Capitolo 798

"Heart"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Si ma è qui che secondo me travisate il mio punto di vista. Non sto diecendo che può battere un ammiraglio, dico solo che se sis cambiano due o tre pugno, Rufy o zoro non ne escono con le ossa rotte, tutto qui.

    Tanto so che se si fossero dimsotrati platealmente inferiori, ci sarebbero state le critiche sulla troppa debolezza della ciurma dopo due anni passati ad allenarsi.

    Ma gli Ammiragli sono tra i personaggi più potenti del manga, e gli Imperatori (almeno 2 di loro è sicuro che siano più forti) sono grossomodo a quel livello, o di un pò più potenti...

    Comunque non ne escono con le ossa rotte con uno scambio di colpi, anche secondo me, sempre se però tali colpi da parte degli Ammiragli non sono quelli più potenti.


    Comunque già alla prima grossa saga del NW, Rufy si è dimostrato in grado di essere all'incirca al livello del Fenicottero, che a sua volta è uno dei personaggi più potenti di tutto il manga per l'appunto, esclusi Ammiragli, Imperatori e Mihawk (e chissà il 7° shichibukai). Io direi che in 2 anni c'è già stato un grosso miglioramento. E stiamo pur certi che i miglioramenti per i nostri amati mugi non sono finiti qui :sese:

    Edited by Zeus91 - 28/8/2015, 14:30
    SITO
     
    Top
    .
224 replies since 27/8/2015, 17:59   7393 views
  Share  
.
Top