Capitolo 795

"Suicidio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,272
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Cos aaccadrà nel prossimo ? Rufy e co dopo essersi ristabiliti entreranno in contatto con la ciurma ? Partiranno da Dressrosa ?
     
    Top
    .
  2. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 30/7/2015, 18:32) 
    Partiranno da Dressrosa ?

    Si, Gesù, ti prego.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Gran bel capitolo! Grazie, come al solito! :rufy:

    Devo dire che questo capitolo è ricchissimo di emozioni e d'informazioni, in qualche pagina vediamo Fuji, il destino di Rebecca (vabbè, un pò me lo aspettavo xD), i restanti mugi, alcuni Smile, nuovamente le Supernove, e....Kaido! :barto:


    Dunque, inizio da Fuji :

    Se non dovesse attaccare i mugi, a questo punto non rimarrei nemmeno deluso, sarebbe anche coerente con le vicende di Dressrosa, una volta che ha deciso di credere in Rufy, adesso sarebbe troppo incoerente da parte sua cambiare idea ed attaccarlo. L'unico problema (e che problema :asd: ) è che rischia di finire fuori dalla Marina. Come dicevo nel topic del 793, chissà cosa ne sarà di Fuji, non voglio credere che Oda già lo faccia uscire dalla Marina dopo averlo presentato solamente nella saga di Dressrosa. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi a riguardo.

    Andando avanti...

    - Rebecca nuova principessa non mi sorprenderebbe affatto, ed anzi son felice così, visto che probabilmente non sarà un nuovo membro della ciurma di Rufy, infatti imho con i mugi lei non c'azzecca proprio niente :nono:

    - I restanti mugi. Finalmente!!! :nami: :sanji: :chopper: :brook:
    Era da un sacco che aspettavo il loro ritorno! :barto: Sono molto contento di averli rivisti dopo così tanto tempo, e soprattutto mi ha fatto piacere rivederli subito in azione! Grandioso Sanji che liquida il sottoposto di Kaido con abbastanza facilità :rules: spero di vedere moooolto di più riguardo il biondino per comprendere finalmente la sua vera potenza dopo il Time Skip.

    - Per quanto riguarda le Supernove, non mi aspettavo affatto di rivederle così presto, e inoltre non avrei mai pensato che l'uomo misterioso con il quale parlava Urouge fosse proprio lui, il magnifico, misterioso, fortissimo, bestiale, meraviglioso.......KAIDO! :barto: Finalmente è comparso anche lui! :franky2: Devo dire che il design con il quale è realizzato mi piace un sacco, ed onestamente mi pare più un umano (un umano mostruoso xD) che un personaggio di un'altra razza. Quanto al suo carattere, mi piacerebbe molto se fosse un mix tra la crudeltà che ha mostrato Lucci e l'irascibilità con la quale è stato descritto lo Yonko, spero solo non sia un pagliaccio e che invece sia un villain di tutto rispetto.
    Voglio proprio vedere come Rufy + alleati riusciranno a sconfiggere un essere del genere :ooasd: ed il fatto che le Supernove dell'altra alleanza si trovino di fronte a Kaido mi lascia alquanto spiazzato, non me lo aspettavo proprio. Spero solamente che lo Yonko li lasci andare belli tranquilli a combattere contro Shanks :asd:


    Concludendo, se Oda ci dice che Kaido è la creatura più forte del mondo, vuol dire che è così e che non si può negare dato che è lui stesso a dirlo, in caso contrario non mi spiegherei perchè il sensei abbia tirato in ballo un'affermazione così eclatante, ma credo proprio che non ci sia alcun errore : il più forte al mondo è proprio Kaido.
    SITO
     
    Top
    .
  4. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 30/7/2015, 18:36) 
    Concludendo, se Oda ci dice che Kaido è la creatura più forte del mondo, vuol dire che è così e che non si può negare dato che è lui stesso a dirlo, in caso contrario non mi spiegherei perchè il sensei abbia tirato in ballo un'affermazione così eclatante, ma credo proprio che non ci sia alcun errore : il più forte al mondo è proprio Kaido.

    Bravo :sese:

    Mi dispiace per Shanks, che è il mio preferito tra gli Imperatori...ma il titolo di Kaido è una soddisfazione personale, che avevo ipotizzato parecchi mesi fa...IL PIÙ FORTE DEL MONDO :barto:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Si, me lo ricordo che lo dicevi :sese: sinceramente anche a me fa piacere la cosa, mi fa gasare come un matto il fatto che l'avversario dell'alleanza Rufy-Law + mugi sia proprio la creatura più forte al mondo. :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  6. Benta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 30/7/2015, 18:28) 
    Ragazzi non intasiamo questo topic con classifiche sui rapporti di forza, ci sono quelli appositi. ;)

    allora fatene subito uno apposito perche non si puo sentire kaidou piu forte di bb :zoro: ..con creatura intendevano uno zoo zoo ma è tanto difficile capirlo??è da giorni che lo ripeto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Benta, ce ne sono già abbastanza sui quali possiamo parlarne ;)
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Se volete parlarne andate in Classifica generale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,438

