Capitolo 798

"Heart"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benta
     
    .

    User deleted


    oh ma kaidou non esiste piu?quand'è che oda riprenderà da kaidou?queste cose mi mandano in bestia..ora si soffermera su capitoli inutili di dressrosa e non ci fa vedere un possibile kidd-apoo-hawkins vs kaidou!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    è la solita prassi, ha sempre fatto così Oda.

    tiene l'hype alto, come ogni scrittore/regista che si rispetti :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 28/8/2015, 22:23) 
    è la solita prassi, ha sempre fatto così Oda.

    tiene l'hype alto, come ogni scrittore/regista che si rispetti :asd:

    Mi hai tolto le parole di bocca :rufy2:
     
    Top
    .
  4. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 28/8/2015, 22:23) 
    è la solita prassi, ha sempre fatto così Oda.

    tiene l'hype alto, come ogni scrittore/regista che si rispetti :asd:

    Guai se non fosse così.. :barto:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Per me Luffy vs Issho si risolverà sostanzialmente in un nulla di fatto, ma spero almeno in qualche schermaglia significativa tra i due (anzi, tra i quattro, perché mi aspetto che intervengano anche Law e Zoro in appoggio a cappello di paglia).
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    In quel caso l'ammiraglio avrebbe seri problemi.

    Ma non verrebbe sconfitto lo stesso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (benta @ 28/8/2015, 22:11) 
    oh ma kaidou non esiste piu?quand'è che oda riprenderà da kaidou?queste cose mi mandano in bestia..ora si soffermera su capitoli inutili di dressrosa e non ci fa vedere un possibile kidd-apoo-hawkins vs kaidou!

    One Piece non é splatter :ooasd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 29/8/2015, 01:41) 
    Per me Luffy vs Issho si risolverà sostanzialmente in un nulla di fatto, ma spero almeno in qualche schermaglia significativa tra i due (anzi, tra i quattro, perché mi aspetto che intervengano anche Law e Zoro in appoggio a cappello di paglia).

    Zoro mi scadrebbe molto se facesse così. Un conto è uno sprovveduto come Rufy un altro e Zoro che si è sempre mostrato attento all Equipaggio
     
    Top
    .
  9. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Beh ma Rufy fa parte dell'equipaggio.. Che fa lo lascia li a morire? :D

    Per me è telefonato che arriva Kaido
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benta @ 28/8/2015, 22:11) 
    oh ma kaidou non esiste piu?quand'è che oda riprenderà da kaidou?queste cose mi mandano in bestia..ora si soffermera su capitoli inutili di dressrosa e non ci fa vedere un possibile kidd-apoo-hawkins vs kaidou!

    Preferisco averlo visto una volta, ma bene, rispetto ad un Majin Buu del quale ci rivelano tutto più o meno in 30secondi.

    CITAZIONE (Raizen84 @ 29/8/2015, 11:11) 
    Beh ma Rufy fa parte dell'equipaggio.. Che fa lo lascia li a morire? :D

    Per me è telefonato che arriva Kaido

    Finirà con uno shambles di Law. Fujitora non si mette ad inseguire i pirati in mare, cosi facendo Sengoku o Tsuru diranno ad Akainu che l'ammiraglio ha compiuto il suo dovere.
     
    Top
    .
  11. benta
     
    .

    User deleted


    oh oh oh piano con le parole eh AHAHAHAHHA ok scherzavo...comunque lo so hai ragione però oda allunga troppo le scene inutili....è che ho voglia di vederlo al piu presto capisci?comunque majin buu IS THE BEST VILLIAN
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 28/8/2015, 21:20) 
    Dato che la pausa c'è stata dopo il capitolo 796, dovremmo continuare fino all'800 e se ci va bene anche fino all'801. :sisi:

    Forse è meglio non essere troppo ottimisti. Secondo me si finirà con l'800, il tanto agognato 800!
     
    Top
    .
  13. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    Zoro è sempre stato della filosofia " è un suo combattimento, non devo intervenire " che fa, 2 anni con mihawk lo hanno cambiato anche moralmente?
    Law è quello che interviene nei combattimenti, per la non gioia e fortuna di rufy ( doflamingo docet )

    Detto ciò, issho è ad un livello superiore... non esiste che rufy anche con law, possa dare del filo da torcere ad un ammiraglio che combatte seriamente. Ci sono dei livelli di forza da rispettare e se rufy ha rischiato la vita contro doflamingo ( ringraziamento speciale a gatz and comany ), figuratevi contro issho cosa potrebbe fare. Al massimo qualche colpo assestato giusto per far vedere che è vivo, ma non può competere in uno scontro serio.

    A mio modo di vedere non ci sarà nessuno scontro serio... forse interverrà qualcuno nello scontro. Non so se qualcuno di già visto oppure no, ma il fatto che siano passati 3 giorni lascia aperti tantissimi nomi oltre che la stessa cp0.
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Se bastasse uno shambes per fregare un ammiraglio che ammiraglio sarebbe? Se è vero che la sua è un giustizia cieca mi aspetto che sia coerente con le sue scelte e ce la metta davvero tutta per prendere Rufy.. Quindi mi aspetto che arrivi Kaido :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Più che altro, ammettiamo anche che riesca a fregarlo.

    A Fuji basterebbe applicare il potere sulla barca, e non farla partire, schiacciandola verso il basso. :oo:

    A questo avete pensato? Quindi O interviene qualcuno e lo ferma completamente O Fuji non si impegna al 100%. Altrimenti sono spacciati.
     
    Top
    .
224 replies since 27/8/2015, 17:59   7393 views
  Share  
.
Top