Capitolo 798

"Heart"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    La frase più interessante del capitolo è quella di sengoku " chi porta la D ha SEMPRe una vita piene di tragedie".
    Per garp probabilmente, riguardano sua moglie e la madre di rufy..

    ribadisco, il potere di fuji è mostruoso.. potrebbe dividere un mare in due se volesse
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :rules:

    Cosa dire, questo 798 è stato veramente un bel capitolo imho.

    Mi è molto piaciuta la parte di Law e Sengoku, che come molti (me incluso) avevano pensato, hanno avuto la loro chiacchierata, regalando ulteriore spazio alla vicenda Law-Corazon, che imho ci stava assolutamente, e sono rimasto anche soddisfatto del numero di pagine speso per ciò :sese:

    Per il resto, finalmente Fuji all'opera! :super: :hannyabal:

    Mamma mia, quanto mi sono piaciute le pagine finali...Rufy che prova a colpire l'Ammiraglio con un Gear 3rd Hakizzato (le facce di Barto e Sai sono divertentissime e rendono l'idea della follia del gesto di Rufy :xd: ), ed il nostro Issho che lo para senza problemi :*_*:

    Ed a quanto pare il mio dubbio è stato chiarito grazie alla vostra impeccabile traduzione, Rufy ha tutta l'intenzione di combattere l'Ammiraglio, altro che scappare. Sappiamo tutti che ancora non è al livello di gente come gli Ammiragli e gli Yonko, però quel che dice il gommoso è vero : se vuole diventare Re dei Pirati, prima o poi dovrà sconfiggere anche personaggi del genere. Ma non è questo il giorno :asd:

    Credo che nel prossimo capitolo, lo scontro verrà interrotto da qualcuno (Law che Shambla Rufy sulla nave o robe varie), chissà se si tratterà di uno dei personaggi presenti o di qualcuno nuovo...vedremo. Imho salperanno alla fine del prossimo capitolo, e nell'800 avremo delle belle rivelazioni imho.

    Ed ora parte ufficialmente il countdown per giovedì prossimo...non vedo l'ora!

    Edited by Zeus91 - 27/8/2015, 23:33
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Mancava una pagina, la numero 7 (con conseguente numerazione errata delle successive). :wapol:

    Nel post sul sito il link di download è stato sistemato, così come sul reader (che al momento non è disponibile poichè abbiamo superato il traffico massimo consentito per il mese); trovate anche un link diretto per scaricare solo la pagina nuova. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!
    Basta con le cover su richiesta!!! Anche se questa mi ha fatto sorridere, soprattutto vedendo la faccia che fa la sorella di Hancock!!
    Bel capitolo!!! Disegnato molto bene, secondo me.
    Ottimo il lavoro dei Tontatta, mi piace molto che fino alla fine tutti aiutino Rufy.
    Mansherry nemmeno si accorge di cosa sta facendo!!!
    Fuji = superpowa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'immagine dei detriti sulla città è epica, una delle migliori di Oda!!!!!!
    Bello bello il dialogo tra Sengoku, ora lo apprezzo sempre di più, e Law. Profondo rispetto per Roci.
    E finale con i fuochi d'artificio, a differenza di come la pensavo io. Rufy determinato come non mai. Ma lotteranno sul serio?!?!?!?!?
    Hype a mille per il prossimo capitolo, più di quella che avevo per cap post Kaido!!!
     
    Top
    .
  5. benta
     
    .

    User deleted


    se rufy vuole seriamente lottare contro fuji spero che gli tiri una bella pizzetta a quel cieco :rules:.....ormai il livello di rufy non è distante dagli ammiragli e imperatori
     
    Top
    .
  6. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    Chi si aspettava un Rufy maggiormente maturo , maggiormente oculato e prudente dopo il time-skip rimarrà deluso .
    Rufy è il solito imbecille che non ha imparato la lezione . Può scappare e invece sceglie di combattere mettendo in pericolo tutti i compagni che si stanno facendo il culo per salvargli la pellaccia.
    Ma tanto ora arriverà la solita ''botta di culo'' che gli permetterà di salvarsi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Anch'io come altri non vedo motivo per questo scontro, se non replicare la testardaggine di Ace! :eheh:

    Mi aspetto anch'io l'intervento di qualcuno, uno Shambledi Law, un cazzottone di Nami, un qualunque cosa che possa interrompere lo scontro... :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Pirate
    Posts
    13,719

    Status
    CITAZIONE (Jinbe23 @ 28/8/2015, 01:49) 
    Chi si aspettava un Rufy maggiormente maturo , maggiormente oculato e prudente dopo il time-skip rimarrà deluso .
    Rufy è il solito imbecille che non ha imparato la lezione . Può scappare e invece sceglie di combattere mettendo in pericolo tutti i compagni che si stanno facendo il culo per salvargli la pellaccia.
    Ma tanto ora arriverà la solita ''botta di culo'' che gli permetterà di salvarsi.

    L'ultima volta che ha deciso di scappare gli è stata portata via tutta la ciurma, combattere significa evitare che un ammiraglio attacchi loro. Questo è un vero capitano :robin:

    Btw, capitolo molto bello, per come la vedo io Rufy con Fujitora ha diverse speranze di cavarsela, magari gli servirebbe un G4 definitivo per essere davvero in grado di eliminare Fujitora, ma pure così ne verrebbe uno scontro molto equilibrato secondo me.
    Ma probabilmente non combatteranno, ma vorrei comunque vedere qualche scambio di colpi per capire almeno come se la cava Rufy contro di lui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Ma cosa? Un combattimento equilibrato? Rufy contro un ammiraglio? Ahahah. Ha fatto fatica a battere Dofla con LAW che gli ha spappolato gli organi, e con tutti i gladiatori che gli hanno parato il sederino. E lui sarebbe al livello di un ammiraglio? Con il g4 potrebbe impensierirlo, ma sull'esito dello scontro non ci piove. Rufy deve ancora faticare per combattere un ammiraglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Mmm :oo:

    Rufy ≤ Doffy

    Doffy<<<Fujitora

    Rufy verrebbe mazzuolato e fatto svolazzare di qua e di lá :comeno:

    In pratica Fuji ha usato una specie di risveglio senza usare il risveglio :asd: Alla faccia di chi lo metteva sotto gli altri ammiragli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Non capisco tutta sta gente che mette rufy al livello degli ammiragli. Si é allenato 2 anni e ora é dio? Vi ricordo che gli ammiragli sono vere e proprie BESTIE. Akainu stava fronteggiando DA SOLO i comandanti di BB. La ciurma più forte del mondo. Ma siete seri?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ecco come scapperanno dall'ira di Fujitora :comeno:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Quanto avrei voluto vedere Sakazuki al posto di Fujitora :asd:

    CITAZIONE (.:Adry:. @ 28/8/2015, 09:55) 
    Ecco come scapperanno dall'ira di Fujitora :comeno:


    :ooasd:

    Ci sono feriti?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Qui Sengoku, ho mandato Akainu a risolvere la situazione a Dressora :oo:

    1- bar della roulette esploso assieme agli scagnozzi
    2- Colosseo sciolto nel magma
    3- Doffy e Mugy cremati

    :comeno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Rufy non é neanche sopra Doflamingo, che speranze ha con un ammiraglio? Poi si é visto come para il Third... Il fenicottero l'ha parato col frutto, Issho l'ha fermato solo con la forza fisica da fermo senza perdere un goccia di sudore...
     
    Top
    .
224 replies since 27/8/2015, 17:59   7393 views
  Share  
.
Top