Capitolo 796

"La determinazione del Signor Soldato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    buon capitolo che, probabilmente, insieme al prossimo chiuderà DR.

    Fujitora lo adoro come pg e ho scritto nelle anticipazioni il motivo, ora vediamo che fa anche se ovviamente li lascerà scappare. Kyros uguale, gran personaggio e Rufy gli darà il posto che merita dicendo a tutti la verità: raggiungerà Gats e parlerà alla popolazione

    divertente Barto e bello rivedere Tsuru e Sengoku, quest'ultimo in vesti meno serie e decisamente migliori. Non capisco perchè Law non usi i suoi poteri per scappare più velocemente, dovrebbe poterlo fare.

    Bellamy nella ciurma di Law o di Bartolomeo
     
    Top
    .
  2. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 6/8/2015, 21:19) 
    Mi è piaciuto molto. :usop3:

    Mi ha fatto molto piacere rivedere Sengoku anche nel manga.
    Notare che è diventato uguale a Garp ora, dato che non ha più responsabilità. Mi sembra di rivedere la scena di quando lui lo cagnava e Garp si mangiava le sue gallette. :asd:
    E pare che al fascino di Goff... ehm, Mansherry, nessuno possa resistere, neanche lui. :asd: Mansherry is the new Boa. :sese:

    L'ultima vignetta mi ha spiazzato: con tutta la sua forza. :oo:
    Allora farà sul serio. Io pensavo che tentasse solo in apparenza, e invece...

    Notare poi come Rufy abbia dormito 3 giorni come dormì dopo lo scontro contro Croco ad Alabasta.

    Come dicevo di là, ci manca solo che non riesca a raggiungere il palazzo a causa della Marina, e che Rebecca lo ringrazi attraverso un megafono, e sarà l'ennesimo richiamo ad Alabasta. :sisi: Voglio vedere Riku travestito da Rebecca che saluta la folla. :asd:

    io non direi tre giorni......si mette a dormire a fine scontro con doffy che sarà stato un pomeriggio.....la stessa sera c'è la scena con fuji che lancia il primo dado.........poi rufy dorme tutto il secondo giorno..fuji lancia il secondo dado........la mattina del terzo fuji lancia il terzo dado ed è ancora uno .........rufy si sveglia e arrivano tsuru e sengoku ...e tsuru lancia il dado..quindi direi che in termini di tempo puro e semplice rufy ha dormito per non più di 48 ore:):) :rufy2: :rufy2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    ma.. un incontro a quattrocchi :asd: tra tsuru e doflamingo? se non sbaglio in passato erano una nemesi marines-pirata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    chissà in questi 3 giorni cosa hanno combinato sanji e gli altri?? :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/8/2015, 16:12) 
    chissà in questi 3 giorni cosa hanno combinato sanji e gli altri?? :look2:

    Bella domanda questa, chissà...ci sono ancora un bel pò di cose da scoprire che non sto più nella pelle :barto:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/8/2015, 16:12) 
    chissà in questi 3 giorni cosa hanno combinato sanji e gli altri?? :look2:

    Quello che voglio sapere anch'io...anzi, poi sarebbero due i giorni, visto che le immagini di Sanji & co dello scorso capitolo erano un giorno dopo la vittoria di Lucy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,399
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Dai Fuji, mostra ciò che sai fare :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Potrebbero averle prese da qualche sottoposto forte, arrivato per catturare Momo. :sese:
     
    Top
    .
  9. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 7/8/2015, 17:25) 
    Potrebbero averle prese da qualche sottoposto forte, arrivato per catturare Momo. :sese:

    sanji è forte ma contro tutta la ciurma di big mom più una supernova come Capone alleata la vedo dura pure per lui...può aver danneggiato la nave di big mom con l'aiuto di caesar ma pù di li non credo si sia spinto:):)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 7/8/2015, 17:55) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 7/8/2015, 17:25) 
    Potrebbero averle prese da qualche sottoposto forte, arrivato per catturare Momo. :sese:

    sanji è forte ma contro tutta la ciurma di big mom più una supernova come Capone alleata la vedo dura pure per lui...può aver danneggiato la nave di big mom con l'aiuto di caesar ma pù di li non credo si sia spinto:):)

    Mi riferisco a Kaido.

    Dalla Mammona sono già riusciti a fuggire. :sisi:
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 7/8/2015, 13:41) 
    ma.. un incontro a quattrocchi :asd: tra tsuru e doflamingo? se non sbaglio in passato erano una nemesi marines-pirata

    Pensavo la stessa cosa, visto che era l'unica che gli dava la caccia alla luce del sole pensavo sarebbe stata contenta di vederlo in manette.


    Poi lei non era sempre presente alle riunioni della flotta dei 7? Dove di solito c'era Doflamingo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Pirate
    Posts
    13,719

    Status
    Grazie del capitolo. Sono contento che ora la marina si sia decisa a fare la sua mossa costringendo i pirati a scappare, ora siamo veramente alla fine della saga e sono curioso di vedere cosa accadrà..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ma quanti di voi, come me, vorrebbero altre informazioni sulla nuova marina? Sono molto felice per cosa ci ha mostrato fino ad ora Oda, ma sono molto curioso di avere info su Borsalino, sul perchè sia rimasto invece di fare come Kuzan, sul terzo ammiraglio, su, eventuali, nuovi vice, tra cui penso Coby.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 7/8/2015, 18:36) 
    Ma quanti di voi, come me, vorrebbero altre informazioni sulla nuova marina? Sono molto felice per cosa ci ha mostrato fino ad ora Oda, ma sono molto curioso di avere info su Borsalino, sul perchè sia rimasto invece di fare come Kuzan, sul terzo ammiraglio, su, eventuali, nuovi vice, tra cui penso Coby.

    Penso che su Kizaru non ci sia tanto da domandarsi: non gli frega chi è al comando. :asd:

    Anche perchè, per me, era o d'accordo con entrambi, o, essendo neutrale, era indifferente alle loro decisioni.
    Direi più la seconda.

    Invece, per il resto, anche io sono curiosissimo. :sese:

    Prima di tutto, voglio vedere Toro Verde, che per me avrà un Design stupendo.
    Poi voglio vedere la nuova sede.
    Poi voglio vedere Kobi.
    Poi voglio vedere i nuovi PX.

    :sese:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 7/8/2015, 18:42
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 7/8/2015, 18:36) 
    Ma quanti di voi, come me, vorrebbero altre informazioni sulla nuova marina? Sono molto felice per cosa ci ha mostrato fino ad ora Oda, ma sono molto curioso di avere info su Borsalino, sul perchè sia rimasto invece di fare come Kuzan, sul terzo ammiraglio, su, eventuali, nuovi vice, tra cui penso Coby.

    Kizaru non mi è mai sembrato uno volenteroso di fare carriera a tutti i costi. Nemmeno Kuzan mi sembrava un tipo del genere, ma sappiamo che per la nomina a Grandammiraglio fece un eccezione.
     
    Top
    .
121 replies since 6/8/2015, 19:39   5332 views
  Share  
.
Top