Capitolo 798

"Heart"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirate Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aminth @ 31/8/2015, 11:25) 
    Cosa accadrà nel prossimo capitolo?
    Scontro titqnico tra il gravicieco e il nostro cretino preferito?
    Colpo di scena?
    Dissolvenza sui pirati Soppracciglio-a-ricciolo?
    Sopraggiunge qualcuno? (Jimbe? Big mom? Kaido? CP0? Kidd & company?...)

    Ci avviciniamo all'800, ci sarà la dovuta Epifania del numero tondo, o Oda farà il trollone?


    Illazioni e considerazioni sparse:
    - lo scontro con l'ammiraglio secondo me verrà interrotto prestissimo,
    e quell'interruzione sdarà probabilmente legata al famoso colpo di scena del capitolo 800
    le candidature più probabili: CP0, Jimbe, un imperatore.

    - Considerando il lavoretto di Leo, e l'imminente pioggia di detriti che potrà spazzare via la eventuale nave non cucita da Leo, toccherà a Kinemon e Kanjuro camuffare i mugi e trovargli un mezzo per scappare da Dressrosa.

    - la gravità di Issho sembra agire solo sugli oggetti e non sulla gente, e sembra legata alla sua spada, non vedrei male una mossione tontatta volta a rubargli la spada. Fregare la spada di issho, e usare un grosso pezzo di maceria per fuggire sarebbe un altro modo fighissimo di scappare. (magari a bordo del Poignee griffe, che ovviamente Robin farebbe appena in tempo a leggere prima della sua distruzione/ sepoltura)

    Son d'accordo, non credo vedremo davvero uno scontro serio Rufy vs Fujitora. Altrimenti il primo fa una brutta fine...
    raggio

    E Credo che Sará il CPO a interrompere la faccenda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Io francamente spero in un po' di utile fanservice, altrimenti tanto valeva continuare a far uscire l'uno... un intero capitolo di mazzate tra Luffy/Law/Zoro e Issho farebbe la mia felicità :D
    SITO
     
    Top
    .
  3. Pirate Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/8/2015, 11:35) 
    Io francamente spero in un po' di utile fanservice, altrimenti tanto valeva continuare a far uscire l'uno... un intero capitolo di mazzate tra Luffy/Law/Zoro e Issho farebbe la mia felicità :D

    E non solo la tua :asd: :sisi:
     
    Top
    .
  4. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Das Bornes @ 31/8/2015, 00:26) 
    Cioè non capisci che poteva far saltare il barcone sull'isola ma non lo ha fatto?
    Non capisci che dopo due anni vuole arrivare ai massimi livelli, e che quindi Silver lo ha avvertito su che forze andrà a scontrarsi e quindi portarsi al limite contro Mingo lo condanna ad altri due anni di allenamento se ha già giocato tutte le carte?
    Non capisci che vuole portarsi al limite, e quindi anche limitandosi lo può fare ?

    Allora comunica a tutti che è finito One Piece perché d'ora in avanti Rufy non ha più niente da mostrarci non può battere un Ammiraglio in uno scontro uno contro.

    la vedo come te sul porsi dei limiti e voler utilizzare certe tecniche come risorsa estrema poi io non darei per scontato il fatto che il 5^ non ce l'abbia e il fatto che non l'abbia utilizzato contro mingo potrebbe spiegarsi o con il fatto che la tipologia d gear non era adatta all'avversario oppure con il fatto che quel gear sia devastante ma non sia controllabile non so mi viene in mente che potrebbe mandarlo in berseker per la durata del gear e a quel punto non capirebbe chi sono gli alleati e chi i nemici in sostanza un reboot del nightmare senza controllo un hulk.....poi è chiaro può anche essere che ray gli abbia insegnato tutt'altro e il 5^ sarà una nuova tecnica legata al risveglio..chi lo sa.

    comunque cos'è sta storia che la gravità di fuji influisce solo sugli oggetti? quindi secondo voi basta che rufy vada a combattere nudo e spacca il culo a fuji??? :rufy2:
     
    Top
    .
  5. aminth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 31/8/2015, 12:02) 
    comunque cos'è sta storia che la gravità di fuji influisce solo sugli oggetti? quindi secondo voi basta che rufy vada a combattere nudo e spacca il culo a fuji??? :rufy2:

    Issho si muove sopra un pietrone volante, non si solelva da solo,
    nè finora ha mai sollevato nessuno.

    Abbiamo visto 3-4 volte usare il suo frutto, è vero che la sorpresa è sempre dietro l'angolo, ma
    serve un escamotage per far sopravvivere rufy, e essere di gomma, come contro Ener, potrebbe essere la sua ancora di salvezza.
     
    Top
    .
  6. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aminth @ 31/8/2015, 12:19) 
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 31/8/2015, 12:02) 
    comunque cos'è sta storia che la gravità di fuji influisce solo sugli oggetti? quindi secondo voi basta che rufy vada a combattere nudo e spacca il culo a fuji??? :rufy2:

    Issho si muove sopra un pietrone volante, non si solelva da solo,
    nè finora ha mai sollevato nessuno.

