Capitolo 791

"Macerie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. South Bird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 28/6/2015, 19:14) 
    Beh Burgess si era lanciato su Rufy armato di coltello e non certo per fargli un incisione XD

    Voleva sbucciarlo e prendere il frutto XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (South Bird @ 28/6/2015, 19:13) 
    Siamo proprio sicuri che sia necessario uccidere il possessore per prenderne il frutto? Forse BN ha trovato qualche altro modo più semplice... del resto lui può temporaneamente assorbire e annullare i poteri di un fruttato lasciandolo illeso.

    Appunto.... Barbanera, non Burgess. Inoltre Teach può annullare i poteri dei fruttati ma se li assorbe nn significa che poi li usa lui... sennò avremmo avuto BN che utilizzava il fuoco a Banaro o il Gom-Gom ad Impel Down.
    Per poter ottenere il potere di un frutto l'unica cosa da fare è uccidere il fruttato... ed è quello che stava facendo Burgess dando il colpo di grazia a Rufy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,235
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 28/6/2015, 15:02) 
    IL problema è che i Rogia oltre ad essere rari, sono pure in mano a gente fortissima. C'è lo vedete un Burgess che prova ad attaccare un KIzaru XD ?

    Beh io mi riferivo principalmente a situazioni come questa, dove l'Ito Ito è a portata di mano. :sisi:

    Logico che si sognano di prendere i frutti che sono stati dati ai super big. :sisi:
     
    Top
    .
  4. Dietro
     
    .

    User deleted


    io continuo a sperare nella mia teoria di toy-mingo, da burattinaio a marionetta.

    Per quanto riguarda burgess, credo che il suo obbiettivo sia rubare più frutti possibili per questioni econimiche, scambio, ricatti, non credo che lui necessiti del frutto gom-gom per se stesso anche se mi piacerebbe vedere una saga con rufy sfruttato alla ricerca del suo potere rubato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ma da quel che ho capito, i fruttati per essere privati del loro frutto, vanno uccisi prima.
    SITO
     
    Top
    .
  6. Luck & Pluck
     
    .

    User deleted


    Vegapunk is the way.
    Piacerebbe anche a me una saga così.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Burgess stava provando ad ucciderlo, quindi si direi che è necessaria la morte. L'abbiamo anche visto a Punk hazard.
     
    Top
    .
  8. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Assolutamente serve la morte come per Ace il frutto doveva rigenerarsi così sarà pure per chi deve "rubarlo" resta da capire se va preso dal possessore morto in un tempo limite se va preso dal cuore, dallo stomaco dal cervello, oppure è un assorbimento di poteri, insomma sarei curioso di capire se va rimangiato, poi diventerebbe una cosa da cannibali, ma ci potrebbe stare.
     
    Top
    .
  9. Dietro
     
    .

    User deleted


    finchè non c'è una prova certa, visibile o spiegata che per assimilare il potere di un frutto sia necessario uccidere il possesore, allora vale tutto soprattutto visti i poteri di teach e le possibili ricerche di vegapunk, chissà.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Dietro @ 29/6/2015, 14:36) 
    finchè non c'è una prova certa, visibile o spiegata che per assimilare il potere di un frutto sia necessario uccidere il possesore, allora vale tutto soprattutto visti i poteri di teach e le possibili ricerche di vegapunk, chissà.

    La prova certa è che Burgess voleva uccidere Rufy per rubare il Gom Gom. Dato che non era per nulla in grado di rispondere ad alcun tipo di attacco visto che non era nemmeno in grado di alzare un muscolo, perchè se fosse come dici Burgess voleva ucciderlo e non solamente catturarlo?

    Inoltre, nel capitolo 650 se non erro Jinbe dice che Teach e la sua ciurma acquisiscono i poteri delle persone morte.

    Direi che queste sono prove.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Dietro @ 29/6/2015, 14:36) 
    finchè non c'è una prova certa, visibile o spiegata che per assimilare il potere di un frutto sia necessario uccidere il possesore, allora vale tutto soprattutto visti i poteri di teach e le possibili ricerche di vegapunk, chissà.

    Ma prove visibili ce ne sono. A parte il fatto che il ciclo dei frutti viene spiegato nel 702. E poi basta riguardarsi il 676: lo slime muore e il suo frutto si reincarna in una mela lí vicino.
    Io sarei curioso di sapere invece come funzionano gli smiles
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Comunque tornando IT, cosa pensate che accadrà nel 792?
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    sorte di Doflamingo + festona a DressRosa, forse la festa slitta al 793 però, no nson sicuro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Mi piacerebbe molto se si venisse a scoprire subito riguardo la sua sorte :sese: quanto al festone concordo, magari potrebbe anche slittare al 793.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Se nel 793 ci sarà il festone allora i seguenti saranno dedicati alla Sunny, con tanto di flashback e approdo a Zou. Poi nell'800 panoramica con reazione di Kaido, degli altri yonko, della Marina e di Dragon. Minisaga a Zou e poi dritti verso Wa
     
    Top
    .
116 replies since 25/6/2015, 17:55   5160 views
  Share  
.
Top