Capitolo 795

"Suicidio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Qualcosa sicuramente avrà effetto altrimenti quelle cicatrici come se le sarebbe procurate?? Da solo tentando il suicidio??

    Poi lame e lance spezzate, bisogna vedere chi le impugnava...non credo che con una spadata di Mihawk la lama si spezzerebbe e Kaido ne uscirebbe illeso :look2:


    E se vuole tanto morire basta mettersi di fronte Akainu ci penserà lui a trapassarlo con un pugno o toglierli mezza faccia :sisi:
     
    Top
    .
  2. Dietro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dori e brogli

    No.
    Una cosa sono 2 personaggi stupidi e inutili su un isola, con un elmo e due corna, un'altra cosa è kaido e i suoi sottoposti con richiami alle popolazioni nordiche, al mito del valgala, delle battaglie, isole invernali e alle valchirie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,273
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Akainu sta gia smaniando infatti.

    CITAZIONE (Dietro @ 30/7/2015, 22:38) 
    CITAZIONE
    dori e brogli

    No.
    Una cosa sono 2 personaggi stupidi e inutili su un isola

    Stop.

    Se la pensi cosi non ha più senso parlarne. Niente e nessuno esprime la cultura vichinga come i giganti di Erbaf. Stupidi e inutili ? Questo al dice lunga su quanto hai capito dei personaggi.

    Kaido abbiamo visto che è di ispirazione orientale. Senza contare che i suoi sottoposti a parte il cicicone non mi sembrano ricordare molto i vichinghi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 30/7/2015, 19:46)
    Fisicamente è un mostro, e nessuno credo possa dire il contrario dopo aver visto quello che ha fatto :asd: e vorrei tanto sapere chi gli ha provocato quella cicatrice :sisi:

    Potrebbe anche essere una cicatrice causata da uno dei suoi tentativi di suicidio/omicidio indotto e non una cicatrice causata da un combattimento :comeno:

    CITAZIONE (salas @ 30/7/2015, 19:50)
    Una cosa che mi pare nessuno abbia accennato è il fatto che venga specificato che kaido è il più forte in un 1 Vs 1 questa cosa fa riflettere

    1 spiega come abbia fatto shanks a impedire che kaido sopraggiungesse durante la guerra ( cioè shanks non sarà forte quanto kaido però insieme a tutta la sua ciurma non penso abbia avuto troppe difficolta a tenerlo a bada)

    2 perchè moria contasse più sul numero che sulla sostanza (se kaido è un campione nell' 1 vs 1 potrebbe avere grossi problemi contro centinaia di zombie)

    3 perchè servisse un alleanza tra law e rufy per poterlo abbattere (certo ci sono anche altri motivi per ciò ma questo potrebbe essere un motivo in più)

    comunque anche se kaido fosse il più forte solo in un 1 vs 1 ha comunque probabilmente una ciurma bella potente per i casi in cui vi sono più di un avversario molto forte

    È una cosa alla quale ho pensato anche io :dubbio: Magari Moria ha veramente perso a causa dei suoi sottoposti. Se prendiamo il capitolo alla lettera, allora se Kaido non può essere battuto in un 1v1 magari lo si può fare più facilmente con un nutrito gruppo di persone ed è per questo che vuole avere dalla sua parte un esercito di Zoan.

    CITAZIONE (esti. @ 30/7/2015, 21:07)
    Perchè "creatura" stando ai box viene confermato come iperonimo di uomo :wapol: E di conseguenza in primis curioso di capire a che razza/specie appartenga mai questo qua (anche se sembra un uomo :oo:) e secondo notare come Oda si sia riservato grazie a questo termine la comparsa di un personaggio piu potente di barbabianca.

    Così sembra :dubbio:

    Inoltre, perché Kaido è un'anomalia? È un qualche strano incrocio di razze (un membro della stirpe di Odr ed un altro gigante? :comeno: )? Oppure è un'anomalia solo perché è molto fortunato? :asd:

    E, per la cronaca, Dori e Brogi sono i "vichinghi di OP" :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 30/7/2015, 19:53) 
    Che Kaido sia il più forte in 1vs1 sono d'accordissimo ovviamente.
    Anche BB che era il più forte al mondo se veniva affrontato da una ciurma di un Imperatore + lo Yonko stesso avrebbe perso.

