Capitolo 798

"Heart"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    Ma io non credo che rufy sia a livello di Fujitora ancora ma questo non toglie che non possa affrontarlo ad armi pare se ce la mette tutta.....non credo che gold roger sia diventato re dei pirati affrontando gente al suo livello o più deboli di lui credo che sia arrivato a quel traguardo affrontando gente molto più forte di lui e così facendo potenziando l'ambizione del re.....lo stesso ace affronta a viso aperto uno del calibro di barbabianca(il più forte imperatore) e lo fa quando barbabianca non era troppo indebolito dalla malattia e subito dopo aver affrontato jimbe un pezzo grosso della flotta dei sette non un pinco pallino...quindi non vedo perchè uno come rufy che sa usare appieno tutti i tre tipi di ambizione e con l'ambizione del re a livelli molto alti non debba temporeggiare un pò con fujitora giusto per dirgli "guarda sarete pure più forti di me ma questo non significa una vostra vittoria scontata, se devo combattere lo faccio e dite pure che aprirerei volentieri il c**o del vostro grand ammiraglio anche se non fossi costretto:):)

    CITAZIONE (Reoh @ 28/8/2015, 14:24) 
    CITAZIONE (Zeus91 @ 28/8/2015, 14:20) 
    Ok Reoh, però il Gear 4th dura pochino. E' per questo che non è al livello degli Ammiragli, anche se ripeto che imho dovrebbe potenziare ulteriormente il suo haki per potersela giocare con loro in quella forma. Che il power up da lui ricevuto sia impressionante, è fuori discussione. Abbiamo visto tutti come ha umiliato Dofla in quella forma.

    Poi, certo è che se un Ammiraglio si dovesse beccare un King Kong Gun, si farebbe male, imho.

    Si ma è qui che secondo me travisate il mio punto di vista. Non sto diecendo che può battere un ammiraglio, dico solo che se sis cambiano due o tre pugno, Rufy o zoro non ne escono con le ossa rotte, tutto qui.

    Tanto so che se si fossero dimsotrati platealmente inferiori, ci sarebbero state le critiche sulla troppa debolezza della ciurma dopo due anni passati ad allenarsi.

    io credo che se zoro si ritrovasse ad affrontare kizaru penso che vorrebbe ripagargli il favore di due anni fa non dico che lo batterebbe ma magari iniziare subito con l'ashura e lasciare un ricordino all'ammiraglio che secondo me è il più sbruffone tra i tre della scorsa generazione non sarebbe male:):)

    Edited by Hazuki Ryo - 28/8/2015, 14:30
     
    Top
    .
224 replies since 27/8/2015, 17:59   7393 views
  Share  
.
Top