Capitolo 790

"Cielo e terra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    CITAZIONE (South Bird @ 18/6/2015, 23:24) 
    4) MUORE. Si, quella più improbabile di tutte... Oda ha già ucciso Trebol, ed è già stato un miracolo data la sua mania di non uccidere nessuno in questa serie. Però sarebbe la cosa migliore... Ucciso da uomini di Kaido, o meglio ancora un bel colpo di grazia da Law che vendica il suo benefattore.

    Trebol secondo me sta benissimo :asd:, del tipo durante l'esplosione è stato sbalzato via, ora ha qualche bruciatura, senza pupille, ma vivo :asd:

    Dofla sicuramente tra Impel Down e giustiziato da qualcuno, è preferibile la seconda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Sotto gli occhiali di Doflamingo troviamo.......





























    Un altro paio di occhiali :trollface:
     
    Top
    .
  3. The Dude
     
    .

    User deleted


    Law sempre in mezzo ai maroni.
    Basta.

    Per il resto grande capitolo, tutto perfetto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Secondo me dofla morirà a breve. Ora che viene sconfitto i fili che tengono insieme i suoi organi si dissolveranno e lui andrà all'altro mondo: così viene sconfitto da Rufy e il colpo fatale è come se glielo avesse dato Law che si prende la sua vendetta. Comunque dofla è un c******e: poteva benissimo schivare l'ultimo colpo ma come lucci ha fatto lo spaccone e ciao ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    È vero, anche le suture si dissolvono 😐 allora mi sa che il gamma knife era proprio fatto apposta per farlo sconfiggere da rufy ma coj law come vera causa di morte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Attimo capitolo. Io credo che sia sconfitto per davvero.
    Adesso sono curioso di vedere cosa succede nel mondo. Gli imperatori, il sottobosco criminale, e il governo mondiale e i rivoluzionari. Penso che a questo punto del manga sia doveroso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    Capitolo FENOMENALE!! :*_*: occhiali distrutti e di conseguenza si deve sapere quel maledettissimo occhio sinistro cos'ha!! Se no, vado da oda e lo costringo a dirmelo! :rufy:
    Per il fatto della D per sommi capi lo si sapeva già che i possessori contrastavano questi DEI!
    Rey ci ha fatto capire che Rufy ha ancora l'asso nella manica! Oppure abbia insegnato, per i primi mesi a rufy, queste mosse, e poi da solo le abbia potenziate! Senza nulla di nuovo!!!

    Robin :homer:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 19/6/2015, 10:19) 
    Attimo capitolo. Io credo che sia sconfitto per davvero.

    E' stato sconfitto per davvero.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (nikli_kage @ 19/6/2015, 06:06) 
    Sotto gli occhiali di Doflamingo troviamo.......
    Un altro paio di occhiali :trollface:

    Trollflamingo :asd:

    78169b69b070615d6a043ee80731e575
    SITO
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    A me non è sembrato tutto sto granchè... Colpo finale scontato di un combattimento ancora più scontato.

    Spero ancora che il vero scontro debba ancora arrivare o se non sia il vero almeno un qualcosa che alzi un pochino l'asticella della qualità "shonen" di questo manga
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 19/6/2015, 11:43) 
    A me non è sembrato tutto sto granchè... Colpo finale scontato di un combattimento ancora più scontato.