    In che senso scusa? Barbabianca per me in uno scontro contro un altro imperatore e ciurma avrebbe sempre vinto, altrimenti non mi spiego la paura dei marine a Marineford.
     
    Top
    .
  6. TraffyLaw90
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo nel complesso! Mi sono stupito nel vedere Kaido cosi presto, ma soprattutto in queste circostanze ahahahahah l'hobby del suicidio ahahah solo Oda poteva inventarsi una cosa del genere!

    Passando ai "dettagli" si sapeva che Fujitora non avrebbe arrestato Rufy e Law...solo che onestamente la scusa dei dadi non mi sa di niente..poteva trovare di meglio...

    Finalmente tornano i nostriii ahahah sono sfuggiti alla nave della mammona e sono finiti su un isola (zou??? Penso di si)...ne sapremo di più quando vedremo Bepo ahahahah

    Passiamo al pezzo forte...la più forte bestia vivente!!!
    Ci tengo a dire che è quasi impensabile credere che un Akainu possa batterlo o anche solo scontrarsi alla pari con lui! Questo perchè è stato detto più di una volta che alla marina occorre la flotta dei 7 per tenere a bada gli imperatori, proprio perchè da sola non ha la forza necessaria...l' unica cosa è che stavolta non ho idea di come possano abbattere il loro avversario! (Non credo sia un caso che il buon Kaido sia finito sull'isola di Kidd,Apoo e Hawkins)

    senza togliere che Big Mom è al loro inseguimento...sia per l'isola degli uomini-pesce, sia perchè rivuole Caesar ahahah ....alla fine è un gran macello XD in fondo il Sensei non delude mai!!
     
    Top
    .
  7. WhiteBlack One Piece_999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 30/7/2015, 23:12) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 30/7/2015, 19:53) 
    Che Kaido sia il più forte in 1vs1 sono d'accordissimo ovviamente.
    Anche BB che era il più forte al mondo se veniva affrontato da una ciurma di un Imperatore + lo Yonko stesso avrebbe perso.

    In che senso scusa? Barbabianca per me in uno scontro contro un altro imperatore e ciurma avrebbe sempre vinto, altrimenti non mi spiego la paura dei marine a Marineford.

    Aspetta, quindi secondo te se Barbabianca da solo affrontava, per dirne uno, Shanks e la sua ciurma, vinceva? :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 30/7/2015, 22:52) 
    CITAZIONE (Vegeta° @ 30/7/2015, 19:46)
    Fisicamente è un mostro, e nessuno credo possa dire il contrario dopo aver visto quello che ha fatto :asd: e vorrei tanto sapere chi gli ha provocato quella cicatrice :sisi:

    Potrebbe anche essere una cicatrice causata da uno dei suoi tentativi di suicidio/omicidio indotto e non una cicatrice causata da un combattimento :comeno:

    Lo escluderei, altrimenti dopo questa caduta si sarebbe ferito :eheh:
    Secondo me gliel'ha provocata BB :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    949

    Status
    CITAZIONE (TraffyLaw90 @ 30/7/2015, 23:37) 
    Bel capitolo nel complesso! Mi sono stupito nel vedere Kaido cosi presto, ma soprattutto in queste circostanze ahahahahah l'hobby del suicidio ahahah solo Oda poteva inventarsi una cosa del genere!

    Passando ai "dettagli" si sapeva che Fujitora non avrebbe arrestato Rufy e Law...solo che onestamente la scusa dei dadi non mi sa di niente..poteva trovare di meglio...

    Finalmente tornano i nostriii ahahah sono sfuggiti alla nave della mammona e sono finiti su un isola (zou??? Penso di si)...ne sapremo di più quando vedremo Bepo ahahahah

    Passiamo al pezzo forte...la più forte bestia vivente!!!
    Ci tengo a dire che è quasi impensabile credere che un Akainu possa batterlo o anche solo scontrarsi alla pari con lui! Questo perchè è stato detto più di una volta che alla marina occorre la flotta dei 7 per tenere a bada gli imperatori, proprio perchè da sola non ha la forza necessaria...

    marina+flotta=imperatori+ciurma
    kaido è il piu forte di tutti ma è impossibile che vince contro akainu senza difficoltà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 30/7/2015, 23:48) 
    CITAZIONE (Rackham @ 30/7/2015, 22:52) 
    Potrebbe anche essere una cicatrice causata da uno dei suoi tentativi di suicidio/omicidio indotto e non una cicatrice causata da un combattimento :comeno:

    Lo escluderei, altrimenti dopo questa caduta si sarebbe ferito :eheh:

    Già, potrebbe essere come dici tu :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  11. mr donks
     
    .