    Abbiamo visto 3-4 volte usare il suo frutto, è vero che la sorpresa è sempre dietro l'angolo, ma
    serve un escamotage per far sopravvivere rufy, e essere di gomma, come contro Ener, potrebbe essere la sua ancora di salvezza.

    io credo che lui con la spada regoli la gravita in una certa area, poi va da sè che se tizio pesa x con la gravità di fuji peserà x alla 8-9^ poi è chiaro che può decidere le zone di influenza di gravità come nel caso delle pietre non so se comprendi la differenza in pratica hai ragione nel dire che fuji non può toccarti e far pesare solo il tuo corpo 500 ma può fare come ha pure fatto con law prima e zoro poi circoscrivere un area dove tizio peserà all'inverosimile....law infatti si libera facilmente cambiando zona con lo shambles e zoro si libera colpendo fuji e facendo in modo che questi si difendesse dal fendente aereo e quindi rilasciando la gravità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,308
    Location
    Rimini Country

    Status
    Mi sembra che la gravità di Fuji abbia tenuto Law attaccato al suolo e affondato Zoro sotto terra, quindi in qualche modo influisce anche sulle persone
     
    Top
    .
  8. Pirate Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragno84 @ 31/8/2015, 13:35) 
    Mi sembra che la gravità di Fuji abbia tenuto Law attaccato al suolo e affondato Zoro sotto terra, quindi in qualche modo influisce anche sulle persone

    :sisi: Infatti potrebbe semplicemente non influire su di Lui. Per questo ha bisogno di una roccia per volare. Però a quel punto sarebbe anche troppo forte fuji. Nel senso che potrebbe far volare via chiunque e poi farlo cadere supervelocemente al suolo sfracassandogli la testa :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Pirate Hunter @ 31/8/2015, 13:39) 
    CITAZIONE (ragno84 @ 31/8/2015, 13:35) 
    Mi sembra che la gravità di Fuji abbia tenuto Law attaccato al suolo e affondato Zoro sotto terra, quindi in qualche modo influisce anche sulle persone

    :sisi: Infatti potrebbe semplicemente non influire su di Lui. Per questo ha bisogno di una roccia per volare. Però a quel punto sarebbe anche troppo forte fuji. Nel senso che potrebbe far volare via chiunque e poi farlo cadere supervelocemente al suolo sfracassandogli la testa :oo:

    Ci starebbe è proprio la potenza degna per uno dei frutti più forti visti sin ora
     
    Top
    .
  10. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirate Hunter @ 31/8/2015, 13:39) 
    CITAZIONE (ragno84 @ 31/8/2015, 13:35) 
    Mi sembra che la gravità di Fuji abbia tenuto Law attaccato al suolo e affondato Zoro sotto terra, quindi in qualche modo influisce anche sulle persone

    :sisi: Infatti potrebbe semplicemente non influire su di Lui. Per questo ha bisogno di una roccia per volare. Però a quel punto sarebbe anche troppo forte fuji. Nel senso che potrebbe far volare via chiunque e poi farlo cadere supervelocemente al suolo sfracassandogli la testa :oo:

    No infatti credo che su di lui la gravità non influisca.. altrimenti volerebbe senza la roccia, tipo dragonball :asd:

    C'è da dire comunque che fino ad ora abbiamo visto attacchi di Fujitora solo aumentando o direzionando la gravità, mai abbiamo visto che fuji abbia azzerato la gravità per effettuare attacchi.

    Deduco quindi che si muova non per assenza di gravità ma semplicemente direzionandola, stessa cosa per gli attacchi.. ipotizzo che sia in grado di aumentare la gravità e gestirla, ma non di azzerarla.. è solo un'ipotesi, su cui io stesso sono incerto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Potrebbe applicare la gravità alla spada di Zoro e Law, ai vestiti, a qualsiasi cosa.
     
    Top
    .
  12. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    per me può applicare la gravità a certe aree e può inoltra applicare la gravità in qualsiasi direzione sia verticale(la norma) sia orrizzontale sennò non si spiegherebbe come diavolo faccia a fare andare il sasso avanti e indietro io credo che funziona cosi applica al masso una spinta dal basso verso l'alto per farlo flutturare in una data posizione e una orrizzontale per spingere da dietro il masso in avanti stessa cosa vale per quando fa fluttuare le navi da guerra deve usare due spinte gravitazionali :usop3:
     
    Top
    .
  13. aminth
     
    .

    User deleted


    Avete ragione,
    Issho ha già applicato la gravità sulle persone.

    Sarà ancora più interessante scoprire come se la cava Luffy in questo frangente.

    (Faccio il tifo per i tontatta che gli fregano la spada, anche se so che è improponibile, ma mi piacerebbe molto,
    magari poi si scopre che non è la spada ad essere fruttata, o che Fujitora ha un altro ben più temibile potere)

    Edited by aminth - 31/8/2015, 14:37
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Quindi può utilizzare il potere per difendersi da qualsiasi attacco a livello teorico
     
    Top
    .
  15. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aminth @ 31/8/2015, 14:35) 
    Avete ragione,
    Issho ha già applicato la gravità sulle persone.

    Sarà ancora più interessante scoprire come se la cava Luffy in questo frangente.

    (Faccio il tifo per i tontatta che gli fregano la spada, anche se so che è improponibile, ma mi piacerebbe molto,
    magari poi si scopre che non è la spada ad essere fruttata, o che Fujitora ha un altro ben più temibile potere)

    usa degli specie di campi di forza di gravità per farvi un esempio tipo quelli della donna invisibile dei fantastici quattri e può usarli per schiacciare le persone per difendersi dai suoi stessi meteoriti per far fluttuare gli oggetti e spingere la sua roccia volante ...nell'anime vengono presentati elissoidali:)
     
    Top
    .
224 replies since 27/8/2015, 17:59   7393 views
  Share  
.
Top