Capitolo 796

"La determinazione del Signor Soldato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 7/8/2015, 18:36) 
    ... su, eventuali, nuovi vice, tra cui penso Coby.

    Coby ed il nuovo comando centrale della marina li hanno già mostrati nel film Z e in uno special :sisi:

    Coby se non ricordo male è diventato capitano di vascello e sa utilizzare le rokushiki oltre all'haki dell'osservazione che avrà perfezionato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,399
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Di Coby possiamo fare a meno.... :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Considerando che sarà Ammiraglio, prima o poi lo vedremo costantemente, almeno in una saga.
    Forse tanto quanto Law o Smoker in una saga come PH o DR. :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io voglio vedere queste cose nel manga, non in film o speciali.

    Sto guardando One Piece su italia2, W7, mi viene la voglia di vedere all'opera la CP0!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Eh, appunto.
    Dato che Oda lo vuole mettere in posizioni significative, tanto vale mostrarlo nel manga, e non lasciarlo nei film o special. :sese:
     
    Top
    .
  6. joe 7
     
    .

    User deleted


    Un capitolo di passaggio, con due temi portanti: la decisione della Marina di attaccare Rufy e quella di Kyros su Rebecca, insieme a quella, contraria, di Rufy.

    E' chiaro che Rufy, prima di partire da Dressrosa, vuole sistemare le cose tra Rebecca e suo padre: in effetti, oltre all'acquisto del frutto del diavolo nel torneo, Rufy era interessato soprattutto a lei (c'entra forse il fatto che Rebecca somiglia fisicamente a Nami? secondo me sì... :nami: ).

    Soprattutto l'ammiraglio Fujitora vuole testare, secondo me, non dico la potenza di Rufy, ma il suo destino: se VERAMENTE lui è destinato a diventare il Re dei pirati. Sotto questo punto di vista, non è necessario che affronti Rufy direttamente, ma Zoro. Quindi, a meno che Oda non decida diversamente, ci sarà uno scontro feroce tra Zoro e Fujitora. Ma feroce sul serio: quelli sono due belve (comunque credo sia troppo presto per un loro scontro).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Secondo me no. Perché zoro e rufy non sono ancora al livello di un ammiraglio. Ma neanche vicino. Quindi se si scontrassero, zoro perderebbe oppure faranno solo uno scambio di colpi.
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Coby è l'unico marine che ha mostrato un fattore di miglioramento tale da poter essere equiparato ai mugi (se non addirittura superiore.. Ovviamente insieme a Hermeppo); VA mi sembra un pò presto ma il suo futuro è segnato... Come ammiraglio ovviamente. Idem Hermeppo lo vedo nel futuro trio.

    Fujitora dice di voler usare tutta la sua forza per fermarli, cosa impossibile ovviamente altrimenti li fermerebbe :D Curioso che sia stato richiesto l'intervento di Tsuru e Sengoku per scortare la nave che avrebbe trasportato Doflamingo (e immagino tutta a family) in prigione. Quindi la CP0 in questa saga non ha fatto veramente una minchia :D

    A questo punto ipotizzo per forza l'arrivo di Kaido se non a intercettare la nave del Dofla a Dressrosa per scontrarsi con Fuji. Capitolo comunque di transizione e del tutto inutile vista poi la pausa della prossima settimana (mi pare..) uffa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Concordo sí, ma non credo ingaggi subito uno scontro con l'ammiraglio. Lo volete liquidare a tutti i costi fuji eh :asd:. Secondo me lo ucciderá poi se ne va sciallo a cercare di suicidarsi.
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non è questo il punto nessuno su quell'isola può fermare Fujitora. La sua è una giustizia cieca; quindi se ha deciso di catturarli a meno che qualcuno non si metta in mezzo li catturerà e l'unico che ha la forza ad ora di mettersi in mezzo e fermare un ammiraglio è un imperatore. Nel qual caso il capitolo precedente ci mostra Kaido che sta andando la... Quindi :D

    A meno che Oda non scelga una soluzione più fashion e non mandi Kaido a intercettare la nave del governo che trasporta Dofla e lasci a Zoro il compito di coprire la fuga
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non sappiamo che fine ha fatto la nave di Bigmom, magari sta tornando verso DressRosa.

    comunque anche io sono curioso di sapere come faranno, se Fuji ha davvero deciso di fare sul serio, non posono fare niente, al massimo Sabo potrebbe mettersi in mezzo e permettegli di fuggire, poi Oda troverebbe un deus ex per far sopravvivere Sabo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    Non dimentichiamoci che oltre a Fuji c'è anche il fattore Sengoku...in caso di scontro non credo che l'ex grand'ammiraglio se ne stia a guardare...cmq è troppo presto per affrontare gente di questo livello..ne Rufy ne Zoro sarebbero all'altezza.....quindi credo che interverrà un fattore di disturbo (es. nave di BigMum) che distrarrà la marina permettendo alla ciurma di scappare!

    Cmq Hermeppo futuro Ammiraglio non si può sentire!! Secondo me solo Coby arriverà a tanto..magari ingerendo anche un frutto...Hermeppo lo vedo al massimo un futuro Vice..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Capitolo scorrevole e con un buon ritmo.

    Fuji mi ricorda sempre più Due Facce per questo fatto di affidare alla sorte le sue decisioni! Ottima cosa!

    Come sospettavo non compare Kaidou....mannaggia.... :usop:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 8/8/2015, 12:19) 
    non sappiamo che fine ha fatto la nave di Bigmom, magari sta tornando verso DressRosa.

    comunque anche io sono curioso di sapere come faranno, se Fuji ha davvero deciso di fare sul serio, non posono fare niente, al massimo Sabo potrebbe mettersi in mezzo e permettegli di fuggire, poi Oda troverebbe un deus ex per far sopravvivere Sabo.

    Sabo ed i Revs si sono già dileguati.
     
    Top
    .
  15. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Uahauahau ma Fujitora non affida MAI al caso le sue decisioni. Il suo è un modo di decidere che ricorda il destino nel senso ti fa credere che lasci tutto in mano al destino ma in realtà il destino finisce sempre a fare quello che lui vuole... Sempre. È davvero un gran personaggio ci vorrebbe un report solo su di lui xD

    Hermeppo da pippa immane è diventato fortissimo e scelto in persona da Garp insieme a Coby. Quando viene sconfitto da Zoro non mostra la schiena si prepara anzi ad essere giustiziato. OP è anche un manga di storie di redenzione. Nel qual caso il Big di turno ha SEMPRE uno spadaccino o pseudo tale che lo appoggia.

    Se Coby sarà il più forte del trio Hermeppo sarà il suo secondo
     
    Top
    .
121 replies since 6/8/2015, 19:39   5332 views
  Share  
.
Top