Capitolo 791

"Macerie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (South Bird @ 28/6/2015, 00:48) 
    Gira una teoria interessante, ovvero che Burgess potrebbe rubare il potere del filo filo a Dolfamingo mentre è svenuto... ora immaginate Barbanera con al comando uno con quei poteri...

    Speriamo di no, per carità.
    A parte il fatto che non ci vedo bene nessuno con quel potere (tranne Mingo). Inoltre, come detto da molti, l'ito-ito ha già avuto i suoi momenti di gloria, è ora di metterlo da parte e proseguire.
    Come ho detto precedentemente, io Burgess lo vedrei bene solo con uno zoan; roba come ito-ito, ope-ope ma anche gom-gom, stanno bene dove stanno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Certo che Doflamingo si vantava di non essere come gli altri che avevano sopravvalutato al ciurma di Cappello di paglia e poi fa lo stesso errore ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (zeus91 @ 28/6/2015, 00:52) 
    CITAZIONE (South Bird @ 28/6/2015, 00:48) 
    Gira una teoria interessante, ovvero che Burgess potrebbe rubare il potere del filo filo a Dolfamingo mentre è svenuto... ora immaginate Barbanera con al comando uno con quei poteri...

    Speriamo di no. Basta Ito Ito :oo: non voglio più vedere cloni di fili che sudano, fili indistruttibili che nemmeno tutti i combattenti a DR + Fuji riuscivano a spezzare, e persone che attaccano i fili alle nuvole.

    Ad ogni modo, potrebbe anche succedere, non escludo una roba del genere.

    Anche se io credo che il filo-filo, di base, non sia poi chissa che frutto, poi, ovvio, se utilizzato, dopo anni ed anni, e sviluppato come ha fatto Mingo, è tutt'altra cosa. Penso che Teach sia più interessato ai Rogia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ma comunque per rubare il frutto bisogna uccidere il possessore.
    Burgess non può fare niente, Mingo é solo svenuto e prima di arrivare dove si trova il fenicottero verrebbe ammazzato 50 volte.
    Probabile che invece si fregherá qualche smile o se l'abbia giá fregato.
    Bottino magro per Teach stavolta.

    Ma adesso i Rivoluzionari si inimicheranno Teach?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 28/6/2015, 13:44) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 28/6/2015, 00:52) 
    Speriamo di no. Basta Ito Ito :oo: non voglio più vedere cloni di fili che sudano, fili indistruttibili che nemmeno tutti i combattenti a DR + Fuji riuscivano a spezzare, e persone che attaccano i fili alle nuvole.

    Ad ogni modo, potrebbe anche succedere, non escludo una roba del genere.

    Anche se io credo che il filo-filo, di base, non sia poi chissa che frutto, poi, ovvio, se utilizzato, dopo anni ed anni, e sviluppato come ha fatto Mingo, è tutt'altra cosa. Penso che Teach sia più interessato ai Rogia.

    Si beh, di base non può essere mai potente come quando lo usa Mingo, un utilizzatore dell'Ito Ito da una vita ed un uomo che eccelle quanto a potenza ed esperienza.
    Anche il Gom Gom ad esempio di base può essere considerato nulla di speciale, e infatti solo grazie a Rufy il frutto permette trasformazioni del calibro dei Gear.


    Ma anche sul fatto dei Rogia, nel NW se non sei bravo ad usare al massimo il tuo frutto o fai affidamento solo su quello, arriva il primo pezzente che ha l'haki dell'armatura e ti colpisce. Testimonianza del fatto è che Burgess voleva uccidere Rufy per prendere il Gom Gom, poi che siano interessati anche ai Rogia lo credo anch'io :sese: secondo me sono interessati a molti tipi di frutti del diavolo, di tutte e 3 le categorie.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (zeus91 @ 28/6/2015, 14:13) 
    CITAZIONE (masso88 @ 28/6/2015, 13:44) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 28/6/2015, 00:52) 
    Speriamo di no. Basta Ito Ito :oo: non voglio più vedere cloni di fili che sudano, fili indistruttibili che nemmeno tutti i combattenti a DR + Fuji riuscivano a spezzare, e persone che attaccano i fili alle nuvole.

    Ad ogni modo, potrebbe anche succedere, non escludo una roba del genere.

    Anche se io credo che il filo-filo, di base, non sia poi chissa che frutto, poi, ovvio, se utilizzato, dopo anni ed anni, e sviluppato come ha fatto Mingo, è tutt'altra cosa. Penso che Teach sia più interessato ai Rogia.

    Ma anche sul fatto dei Rogia, nel NW se non sei bravo ad usare al massimo il tuo frutto o fai affidamento solo su quello, arriva il primo pezzente che ha l'haki dell'armatura e ti colpisce. Testimonianza del fatto è che Burgess voleva uccidere Rufy per prendere il Gom Gom.

    Basta vedere che fine hanno fatto Caribou e Monet.
    Sarebbe interessante proporre un sondaggio sul frutto sfruttato meglio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Gli Zoan sono i più convenienti, danno un potenziamento immediato e non vanno allenati tanto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,235
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ormai anche i Rogia.

    Sabo, subito dopo aver mangiaro il Mera Mera, poteva già spammare Hiken tutto contento, e unire il fuoco con le sue arti marziali.

    E i pirati di Teach sono tutti molto esperti, quindi non ci metterebbero tanto a imparare ad usare un Rogia (o qualsiasi altro frutto).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 28/6/2015, 14:41) 
    Ormai anche i Rogia.

    Sabo, subito dopo aver mangiaro il Mera Mera, poteva già spammare Hiken tutto contento, e unire il fuoco con le sue arti marziali.

    E i pirati di Teach sono tutti molto esperti, quindi non ci metterebbero tanto a imparare ad usare un Rogia (o qualsiasi altro frutto).

    I pirati principali di Teach che noi conosciamo, senz'altro :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma Sabo non è un Caribou qualunque, ma il braccio destro di Dragon XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,235
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    E i pirati di Teach erano tutti pirati del sesto livello, non dei Caribou.

    Gente di questo calibro, un frutto lo impara presto ad usare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    IL problema è che i Rogia oltre ad essere rari, sono pure in mano a gente fortissima. C'è lo vedete un Burgess che prova ad attaccare un KIzaru XD ?
     
    Top
    .
  13. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Burrose vuole il Gomu gomme per migliorare nel combattimentocbe è comunque la sua base immaginatevelo con la forza che ha è l'unico frutto appetibile per lui, potrebbe aumentare la spinta di ossigeno essere più difensivo grazie alla gomma, anche se come avete detto in precedenza è l'utilizzatore che fa la differenza è un discorso anche creativo, ecco un Gomu Gomu Gomito non lo vedrei proprio bene.
     
    Top
    .
  14. South Bird
     
    .

    User deleted


    Siamo proprio sicuri che sia necessario uccidere il possessore per prenderne il frutto? Forse BN ha trovato qualche altro modo più semplice... del resto lui può temporaneamente assorbire e annullare i poteri di un fruttato lasciandolo illeso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh Burgess si era lanciato su Rufy armato di coltello e non certo per fargli un incisione XD
     
    Top
    .
116 replies since 25/6/2015, 17:55   5160 views
  Share  
.
Top