    User deleted


    Appena ho letto la parola "anomalia", mi è subito venuto in mente "mutazione"... ed a vedere la caratterizzazione del personaggio fatta da Oda, nonchè la descrizione data, io sono sempre più propenso per uno zoan mitologico, in particolare mi viene in mente la chimera... infatti Oda dice "siano esse di terra, mare o aria... tra tutto ciò che cammina, nuota o vola in questo mondo... questo pirata è conosciuto come la creatura più forte al mondo"...
    e visivamente, come animali che compongono la chimera ci vedo
    un drago, per le squame= aria
    un leone, per i capelli (nella vignetta da dove si butta, sembra quasi fosse un mantello, tanto sono voluminosi)= terra
    (qui mi aspetto il linciaggio) una carpa koi, dai baffi=mare
    anche perchè, cito da wikipedia, la carpa koi "...è il vertebrato più longevo del mondo"... e ciò spiegherebbe anche l'impossibilità di suicidarsi in mare, nonchè la descrizione di anomalia (fruttato che nuota)
    mi aspetto una lapidazione dopo questo volo pindarico :teach: :usop2:
     
    Top
    .
  12. Benta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr donks @ 30/7/2015, 23:58) 
    Appena ho letto la parola "anomalia", mi è subito venuto in mente "mutazione"... ed a vedere la caratterizzazione del personaggio fatta da Oda, nonchè la descrizione data, io sono sempre più propenso per uno zoan mitologico, in particolare mi viene in mente la chimera... infatti Oda dice "siano esse di terra, mare o aria... tra tutto ciò che cammina, nuota o vola in questo mondo... questo pirata è conosciuto come la creatura più forte al mondo"...
    e visivamente, come animali che compongono la chimera ci vedo
    un drago, per le squame= aria
    un leone, per i capelli (nella vignetta da dove si butta, sembra quasi fosse un mantello, tanto sono voluminosi)= terra
    (qui mi aspetto il linciaggio) una carpa koi, dai baffi=mare
    anche perchè, cito da wikipedia, la carpa koi "...è il vertebrato più longevo del mondo"... e ciò spiegherebbe anche l'impossibilità di suicidarsi in mare, nonchè la descrizione di anomalia (fruttato che nuota)
    mi aspetto una lapidazione dopo questo volo pindarico :teach: :usop2:

    prima si diceva che dragon aveva uno zoo zoo sul drago e ora lo si dice su kaido?mha io non so piu che pensare...comunque se non sbaglio corregimi se sbaglio..momo dovrebbe avere una copia del frutto originale che riguarda un drago giusto?quindi ce lo dovrebbe avere qualcun'altro quello originale
     
    Top
    .
  13. mr donks
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, la parte del frutto originale/frutto mangiato da momo, non la ricordo... ricordo solo che quello mangiato da momo è un frutto artificiale creato appositamente da vegapunk...
    poi, in quanto chimera, avrebbe solo alcune caratteristiche del drago, non tutto il corpo, altrimenti sarebbe uno zoan puro drago...
    per quanto riguarda dragon, non penso abbia uno zoan, ma questa è una mia ipotesi... credo più ad un rogia del vento, o un paramisha, però non saprei
     
    Top
    .
  14. Benta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr donks @ 31/7/2015, 00:19) 
    Sinceramente, la parte del frutto originale/frutto mangiato da momo, non la ricordo... ricordo solo che quello mangiato da momo è un frutto artificiale creato appositamente da vegapunk...
    poi, in quanto chimera, avrebbe solo alcune caratteristiche del drago, non tutto il corpo, altrimenti sarebbe uno zoan puro drago...
    per quanto riguarda dragon, non penso abbia uno zoan, ma questa è una mia ipotesi... credo più ad un rogia del vento, o un paramisha, però non saprei

    no mi sembra venga detto che sia una copia di quello originale...ora vo ha ricontrollare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    E se fosse un gigante affetto da nanismo? :comeno:
     
    Top
    .
319 replies since 30/7/2015, 17:01   14139 views
  Share  
.
Top