Capitolo 792

"Dogeza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Arabong @ 3/7/2015, 15:37) 
    Comunque considerando che sia Rufy che Law sono a dressrosa senza nave, probabilmente sfrutteranno la nave che ha chiamato Koala.. E spero che in quell'occasione Rufy e Sabo abbiano occasione di parlare un po' e di chiarire a noi lettori un po' di punti sui rivoluzionari e sull'assenza di Sabo da Marineford!

    Quando Rufy ed Ace si sono incontrati ad Alabasta non si sono detti praticamente nulla, quindi io penso che Oda continuerà su questa falsa riga :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,591
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 3/7/2015, 15:38) 
    CITAZIONE (Arabong @ 3/7/2015, 15:37) 
    Comunque considerando che sia Rufy che Law sono a dressrosa senza nave, probabilmente sfrutteranno la nave che ha chiamato Koala.. E spero che in quell'occasione Rufy e Sabo abbiano occasione di parlare un po' e di chiarire a noi lettori un po' di punti sui rivoluzionari e sull'assenza di Sabo da Marineford!

    Quando Rufy ed Ace si sono incontrati ad Alabasta non si sono detti praticamente nulla,

    Anche perchè non avevano nulla da dirsi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 3/7/2015, 15:39) 
    CITAZIONE (masso88 @ 3/7/2015, 15:38) 
    Quando Rufy ed Ace si sono incontrati ad Alabasta non si sono detti praticamente nulla,

    Anche perchè non avevano nulla da dirsi.

    Ma, non direi, Ace era uno dei comandanti di Barbabianca, la carriera che aveva fatto penso sia una bella cosa da raccontare ad un fratello.....
     
    Top
    .
  4. Arabong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 3/7/2015, 15:39) 
    CITAZIONE (masso88 @ 3/7/2015, 15:38) 
    Quando Rufy ed Ace si sono incontrati ad Alabasta non si sono detti praticamente nulla,

    Anche perchè non avevano nulla da dirsi.

    Si ma in quell'occasione Rufy sapeva che Ace era vivo, qui la situazione è un po' diversa! Probabilmente anche lui come noi vorrà chiedergli dove era durante l'esecuzione di ace no? :eheh:

    Edited by Arabong - 3/7/2015, 15:41
     
    Top
    .
  5. South Bird
     
    .

    User deleted


    Pare che tutti si siano dimenticati del povero Bellamy... mi chiedo che cosa farà ora che è tutto finito...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Arabong @ 3/7/2015, 15:37) 
    Comunque considerando che sia Rufy che Law sono a dressrosa senza nave, probabilmente sfrutteranno la nave che ha chiamato Koala.. E spero che in quell'occasione Rufy e Sabo abbiano occasione di parlare un po' e di chiarire a noi lettori un po' di punti sui rivoluzionari e sull'assenza di Sabo da Marineford!

    Quoto, ci deve delle spiegazioni :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    comunque è incredibile come Ace riesca a dar fastidio nei capitoli anche da morto.

    dei sentimenti di Sabo nei confronti del fratello non me ne frega proprio niente, e invece mi son dovuto sorbire più pagine al riguardo :asd:
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    Questo perché odi Ace, ma per la trama è un tassello fondamentale, o quasi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,669
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Pare che tutti si siano dimenticati del povero Bellamy... mi chiedo che cosa farà ora che è tutto finito...

    Ennesimo alleato arruolato (involontariamente) da Rufy per il mega scontro finale XD
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,962
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ma quindi questo sarebbe il grande incidente che aspettavamo da tempo? :?:
    io mi ero messo in pace credendo fosse lo scontro tra Akainu e Aokiji!
    Forse quello mi tornava anche di più come evento scatenato dallo scontro tra Teach ed Ace... :dubbio:

    Scontro su Banaro >
    > Consegna di Ace alla Marina >
    > Guerra per la supremazia >
    > Dimissioni di Sengoku >
    > Scontro tra Akainu e Aokiji per la carica di GrandAmmiraglio > :eheh:
    > Akainu recluta pezzi grossi tra cui Fujitora >
    > Fujitora viene inviato a Dressrosa >
    > Fujitora si prostra per le colpe della Marina e del Governo Mondiale!

    è giusto? :?:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Per tutti quelli che giudicano incoerente il comportamento di Law in questo finale di saga, facendosi sfuggire Dofla, rileggetevi le sue parole nel 783. :eheh:

     
    Top
    .
  12. South Bird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 3/7/2015, 16:56) 
    Per tutti quelli che giudicano incoerente il comportamento di Law in questo finale di saga, facendosi sfuggire Dofla, rileggetevi le sue parole nel 783. :eheh:


    Interessante. Non ho memoria buona, si è visto XD comunque se la mettiamo così ci può stare... però speravo comunque in un finale più epico per questo grande villian, che è stato a mio parere il migliore comparso fino ad ora.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 3/7/2015, 16:54) 
    Ma quindi questo sarebbe il grande incidente che aspettavamo da tempo? :?:
    io mi ero messo in pace credendo fosse lo scontro tra Akainu e Aokiji!
    Forse quello mi tornava anche di più come evento scatenato dallo scontro tra Teach ed Ace... :dubbio:

    Scontro su Banaro >
    > Consegna di Ace alla Marina >
    > Guerra per la supremazia >
    > Dimissioni di Sengoku >
    > Scontro tra Akainu e Aokiji per la carica di GrandAmmiraglio > :eheh:
    > Akainu recluta pezzi grossi tra cui Fujitora >
    > Fujitora viene inviato a Dressrosa >
    > Fujitora si prostra per le colpe della Marina e del Governo Mondiale!

    è giusto? :?:

    Giustissimo.
    Adesso saranno guai. Come ho detto, Marina e Governo sono sputtanati a favore dei pirati. Se ne va uno un personaggio di spicco della malavita del Nuovo Mondo e Kaido sta per fare la sua mossa.
    I nostri hanno messo in moto gli ingranaggi e adesso scoppierá un bordello. E tutti ci saranno dentro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    comunque con questo capitolo la saga recupera tutti i punti che aveva perso in questi capitoli, queste ultime due pagine sono fantastiche e credo di poter direi che DR è una delle mie saghe preferite...

    peccato per qualche scelta che non ho gradito molto (i 10 minuti di recupero su tutto e uno scontro finale che pensavo meglio) sennò sarebbe sui livelli di W7/EL...

    adesso voglio vedere lo scompiglio che comporterà la caduta di Doflmingo, forse il prossimo sarà una panoramica mondiale visto come è finito questo...un bel Kaido in penombra incazzato come una bestia ci sta tutto...
     
    Top
    .
  15. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 3/7/2015, 16:56) 
    Per tutti quelli che giudicano incoerente il comportamento di Law in questo finale di saga, facendosi sfuggire Dofla, rileggetevi le sue parole nel 783. :eheh:


    Quindi? Non capisco cosa significhi, più di una volta ha detto che l'avrebbe ucciso, e visto che adesso è impotente, quale occasione migliore per farlo?
     
    Top
    .
244 replies since 2/7/2015, 20:55   8119 views
  Share  
.
Top