    Lo Spider web qualche capitolo fa bloccava un gigant pistol hakilizzato come se fosse una carezza. Il King Kong Punch senza difficoltà asfalta una spider web senza problemi + un attacco combo. Beh direi che la differenza è netta tra l'elephant gun e il king kong punch
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitolo molto bello, ma che in tutta sincerità mi aspettavo assolutamente, Gear 4th escluso. Ed alla fine il volo degli occhiali che la maggioranza di noi si aspettava, è arrivato...eh si, questa è davvero la conferma che Mingo sia caduto definitivamente :asd: anche se nel complesso (intendo dal 782 fino ad ora) lo scontro non mi ha entusiasmato più di tanto, Doffy rimane comunque un gran villain :sese:
    Mi aspettavo anche di vedere Law ricordare le parole di Corazon riguardo alla D. proprio durante la caduta del Fenicottero. Ad ogni modo, anche se un buon 80% del capitolo me lo sarei aspettato, mi è piaciuto molto comunque :sese:

    Adesso che il Fenicottero è caduto, mi aspetto senz'altro una reazione molto importante da parte di Fuji, al contempo però mi aspetto anche quantomeno un festino, data la grandissima mole di personaggi introdotti con i quali si è perso anche molto tempo (vedi Bellamy, Rebecca, Kyros) non credo che fuggiranno via come niente i nostri...ergo, per me la saga terminerà, come ho già detto più volte, nel 793, e dopo quel capitolo rivedremo i Mugi sulla Sunny, anche se qualche vignetta loro me l'aspetto anche prima onestamente.


    Inoltre, dimenticavo xD sono anche contento che Doffy abbia usato il Parasite su Rufy e che quest'ultimo sia riuscito a liberarsene.
    SITO
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Si si potenza devastante tutto molto fico a parole ma non c'è stato un minimo di pathos... Non parlo solo di questo capitolo nello specifico proprio il vs tra Dofla e Rufy l'ho trovato uno dei peggio sfruttati di tutto il manga.

    Da una parte ci sta un Rufy specializzato nell'haki del re che NON usa l'haki del re; dall'altra abbiamo il primo pg che ammette e spiega (appena appena eh..) le qualità del risveglio di un frutto.. PG tra l'altro con un background immischiato tra tutti i poteri forti di OP.

    Insomma Oda poteva fare mooooolto di più.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 19/6/2015, 11:54) 
    Si si potenza devastante tutto molto fico a parole ma non c'è stato un minimo di pathos... Non parlo solo di questo capitolo nello specifico proprio il vs tra Dofla e Rufy l'ho trovato uno dei peggio sfruttati di tutto il manga.

    Da una parte ci sta un Rufy specializzato nell'haki del re che NON usa l'haki del re; dall'altra abbiamo il primo pg che ammette e spiega (appena appena eh..) le qualità del risveglio di un frutto.. PG tra l'altro con un background immischiato tra tutti i poteri forti di OP.

    Insomma Oda poteva fare mooooolto di più.

    Ah, se parli dello scontro in generale sono d'accordo con te, Oda poteva fare molto di più :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 19/6/2015, 11:54) 
    Si si potenza devastante tutto molto fico a parole ma non c'è stato un minimo di pathos... Non parlo solo di questo capitolo nello specifico proprio il vs tra Dofla e Rufy l'ho trovato uno dei peggio sfruttati di tutto il manga.

    Da una parte ci sta un Rufy specializzato nell'haki del re che NON usa l'haki del re; dall'altra abbiamo il primo pg che ammette e spiega (appena appena eh..) le qualità del risveglio di un frutto.. PG tra l'altro con un background immischiato tra tutti i poteri forti di OP.

    Insomma Oda poteva fare mooooolto di più.

    Questo è vero però. Si è passati dall'inizio dello scontro in cui Dofla era avvantaggiato ed i colpi di Rufy non gli facevano nemmeno il solletico a quando Rufy attiva il G4 e picchia a sangue Mingo senza alcuna difficoltà. Quindi si, nel complesso non è stato uno scontro chissà quanto entusiasmante. Inizialmente, speravo in uno scontro stile alla Rufy vs Lucci, ed invece non è stato così affatto, si è puntato di più sul voler ergere la figura di Rufy a quella di uno storico eroe nazionale che ha salvato il paese dalle grinfie del cattivo.
    SITO
     
    Top
    .
224 replies since 18/6/2015, 20:17   9353 views
  Share  
.
Top