    Status
    Miglior capitolo di OP :sese:

    Kaidou vero protagonista del manga :sese:

    Kaidou > Shanks :sese:

    Che dire... finalmente vediamo qualcosa in più sugli uomini di Kaidou, che paiono caratterizzati da corna :oo:
    Secondo me quella di Sheepshead era una sua forma "point" :sisi: , maledetto Sanji che lo ha shottato :oo:

    Finalmente Oda ha dissolto ogni dubbio descrivendoci Kaidou... come il più forte al mondo: fan di Dragon, Akainu e Shanks... beccatevi questo :sese:

    Il suo design esprime brutalità e potenza :sese: , mai avrei immaginato che come hobby avesse il suicidio, Oda mi ha sorpreso :oo:

    Secondo me la cicatrice gliela inferta Akainu, visto che il cane rosso ha dato dimostrazione di poter sciogliere la carne col solo calore... credo sia l'unico in grado di poter infliggere una ferita del genere al corpo di Kaidou, tra l'altro la cicatrice è simili a quella di Rufy... :comeno:

    Moriah si è rivelato furbo :comeno: , visto che il suo acerrimo nemico è la "creatura vivente più forte"... mi sembra giusto volerla affrontare con dei non-morti e, magari, si scoprirà che Kaidou sia legato agli Odr, spiegando come mai Moriah ne fosse tanto ossessionato :comeno:

    La butto li, secondo me Kaidou se è un fruttato, sarà l'unico in tutto il manga a poter sopravvivere nell'acqua :sisi: :rules:
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 30/7/2015, 18:45) 
    Si, me lo ricordo che lo dicevi :sese: sinceramente anche a me fa piacere la cosa, mi fa gasare come un matto il fatto che l'avversario dell'alleanza Rufy-Law + mugi sia proprio la creatura più forte al mondo. :rules:

    È inoltre per questo che mettevo Rufy, Law e Zoro come supernove più forti...

    Rufy-Zoro-Law, le tre Supernove più forti, contro Kaido, la creatura più forte del mondo :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,392
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Io spero che Kaido pesti a sangue i tre :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,438

    Status
    Kaidou mi ricorda molto Shan Yu... il cattivo di Mulan :sisi:
     
    Top
    .
  13. Benta
     
    .

    User deleted


    ma dai ragazzi!!ora perche finalmente avete visto kaidou(che fra l'altro il design è orribile preferico mille volte quello mostrato nell'anime!!)gia lo elogiate dicendo che è piu forte di bb ecc...se hanno detto creatura e non uomo ci sarà un maledettissimo motivo!...comunque meglio discuterne altrove per la questione bb< kaido
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!!

    Mi è anche piaciuta la cover su richiesta....

    Non so che dire, sono ancora abbastanza sconvolto dalla cosa. Caspio!!!! Oda sei un grande!!!! Un design da urlo per Kaido. E la descrizione fatta? Ottima!!!! I tre alleati avranno i piani andati a banane.
    Sanji è vivo!!!! Ed è più figo del solito.....ma dove caspio sono? La ragazza una compagna dei samurai?
    Fuji the best, in pieno stile Kuzan.
    Una guerra? Di già? Non farci strani scherzi Odacchi......
    Se Mingo è stato catturato, che succederà adesso? Kaido resterà a bocca asciutta.....
    Cavolo, che capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    gran capitolo.

    - dico subito che ho già espresso più volte la mia opinione su Fujitora, con il capitolo dell'inchino Oda ha dato una spiegazione a tutto il suo comportamento durante DR, con qualche forzatura, e non saranno certo le sue parole in questo capitolo a farmi cambiare idea (tra l'altro perfettamente in linea con quanto visto su di lui). Secondo me, Oda ha in mente come usarlo e sta solamente trollando tutti.

    - Stupendo Hakuba nella seconda pagina

    - il resto tutto molto bello, il gruppo della Sunny su questa nuova isola (Oda dicci come hanno fatto a scappare da BM), le varie gag e il mini scontro con Brook e Sanji contro il caprone. Bello vedere che le isole riservino delle difficoltà visto che siamo nel NW.

    - chissà chi è quella ragazza di cui parla Chopper (che è vestito sempre più ridicolo oltre a essere inutile)

    - poi arriva lui, fantastico e prima caratterizzazione molto particolare. se posso dirlo, la migliore presentazione di un personaggio in tutto OP, a partire dalla sequenza delle vignette, dal racconto e dalla sua apparizione.

    Ora vediamo come reagirà alla sconfitta di Joker
     
    Top
    .
319 replies since 30/7/2015, 17:01   14139 views
  Share  
.
Top