Capitolo 790

"Cielo e terra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Crocodile sarà stato presentato come flottaro ma era anche il più debole dei sette senza contare che l'armatura non ce l'hanno tutti.. Anzi a vedere bene l'haki dell'armatura tende a svilupparsi in "minimo" pg che hanno taglie dai 200 milioni in su che non è che siano poi così tanti e tutti disposti a entrare alle dipendenze del governo xD

    Io penso che armatura e osservazione fossero già nella mente di Oda... Sull'haki del re per me si è chiarito le idee verso MF
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Invece secondo me l'armatura è l'ultima ad essere stata ideata da Oda.
     
    Top
    .
  3. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Einl @ 19/6/2015, 17:31)
    A tal proposito Sabo e Burgess che fine fanno? :asd:

    Stanno ancora combattendo probabilmente :birra:


    Scherzi a parte, avranno concluso lo scontro una volta visto il devastante destro di Rufy :sisi:

    spero che il king kong gun di rufy abbia ''per sbaglio'' colpito pure burgess terminando pure quello scontro:):)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    io sono convinto che Oda si sia lasciato delle porte aperte durante il suo percorso da poter utilizzare ad opera inoltrata;

    Shanks con il mostro marino, il mantra, sono elementi importanti e che evidenziano come avesse già in mente qualcosa e da questo punto di vista è stato bravissimo e non lo si può "accusare" di aver pensato l'haki solo a MF...

    mentre l'haki dell'armatura credo sia plausibile pensare che gli sia venuta in mente per non dover trovare continuamente espedienti contro i rogia e sinceramente a me va benissimo, piuttosto di cose come il sangue per Croco...

    aggiungo che, fino ad adesso, la gestione della cosa mi pare buona
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 20/6/2015, 09:05) 
    Invece secondo me l'armatura è l'ultima ad essere stata ideata da Oda.

    Lo penso anch'io. Quello del re c'era già nel primo capitolo e si è sviluppato a Sabaody. Il mantra si era ampiamente visto a Skypiea.
    Il Busou-Shoku è più recente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 20/6/2015, 09:05) 
    Invece secondo me l'armatura è l'ultima ad essere stata ideata da Oda.

    :sisi: ti quoto! perchè lo penso anche io!

    CITAZIONE
    io sono convinto che Oda si sia lasciato delle porte aperte durante il suo percorso da poter utilizzare ad opera inoltrata;

    Shanks con il mostro marino, il mantra, sono elementi importanti e che evidenziano come avesse già in mente qualcosa e da questo punto di vista è stato bravissimo e non lo si può "accusare" di aver pensato l'haki solo a MF...

    mentre l'haki dell'armatura credo sia plausibile pensare che gli sia venuta in mente per non dover trovare continuamente espedienti contro i rogia e sinceramente a me va benissimo, piuttosto di cose come il sangue per Croco...

    aggiungo che, fino ad adesso, la gestione della cosa mi pare buona

    e do ragione anche a te! credo che cmq un autore del suo calibro, Oda abbia creato e ideato cose durante la trama
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una genialità pensare ai rogia e a modi zero per colpirli.... Ce lo vedo Kaido a bagnarsi d'acqua per combattere Crocodile xD

    Magari non avrà pensato subito all'indurimento ma l'armatura per me ce l'aveva in testa nello stesso istante in cui ha pensato ai rogia
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 19/6/2015, 16:53) 
    Se Kaido domasse e portasse con se tutti gli animali di Rusukaina a quest'ora sarebbe il Re dei Pirati :asd:

    Non è un caso allora che Rusukaina si trovi nella fascia di bonaccia e probabilmente la sua esistenza la sanno solo Rayleigh e le Kuja.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Piccola considerazione, ora mi aspetto 3/4 capitoli molto caldi, con gli sconvolgimenti del mondo intero.
    Inoltre considerazione su Sanji & co (sempre che ci siano ancora...) se la sorella di Laura fosse proprio Big Mom? Nami porta con sè la sua vivre card, me ne ero quasi dimenticato....la storia potrebbe prendere un ennesimo svolgimento da urlo, del resto Oda non ha disegnato a caso le scene dopo la sconfitta di Moria......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Era la madre di Laura ad essere una (?) pirata famosa, non la sorella.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    anch'io vorrei sapere cosa sta succedendo nel resto del mondo e anche la situazione di sanji & co. che appunto mari stanno sorseggiando un te con Big Mon perch si e scoperto che e la madre di laura. :asd: :mr2: ve la immaginate la scena?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Melon Vodka @ 20/6/2015, 14:41) 
    Era la madre di Laura ad essere una (?) pirata famosa, non la sorella.

