Borderlands

Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    A me è piaciuto :sisi: La Telltale Games non mi delude mai.
    Comunque no, non ci sono riuscito. Probabilmente non ho rubato abbastanza soldi, escludo l'aver speso qualcosa dato che non ho mai comprato nulla perchè mi aspettavo che ci sarebbe stato qualcosa di importante alla fine. Leggendo in giro ho scoperto chi è, quindi prima o poi lo rinizio per poterlo usare :sisi:
    Secondo me, per via del finale, Fiona ce la ritroveremo come pg nel 3.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 24/10/2015, 13:52) 
    A me è piaciuto :sisi: La Telltale Games non mi delude mai.
    Comunque no, non ci sono riuscito. Probabilmente non ho rubato abbastanza soldi, escludo l'aver speso qualcosa dato che non ho mai comprato nulla perchè mi aspettavo che ci sarebbe stato qualcosa di importante alla fine. Leggendo in giro ho scoperto chi è, quindi prima o poi lo rinizio per poterlo usare :sisi:
    Secondo me, per via del finale, Fiona ce la ritroveremo come pg nel 3.

    Lo adorato anche io , specialmente la battaglia finale è stata la cosa più epica del mondo XD

    E i colpi di scena ragazzi :oo:

    Vegeta per prenderti Claptrap devi riuscire a Reclutare Felix , Felix in pratica lascia i soldi dell'hyperion a Sasha e Fiona e poi se ne va , con quei soldi puoi ingaggiare il cacciatore della cripta misterioso

    Ovvero Claptrap XD

    E se hai Athena o Zero già con te faranno vari commenti :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Ok, ho finito Tales fromt the Borderlands e mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi :asd:

    Niente riuscirà a superare lo scontro tra Rhys e gli impiegati della Hyperion... Tranne lo scontro finale! La battaglia contro il boss migliore della storia :xd:

    Felicissimo che Loader Bot sia sopravvissuto, non mi aspettavo che il tizio mascherato fosse lui!

    Il fatto che Sasha venga miracolosamente guarita dal regalo di Felix è probabilmente un po' sospetto, ma tutto è possibile su Pandora :comeno:

    A questo punto credo che Fiona sarà un Cacciatore in un prossimo gioco.
    Resta da vedere che ruolo avranno lei e Rhys dopo la loro sparizione. Non so se vedremo qualcosa in Borderlands 3 o nella seconda stagione di Tales from the Borderlands, ma ciò che è successo nella Cripta non può essere qualcosa di insignificante.

    PS: Catch a ride :franky2:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    B2

    Sono al livello 35 e non salgo più. :foxy:
    Come faccio a livellare giunto a questo punto?

    E mi servono armi più potenti, ho provato a ri-uccidere l'uccellaccio, ad ammazzare decine di volte il tipo che vive nella baracca nel deserto, ho speso tutto quello che avevo nelle slot (anche provando il metodo di sparargli contro)... ma nada. :foxy:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Passa ad un'altra modalità di gioco per poter avere più esperienza ed armi migliori.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Intendi aumentare la difficoltà?

    Non sono costretto a iniziarlo nuovamente, vero?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Una volta sconfitto il boss finale, il Guerriero, ti sblocca una nuova difficoltà. La puoi mettere andando nella schermata di selezione personaggio e selezionando nuovamente il tuo.
    E si, rigiocherai tutta la storia che hai fatto. Questo serve, come ti hanno detto, per avere armi più forti e livellare.

    Se non ti va l'idea di rifarlo da capo (e fai male), puoi sempre giocare i dlc, ma non ti aiuteranno molto a salire di livello.

    P.S.: Rackham, a che punto sei con il Pre-Sequel? Io ti devo ancora dare l'arma arancione :rufy2:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    ^
    No, non mi va di rifarlo da capo. :nono:

    Mi sa che mi scarico gratuitamente il primo e inizio quello. :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 24/12/2015, 13:56) 
    Una volta sconfitto il boss finale, il Guerriero, ti sblocca una nuova difficoltà. La puoi mettere andando nella schermata di selezione personaggio e selezionando nuovamente il tuo.
    E si, rigiocherai tutta la storia che hai fatto. Questo serve, come ti hanno detto, per avere armi più forti e livellare.

    Se non ti va l'idea di rifarlo da capo (e fai male), puoi sempre giocare i dlc, ma non ti aiuteranno molto a salire di livello.

    P.S.: Rackham, a che punto sei con il Pre-Sequel? Io ti devo ancora dare l'arma arancione :rufy2:

    Ho finito la modalità normale, ma devo ancora iniziare quella Vero Cacciatore :foxy:

    Lo scontro con il boss finale è stato divertente, ma arrivare da lui è stato orribile... odio gli Opha e per battere l'Opha Superior mi sono messo a spammare razzi per ammazzare lui e tutti i Putti che aveva intorno :asd:

    @Ammiraglio: BL2 lo hai preso su Steam? Se è così ti posso aiutare per la modalità Vero Cacciatore :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    ^

    No, Ps3. :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Come non detto allora :asd:
    Divertiti con BL1 :sisi: Non è bello come il secondo, ma è sempre Borderlands :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Però prima mi sa che mi mancano missioni in questo, il punto è che non capisco come fare a sbloccarle.
    Più di vedere se ci sono annunci in bacheca, cosa posso fare?

    Oppure magari le ho finite tutte. :rufy2:

    Che poi, una non la farò mai, perchè devo far fuori un vermone immortale di livello 52. Missione "Impossibile". Mi shotta con l'onda d'urto. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 24/12/2015, 17:00) 
    Ho finito la modalità normale, ma devo ancora iniziare quella Vero Cacciatore :foxy:

    Lo scontro con il boss finale è stato divertente, ma arrivare da lui è stato orribile... odio gli Opha e per battere l'Opha Superior mi sono messo a spammare razzi per ammazzare lui e tutti i Putti che aveva intorno :asd:

    Contattami nei prossimi giorni, così ti passo l'arma :rufy2:
    E magari ti aiuto con la storia :rufy2: Che farà del bene pure a me :comeno:

    Le Opha...una gran rottura ._.

    CITAZIONE
    Però prima mi sa che mi mancano missioni in questo, il punto è che non capisco come fare a sbloccarle.
    Più di vedere se ci sono annunci in bacheca, cosa posso fare?

    Hai dei punti di domanda nella lista? In quel caso sono missioni "segrete", le puoi scoprire solo andando in determinate zone.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 24/12/2015, 17:09) 
    Che poi, una non la farò mai, perchè devo far fuori un vermone immortale di livello 52. Missione "Impossibile". Mi shotta con l'onda d'urto. :asd:

    Gli invincibili :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    ^

    Ho notato. :ooasd: :foxy:

    Ma la missione del pony di Jack, è nel DLC?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 24/12/2015, 17:09) 
    Però prima mi sa che mi mancano missioni in questo, il punto è che non capisco come fare a sbloccarle.
    Più di vedere se ci sono annunci in bacheca, cosa posso fare?

    Oppure magari le ho finite tutte. :rufy2:

    Che poi, una non la farò mai, perchè devo far fuori un vermone immortale di livello 52. Missione "Impossibile". Mi shotta con l'onda d'urto. :asd:

    Ah, il buon vecchio Terramorphous :asd: Quello è pensato come boss per 4 persone :sisi:

    Per le quest secondarie, se hai controllato in giro e non c'è più nessun '!' nelle mappe, allora le hai finite probabilmente.

    @Vegeta°: d'accordo :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
59 replies since 6/6/2015, 18:04   688 views
  Share  
.
Top