Capitolo 792

"Dogeza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    dovrebbe essere svenuto Law e non credo sia saggio andare dove ci sono centinaia di marines nelle condizioni in cui è...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Come quale occasione migliore? :oo:
    In questo momento Law è svenuto e ora Doflamingo è nelle mani della Marina.
     
    Top
    .
  3. Lighon
     
    .

    User deleted


    Che poi Doflamingo mica può essere scartato così, un suo monologo interiore è d'obbligo, una riflessione sulla battaglia ci deve essere, oppure anche un semplice pensiero di Law, ma non può essere liquidato in questo modo.

    Stiamo parlando di un personaggio apparso più di 500 capitoli fa...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 3/7/2015, 18:00) 
    Che poi Doflamingo mica può essere scartato così, un suo monologo interiore è d'obbligo, una riflessione sulla battaglia ci deve essere, oppure anche un semplice pensiero di Law, ma non può essere liquidato in questo modo.

    Stiamo parlando di un personaggio apparso più di 500 capitoli fa...

    Quoto.
    Imho perderebbe un sacco di punti questa saga :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  5. South Bird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 3/7/2015, 18:02) 
    CITAZIONE (Lighon @ 3/7/2015, 18:00) 
    Che poi Doflamingo mica può essere scartato così, un suo monologo interiore è d'obbligo, una riflessione sulla battaglia ci deve essere, oppure anche un semplice pensiero di Law, ma non può essere liquidato in questo modo.

    Stiamo parlando di un personaggio apparso più di 500 capitoli fa...

    Quoto.
    Imho perderebbe un sacco di punti questa saga :oo:

    Beh, nessuno ha detto che deve per forza scomparire. Stiamo parlando del ( probabilmente ) più forte membro della flotta dei 7! Non è un Arlong. I flottari sono tutti ricomparsi o sicuramente ricompariranno più in là, Crocodile incluso :croco: ( o almeno lo spero... adoro quel personaggio )

    Che poi Dressrosa ancora non è finita, magari due parole gliele lasciano nei capitoli successivi ( e magari spiegano anche come rimane in vita dopo l'attacco di Law e senza fili interni a riparare :oo: )

    Altrimenti... sono deluso per come è stato chiuso. Si, è sicuramente piacevole vedere un bastardo come lui schiacciato con un king kong gun, ma è stato davvero troppo importante per farlo sparire così come se fosse morto...



    Io più che altro mi chiedo una cosa... come funziona la legge in One Piece? Intendo... chi devi essere e che si deve fare per venire giustiziati?

    Edited by South Bird - 3/7/2015, 18:17
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Che poi Dressrosa ancora non è finita, magari due parole gliele lasciano nei capitoli successivi

    Esattamente, ed è per questo che spero ancora in qualcosa da parte di Law.

    CITAZIONE
    Altrimenti... sono deluso per come è stato chiuso. Si, è sicuramente piacevole vedere un bastardo come lui schiacciato con un king kong gun, ma è stato davvero troppo importante per farlo sparire così come se fosse morto...

    In sostanza siamo d'accordo :asd:

    CITAZIONE
    Stiamo parlando del ( probabilmente ) più forte membro della flotta dei 7

    Secondo me Mihawk è più forte.
    SITO
     
    Top
    .
  7. South Bird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 3/7/2015, 18:18) 
    CITAZIONE
    Che poi Dressrosa ancora non è finita, magari due parole gliele lasciano nei capitoli successivi

    Esattamente, ed è per questo che spero ancora in qualcosa da parte di Law.

    CITAZIONE
    Altrimenti... sono deluso per come è stato chiuso. Si, è sicuramente piacevole vedere un bastardo come lui schiacciato con un king kong gun, ma è stato davvero troppo importante per farlo sparire così come se fosse morto...

    In sostanza siamo d'accordo :asd:

    CITAZIONE
    Stiamo parlando del ( probabilmente ) più forte membro della flotta dei 7

    Secondo me Mihawk è più forte.

    Purtroppo devo concordare con Mugiwara Boy, Law si è accontentato di avergli distrutto il suo mondo più che lui stesso. E magari può anche starci... parlando SOLO di Law però...

