Capitolo 797

"Rebecca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/8/2015, 09:33) 
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 21/8/2015, 09:30) 
    E la paura di tutti che Kyros potesse entrare in ciurma, è sparita... :ooasd:

    E anche rebecca. :usop2:

    lei proprio non ce la volevo.. no no!!

    però quando ho visto le scan in cinese e ho visto rufy che la portava via mi stavo per sentire male!!
    scampato pericolo :hannyabal:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Come sempre, grazie staff!!!!
    Basta con le cover, vogliamo una MA!!!!
    Capitolo che mi è piaciuto così così, vignette molto confuse, disegni a tratti non molto belli (il cavallo di Cavolish come è disegnato??), ma bellissime le pagine dell'incontro tra Rebecca e Kyros!!! Ho avuto gli occhi lucidi....
    Subito pensavo che Rufy voleva Rebecca con sè...che paura!!!!!!
    Mi ha fatto piacere rivedere tutti i combattenti.
    Alla fine Oda farà ualcosa di mega nell'800, ora sta proprio tirando un pò troppo il filo, alcune pagine di questo capitolo erano evitabilissime...
    Che faranno i nostri con Fuji? Bellissimo come si sposta la Tigre!!!!!!
    Sarà la prima volta che muovo critiche ad un capitolo....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ah, dimenticavo di dire che la cover a richiesta è stata un pugno nello stomaco, dato che non vedevo l'ora di vedere Smoker nelle MA allenarsi seriamente. :usop:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,546
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ma la ciurma di Barto compreso Gambia dov'è? :oo: Staranno aspettando sulla nave?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La prima parte del cap va letta con questa in sottofondo:
    Video
     
    Top
    .
  6. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 21/8/2015, 09:12) 
    CITAZIONE (Silnogard @ 21/8/2015, 01:19) 
    Ma che senso avrebbe andare da Sengoku per Law? E' un ricercato, nascerebbe uno scontro con la marina... staremo a vedere.

    Semplicemente perché Sengoku e Tsuru erano coinvolti nelle indagini su Doflamingo in combutta con Corazòn, e Law sarà andato lì penso per mettere la parola fine alla questione da parte del suo vecchio mentore, anche se non so cosa ha intenzione di fare di preciso :nono:

    E poi è comunque un former Shichibukai uscito da poco e in circostanze "dubbie", non penso rischi più di tanto :nono: (e poi parliamo di Sengoku lo strasega, potevo capire se sulla nave fosse stato Akainu :asd:)

    Ok sicuramente avrà da parlare di Corazon.. ma è comunque un rischio per lui andare nella tana dei lupi. Insomma, non credo che ci possa essere tanto spazio per la diplomazia... Sengoku non sarà spietato come Akainu, ma è comunque uno deciso e dritto, che non ha pietà per i ricercati o i nemici, ma anzi è intransigente.

    Ora sembra essere diventato una specie di simpaticone come Garp, ma non credo che il suo spirito reale sia cambiato. Almeno spero.

    Per quanto riguarda Tsuru nemmeno mi preoccupo, avrà dei poteri che non conosciamo e da non sottovalutare, ma comunque pesa la vecchiaia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 21/8/2015, 18:05) 
    Ma la ciurma di Barto compreso Gambia dov'è? :oo: Staranno aspettando sulla nave?

    Gambia è ancora steso nello stanzino? :oo: :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Commento veloce :sese:

    Capitolo di transizione, le solite fughe di fine Saga, speriamo in qualche sorpresa con Fujitora mostrato nel finale... :comeno:

    Nel complesso Capitolo non male :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 22/8/2015, 01:14) 
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 21/8/2015, 18:05) 
    Ma la ciurma di Barto compreso Gambia dov'è? :oo: Staranno aspettando sulla nave?

    Gambia è ancora steso nello stanzino? :oo: :asd:

    non credo che barto abbia fatto tutti quei discorsi sui compagni d'armi e di combattimento a bellamy per poi lasciare un suo sottoposto a marcire nello stanzino..e poi perchè prendersi la briga di vendicare gambia pestando maynard?? io credo che Gambia sia riuscito ad uscire dal colosseo prima dell'inizio degli scontri magari venendo portato dal suo capitano e magari durante la vicenda della gabbia era sulla nave di barto per riprendersi dai danni subiti e la ciurma di barto come anche tutte le ciurme dei pirati famosi si sono ritrovate fuori dalla gabbia....

    comunque io pensavo ma non potevano usare il porto sotterraneo per uscire magari pure a nuoto visto che la gabbia non avrebbe potuto attraversare la zona marina interna all'isola?

    p.s qualcuno mi può dire se è stato creata una discussione sullo special di sabo che mi pare dovrebbe essere stasera e se è stata creata mi potrebbe indirizzare con il link? grazie mille in anticipo :sanji2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    poteva farla una pagina in più per motrare Fujitora in una posa d'attaccco più figa però :oo:
     
    Top
    .
  11. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno si è chiesto dove possa essere finito Zoro... si sarà perso?? :zoro2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,372
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Silnogard @ 22/8/2015, 14:53) 
    Ragazzi nessuno si è chiesto dove possa essere finito Zoro... si sarà perso?? :zoro2:

    Non è una novità... :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 22/8/2015, 12:58) 
    p.s qualcuno mi può dire se è stato creata una discussione sullo special di sabo che mi pare dovrebbe essere stasera e se è stata creata mi potrebbe indirizzare con il link? grazie mille in anticipo :sanji2:

    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=57739415

    A te :sanji2: ;) ;)
     
    Top
    .
  14. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 22/8/2015, 22:19) 
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 22/8/2015, 12:58) 
    p.s qualcuno mi può dire se è stato creata una discussione sullo special di sabo che mi pare dovrebbe essere stasera e se è stata creata mi potrebbe indirizzare con il link? grazie mille in anticipo :sanji2:

    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=57739415

    A te :sanji2: ;) ;)

    grazie mille :rufy:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,372
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/8/2015, 14:45) 
    Ah, dimenticavo di dire che la cover a richiesta è stata un pugno nello stomaco, dato che non vedevo l'ora di vedere Smoker nelle MA allenarsi seriamente. :usop:

    Mah, chi può dirlo :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
73 replies since 20/8/2015, 20:26   3182 views
  Share  
.
Top