    Sorry, I mistake :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Sono ANNI che sento dire "Big Mom è la madre di Laura", ma non abbiamo manco uno straccio di prova. Non ho mai sostenuto questa teoria, d'altronde si dice solo che la madre della cessa è una piratessa MOLTO FORTE del NW. Ma:

    1-sono cose che dicono i personaggi quindi si potrebbe trattare di esagerazioni. Anche Moria era stato presentato come ultra cazzuto, ma si è dimostrato una pippa assurda. Anche Diamante aveva tutti questi fronzoli, ma si è rivelato una delusione
    2-Siamo nel NW, è normale che per stare lì bisogna essere molto forti. Quindi il fatto che la madre sia una tipa forte non mi stupisce, anzi è normale se sta in quel mare. Ma da lì a dire che è l'imperatrice ne passa di acqua,
    Poi vabbè ci sarebbe il Jolly Roger dell'imperatrice con i labbroni siliconati che sarebbe associabile a questa parentela... ma neanche troppo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 20/6/2015, 15:29) 
    Sono ANNI che sento dire "Big Mom è la madre di Laura", ma non abbiamo manco uno straccio di prova. Non ho mai sostenuto questa teoria, d'altronde si dice solo che la madre della cessa è una piratessa MOLTO FORTE del NW. Ma:

    1-sono cose che dicono i personaggi quindi si potrebbe trattare di esagerazioni. Anche Moria era stato presentato come ultra cazzuto, ma si è dimostrato una pippa assurda. Anche Diamante aveva tutti questi fronzoli, ma si è rivelato una delusione
    2-Siamo nel NW, è normale che per stare lì bisogna essere molto forti. Quindi il fatto che la madre sia una tipa forte non mi stupisce, anzi è normale se sta in quel mare. Ma da lì a dire che è l'imperatrice ne passa di acqua,
    Poi vabbè ci sarebbe il Jolly Roger dell'imperatrice con i labbroni siliconati che sarebbe associabile a questa parentela... ma neanche troppo

    Ma sì, è una supposizione nata dal fatto che Laura è un mostro (di aspetto) e big mom pure.
    E' una teoria come quella che bonnie sia la sorella di laura per via del rossetto a forma di cuore (che ha pure kokoro ma vabbè) e i capelli rosa.

    Moria era stato detto che fosse cazzuto in passato, non è che se uno raggiunge un livello = 1000 e poi per 20 anni non fa niente rimane ancora a quel livello lol. Ma poi Moria poteva benissimo vincere a Thriller Bark, ma il SA esagerato è stata la sua stessa rovina.

    Diamante invece non capisco, non è stato per niente deludente. :look2:
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 20/6/2015, 14:37) 
    Piccola considerazione, ora mi aspetto 3/4 capitoli molto caldi, con gli sconvolgimenti del mondo intero.
    Inoltre considerazione su Sanji & co (sempre che ci siano ancora...) se la sorella di Laura fosse proprio Big Mom? Nami porta con sè la sua vivre card, me ne ero quasi dimenticato....la storia potrebbe prendere un ennesimo svolgimento da urlo, del resto Oda non ha disegnato a caso le scene dopo la sconfitta di Moria......

    Si ora arriva uno di quei momenti di Op che preferisco, quando a fine saga gli eventi si susseguono in modo rapidissimo ed esaltante. Probabilmente dovremo aspettare ancora un capitolo, ora ci sarà qualche istante di assestamento con la gabbia che cade e tutti che possono uscire, magari si vedrà pure l'epilogo dello scontro tra Sabo e Burgess, o meglio cosa è successo tra i due.
     
    Top
    .
224 replies since 18/6/2015, 20:17   9353 views
  Share  
.
Top