette.. Si è un drago celeste ma non dimentichiamo che aveva imprigionato marine e ufficiali e adesso tutti sanno tutto.. Verrá buttato nel livello 6 di impel down senza la possibilitá di parlare con nessuno per evitare che vengano fuori questi famosi segreti che ci sono in ballo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    CITAZIONE (teddy-_- @ 7/6/2015, 19:09) 
    e sembra ricordarsi ora che può anche far combattere le persona al suo posto manovrandoli con i poteri del suo frutto del diavolo

    Piccolo appunto su questo: Doflamingo durante il combattimento con Law e Rufy ha provato diversi tipi di attacchi sempre a base di fili, ma non mi pare che abbia ancora provato ad usare direttamente il Parasite immobilizzando loro, come ha fatto con Rebecca o come quando ha bloccato Sanji. Mi chiedo se la cosa è impossibilitata con Rufy per la presenza di un buon livello di haki dell'osservazione (cosa che però potrebbe avere anche Sanji) oppure se ci sarà spazio alla mossa in questa parte finale del combattimento. Diamine, fin dall'inizio mi sono sempre chiesto come farebbero a contrastare questa mossa speciale, speriamo che in un modo o nell'altro non venga più dimenticata la cosa... insomma, questo mi interesserebbe, altro che sta super-gabbia :oo:

    CITAZIONE (padre ciop @ 7/6/2015, 19:54) 
    Verrá buttato nel livello 6 di impel down senza la possibilitá di parlare con nessuno per evitare che vengano fuori questi famosi segreti che ci sono in ballo

    Anche perchè dovrebbe essere solo in ogni caso visto che dal level 6 erano scappati tutti... :xd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,222
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma a DD è passato almeno per la mente di usare il Parassite su Rufy? :dubbio:
    Perchè con Sanji si è visto quanto possa essere letale questa combinazione.
    Ha usato di tutto, e non la tecnica potenzialmente più letale e pericolosa. :oo:

    Magari la usa nel prossimo e lo stende. :asd:
     
    Top
    .
151 replies since 4/6/2015, 18:55   6724 views
  Share  
.
Top