    E' vero, Mihawk potrebbe essere anche più forte dato che ancora dobbiamo vedere la sua potenza al massimo. Sicuramente è il secondo se non il primo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Poi non dimentichiamoci che c'è pur sempre l'incognita del 7° Shichibukai a noi sconosciuto...

    Io il Fenicottero lo metterei al livello di Kuma grossomodo, o al massimo me lo immagino un pizzico più forte, ma davvero di pochissimo.

    CITAZIONE
    Purtroppo devo concordare con Mugiwara Boy, Law si è accontentato di avergli distrutto il suo mondo più che lui stesso. E magari può anche starci... parlando SOLO di Law però...

    Nel 783 è anche vero che era senza forze e non poteva far altro che starsene li a guardare, di certo in quel momento se lo poteva sognare di uccidere il Fenicottero.
    Che poi sia contento del fatto che sia caduto e che il mondo criminale creato da Dofla sia scomparso, è sicuro. Però come già hanno detto gli altri secondo me ci sta quantomeno una mossa di Law, non riesco a vedere il chirurgo della morte passare tranquillamente sopra a tutto questo senza nemmeno fare qualcosa. Almeno qualche pagina a riguardo, spero che Oda gliela dedichi!

    Edited by zeus91 - 3/7/2015, 18:32
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per me la vera stronzata sarebbe se oda facesse entrare Bellamy in ciurma...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 3/7/2015, 18:32) 
    Per me la vera stronzata sarebbe se oda facesse entrare Bellamy in ciurma...

    No! Per favore, no :oo: non glielo vedo minimamente nei Mugi uno come Bellamy. Le sue probabilità di seguire Rufy e compagnia per me si aggirano intorno al 5% e nulla di più. Secondo me nessun personaggio si unirà alla ciurma, non ci vedo bene nessuno in particolare.
    SITO
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Mihawk dovrebbe essere nettamente più forte di Mingo.
     
    Top
    .
  12. South Bird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 3/7/2015, 18:32) 
    Per me la vera stronzata sarebbe se oda facesse entrare Bellamy in ciurma...

    E fu così che tutti abbandonarono la serie, che non venne più stampata XD

    Io ancora spero in un arrivo di Jinbe a fine saga... che magari dice: "Hey ragazzi! Ora mi posso unire a voi! Così South Bird è felice! :*_*: )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Io ancora spero in un arrivo di Jinbe a fine saga... che magari dice: "Hey ragazzi! Ora mi posso unire a voi! Così South Bird è felice! :*_*: )

    Anche a me farebbe piacere se Jinbe si unisse al più presto, magari quando i mugi avranno a che fare con Big Mom potrebbe arrivare anche lui :sese: il fatto è che non so se la tua teoria a livello di tempistiche sia fattibile dato che non so quanto distante sia l'isola nella quale si trovava Jinbe da Dressrosa, e considerato che le miniavventure di Jinbe dovrebbero essersi concluse in giornata non credo che possa arrivare subito a DR, a meno che quest'isola nella quale si trovava nella MA non sia vicina.

    Comunque, tornando IT, non faccio che pensare a come potrebbe reagire Sakazuki al gesto di Fujitora...sono sicuro che al più presto verremo a conoscenza di news a dir poco sensazionali.
    SITO
     
    Top
    .
  14. Oneace
     
    .

    User deleted


    Bellamy nella ciurma sarebbe l'ultima spiaggia...
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 2/7/2015, 22:16) 
    ora: chi ha arruolato issho come ammiraglio? l'organizzazione della marina è davvero così indipendente dalla politica del governo da potersi permettere certe mosse?
    issho passerà problemi per come si è comportato?
    akainu si è fatto il mazzo per prevalere su aokiji per avere un oppositore ancora più testardo?
    era l'unica scelta possibile essendo un personaggio neutrale tanto forte?

    Secondo me invece questa storia non fa altro che rafforzare le idee di Akainu. Lui è uno che ritiene i pirati, chiunque essi siano, feccia, cosi come Smoker. Per cui ci sta che ritenga tali anche quelli della flotta e che voglia sbarazzarsene. Non mi sorprenderebbe se fosse d'accordo con Fujitora sullo sciogliere la flotta.
     
    Top
    .
244 replies since 2/7/2015, 20:55   8119 views
  Share  
.
Top