Capitolo 797

"Rebecca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Ma che senso avrebbe andare da Sengoku per Law? E' un ricercato, nascerebbe uno scontro con la marina... staremo a vedere.

    Per il resto io sono fra quelli che hanno tirato un sospiro di sollievo, quando si è avuta la certezza che Rebecca non entrerà in ciurma.. sinceramente un personaggio così moscio e decisamente poco figo non l'avrei retto. Ma dai, con tutti i papabili, proprio Rebecca dovrebbe entrare?? La più inutile? :buta:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :usop2:

    Bel capitolo. Il lieto fine è arrivato e pure l'abbraccio che avevo citato, ho gradito. Rufy ci ha messo del suo ma è stato meglio così, Kyros se ne stava già andando... C'è da dire comunque che Rufy anzichè rivelare l'identità ai quattro venti ha chiesto direttamente a Rebecca se le andasse bene così con "il soldato" (almeno formalmente, ovviamente non era del tutto neutrale :asd: ) ... visto il personaggio direi che ci sta e c'era da aspettarselo tutto sommato.
    Mi ero completamente dimenticato delle dure parole al soldatino, valido quindi che ora Rebecca pensasse anche a questo tra i motivi dell'allontanamento. Anche se Rebecca è stata mostrata come una donna di carattere debole non credo che avrebbe accettato remissivamente la cosa... solo che il tempo stringeva, che aspettava? :franky: ... Kyros un po' si può capire ma era senza dubbio esagerato...

    Re Riku se lo sentiva, però Elizabello gliel'aveva buttata :asd: . A Rebecca stava bene quel vestito, ma ce la vedevo zero come regina....Ave a Viola, magari in futuro Sanji tornerà da lei, per ora mi è spiaciuto che non si siano detti più niente...

    Per i meno interessati ai reali, se non altro ora possono definitivamente farsi da parte e dal prossimo capitolo ci si concentra sul resto: botte da orbi, reali intenzioni di Fujitora permettendo... ora è nel porto, vediamo se/quanto sarà forzata sta fuga. :franky:

    I cittadini mi fanno ricordare quanto mi hanno infastidito con re Riku ai tempi dell'attivazione della gabbia (sembra una vita fa :xd: ), anche se staranno pure pensando alla principessa rapita e che potrebbero essere presi ancora in giro e sempre da un pirata.... però diamine, potrebbero anche farsi 2 domande per colui che li ha salvati, un filo ingrati eh :franky:

    Non ho idea di cosa sia successo ai marines atterrati, ma volevano sparare con un ostaggio, per di più di quel calibro? Ma stiamo scherzando? :franky: Viene detto che sono cecchini esperti, ma mi pare assolutamente insufficiente, se poi erano fucili normali Rebecca era l'unica che si sarebbe fatta male. Insomma, geniale... mellow

    Grande ritorno di Jeet e Abdullah :asd: li vorrei quasi in ciurma, altro che Rebecca o Bellamy... :xd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Gli abitanti di Dressrosa mi ricordano quelli di Water 7 che non ci pensano due volte a condannare Tom nonostante questi gli avesse salvato le chiappe col treno marino
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Silnogard @ 21/8/2015, 01:19) 
    Ma che senso avrebbe andare da Sengoku per Law? E' un ricercato, nascerebbe uno scontro con la marina... staremo a vedere.

    Semplicemente perché Sengoku e Tsuru erano coinvolti nelle indagini su Doflamingo in combutta con Corazòn, e Law sarà andato lì penso per mettere la parola fine alla questione da parte del suo vecchio mentore, anche se non so cosa ha intenzione di fare di preciso :nono:

    E poi è comunque un former Shichibukai uscito da poco e in circostanze "dubbie", non penso rischi più di tanto :nono: (e poi parliamo di Sengoku lo strasega, potevo capire se sulla nave fosse stato Akainu :asd:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Pirate
    Posts
    13,719

    Status
    Anche se Law incontrasse Tsuru le possibilità che quest'ultima lo catturi sono prossime allo 0, la vecchiaia vale per tutti e Law non il primo pirata di passaggio, quindi penso che con lei o senza di lei si presenterà da Sengoku.
    Buon capitolo che chiude la questione Rebecca, ora si va avanti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,372
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    E la paura di tutti che Kyros potesse entrare in ciurma, è sparita... :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 21/8/2015, 09:30) 
    E la paura di tutti che Kyros potesse entrare in ciurma, è sparita... :ooasd:

    E anche rebecca. :usop2:

    Speriamo che ora passi anche la paura per Bellamy. :bugy:
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/8/2015, 09:33) 
    E anche rebecca. :usop2:

    Speriamo che ora passi anche la paura per Bellamy. :bugy:

    Tranquillo che Bellamy sulla Sunny non ci sale (almeno non come mebro ufficiale).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Chissà se sapremo mai cosa ha combinato Bellamy sull'isola del cielo... :dubbio:
     
    Top
    .
  10. Axel Zoro
     
    .

    User deleted


    Capitolo un po' noioso, forse perché di mio dopo 2 settimane di attesa mi aspettavo di vedere altro, ma c'è da dire che in questo modo mette il lieto fine a questa saga ed esclude Rebecca dalla lista di probabili membri.
    All'interno del capitolo ci sono anche 2 curiosità:
    1. Chi o cosa ha atterrato improvvisamente i marines
    2. Che fine ha fatto Law... a mio avviso credo anche io nella teoria che sia andato da Sengoku per la questione Corazon, anche perché altrimenti non mi spiegherei il suo l'arrivo sull'isola, tra tanti personaggi della marina perché proprio lui? Quindi ci sarà un nesso con il passato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 21/8/2015, 10:06) 
    Chissà se sapremo mai cosa ha combinato Bellamy sull'isola del cielo... :dubbio:

    Nulla di eclatante dato che stanno tutti bene XD
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 21/8/2015, 13:03) 
    Nulla di eclatante dato che stanno tutti bene XD

    In effetti le parole di Bellamy sono abbastanza fuorvianti. Dice di aver perso parecchi uomini (presumo tutti), ma dalla sua espressione pare aver fatto una strage.

    Probabilmente cercando di rubare la colonna d'oro della campana ha perso tutti i suoi uomini, ed erroenamente ha pensato che fosse il grande tesoro del cielo non sapendo delle montagne d'oro presenti nelle rovine.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Probabilmente cercando di rubare la colonna d'oro della campana ha perso tutti i suoi uomini

    O forse non è arrivato a Skypiea grazie alla Knock Up Stream :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Però se si è portato via sta colonna d'oro di certo non gliel'hanno regalata... e Wiper dovrebbe sconfiggere Bellamy senza troppi problemi... :dubbio:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Bellamy aveva detto di essere una persona completamente diversa da prima, magari gliel'hanno regalata. Può essere successo di tutto, non conosciamo le vicende della Iena a Skypiea.
    SITO
     
    Top
    .
73 replies since 20/8/2015, 20:26   3182 views
  Share  
.
Top