Capitolo 796

"La determinazione del Signor Soldato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/8/2015, 19:29) 
    Il resto del capitolo sinceramente mi ha lasciato perplesso: il titolo è stato dedicato a Kyros, ma non mi pare che la sua decisione sia stata così messa in evidenza da Oda. Al tempo stesso è descritta come una cosa troppo "grave" per finire con il padre e la figlia che restano entrambi a Dressrosa, con la sola limitazione di non dover rivelare la parentela. Addirittura la lettera da parte dell'Eroe del Colosseo mi pare quasi un modo per dirsi addio. :oo:
    Sorge quindi spontanea la domanda: se Kyros non resta a Dressrosa, non vive con la figlia e scappa con i Mugi... non è che finisce con l'entrare in Ciurma?! :oo: Anche perché non è coinvolto in scenari ancora aperti che potrebbero richiedere la sua presenza temporanea al fianco di Rufy e co. :nono:

    Su Bellamy non credo ci siano troppo domande da farsi invece, il suo mini-confronto con Law secondo me potrebbe preannunciare un entrata negli Heart Pirates. Dopotutto Jean Bart non è che conoscesse Law molto meglio della Iena... :asd:

    Rufy torna indietro solo per salutare Rebecca?
    E se così non fosse, che altro vorrà fare? :oo:

    Sono i miei stessi dubbi, inoltre mi chiedo, un altro spadaccino a bordo? No perché se lui o Rebecca avessero mangiato il foco-foco ci sarebbe stata la giustificazione del potere di Ace, ma Kyros non mi pare proprio un profilo adatto a fare il pirata o ad essere amico di Rufy, insomma ha legato solo con alcuni membri ma non col capitano.

    Riguardo Bellamy sono d'accordo con te, per me finirà nella ciurma di Law, essendo lui un Doflamingo "buono" che rispecchia i principi di Bellamy.
    Al massimo finirà nella ciurma di Bartolomeo, ma non penso ci sia il rischio di vederlo sulla Sunny.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Ma la faccia di sengoku mentre dice: "un dado?!" :teach:
     
    Top
    .
  3. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Si vede che non ha più lo stress del comando :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Kyros in ciurma per me sarebbe uno scandalo senza precedenti, oltre a essere un personaggio piatto (senza la minima particolarità, se ha anche recuperato la gamba), non ha nulla (sottolineo nulla) in comune con gli altri. Non ha un sogno, è vecchio (relativamente agli altri e sappiamo che Brook è un caso a parte), è già un po troppo fortino. Senza contare che metà della ciurma non l'ha neanche mai visto.
    Sarebbe veramente difficile da digerire un suo ingresso e spero davvero che non ci sarà.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    kyros non è molto particolare come personaggio, ma ha tutti i requisiti per entrare in ciurma, è un criminale, ma non troppo cattivo, con un passato tragico risolto che si vorrebbe lasciare alle spalle.
    come livello di forza andrebbe sotto sanji, timoniere come ruolo.

    potrebbe entrare in ciurma, oppure vivere da eroe nell'ombra che veglia su dressrosa. non che da giovane gli sia riuscito molto bene.

    diciamo che tra kyros e jimbe, vedo più kyros sulla sunny, mentre non credo che il primo diventerà mai un membro ufficiale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Sinceramente preferisco il pesciolone sulla ciurma. Anche lui timoniere. Forza circa come rufy(forse sotto, forse sopra), timoniere, ha legato con i mugi e in particolare col capitano, manca un uomo-pesce sulla ciurma, ed infine potrebbe richiamare gli squali-balena!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    jimbe tra i mugy è fuori posto appunto perchè è troppo forte.
    rufy, zoro e sanji secondo me devono rimanere sopra gli altri in modo netto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Si ma non é che tutti quelli che devono entrare devono essere dei pipponi. Anche leo ci starebbe bene.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    leo ci starebbe bene, però non è stato introdotto per niente, nemmeno un flashback di due pagine.

    gli eventuali nuovi membri devono avere il giusto livello di forza.
    non più forti di sanji, e non più deboli di robin, per fare dei paragoni.

    kyros e bellamy per esempio rientrerebbero come forza, jimbe no.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Se volete continuare a parlare del nuovo membro della ciurma spostatevi nel topic apposito. :sisi:
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma io penso che il reale motivo per cui Jinbe ancora non è entrato in ciurma è proprio il suo livello combattivo che potrebbe porlo anche al di sopra di Zoro se non pari a Zoro.

    Ad ora io continuo a vedere probabile solo Bellamy se davvero qualcuno di Dressrosa dovrà entrare in ciurma
     
    Top
    .
  12. benta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 14/8/2015, 17:47) 
    Ma io penso che il reale motivo per cui Jinbe ancora non è entrato in ciurma è proprio il suo livello combattivo che potrebbe porlo anche al di sopra di Zoro se non pari a Zoro.

    Ad ora io continuo a vedere probabile solo Bellamy se davvero qualcuno di Dressrosa dovrà entrare in ciurma

    sopra zoro sono d'accordo ma non sopra rufy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,282
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 14/8/2015, 15:46) 
    kyros e bellamy per esempio rientrerebbero come forza, jimbe no.

    Bellamy non gli pulisce nemmeno le scarpe a Kyros.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    CITAZIONE
    Bellamy non gli pulisce nemmeno le scarpe a Kyros.

    momento.
    kyros e bellamy sanno entrambi utilizzare l'haki dell'armatura.
    senza mettersi a fare confronti tra i due, entrambi sarebbero più deboli di sanji, ma superiori agli altri mugy.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,282
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 14/8/2015, 21:17) 
    CITAZIONE
    Bellamy non gli pulisce nemmeno le scarpe a Kyros.

    momento.
    kyros e bellamy sanno entrambi utilizzare l'haki dell'armatura.
    senza mettersi a fare confronti tra i due, entrambi sarebbero più deboli di sanji, ma superiori agli altri mugy.

    Anche Tashigi.

    Da quanto mostrato Bellamy l prenderebbe era Franky e Chopper.
     
    Top
    .
121 replies since 6/8/2015, 19:39   5332 views
  Share  
.
Top