Capitolo 798

"Heart"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 28/8/2015, 10:10) 
    Qui Sengoku, ho mandato Akainu a risolvere la situazione a Dressora :oo:

    1- bar della roulette esploso assieme agli scagnozzi
    2- Colosseo sciolto nel magma
    3- Doffy e Mugy cremati

    :comeno:

    Anche Kizaru avrebbe risolto tutti in un paio di secondi :oo:

    Yasakani no magatama :kizaru:

    Grand'ammiraglio Sakazuki, Dressrosa è sparita! :oo: :mr2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io ho visto numerosi rimandi al finale di saga Water 7:
    1)Dialogo tra Aokiji e Robin=Dialogo tra Sengoku e Law

    2)Garp=Fujitora
     
    Top
    .
  3. Pirate Hunter
     
    .

    User deleted


    Ma certo che rufy non è in grado di battere un ammiraglio...:oo:

    Mi auguro che Fuji catturi qualche pirata e che giustizia sia fatta. :asd:

    CITAZIONE (King Homer @ 28/8/2015, 10:25) 
    Io ho visto numerosi rimandi al finale di saga Water 7:
    1)Dialogo tra Aokiji e Robin=Dialogo tra Sengoku e Law

    2)Garp=Fujitora

    Verissimo, ma qui non hanno la sunny per "volare via" a meno che una eventuale nave di Barto non sia modellata sulla Sunny..:usop2:

    Edited by Pirate Hunter - 28/8/2015, 10:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    C'è sempre Law con i suoi poteri...
     
    Top
    .
  5. Pirate Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 28/8/2015, 10:48) 
    C'è sempre Law con i suoi poteri...

    Infatti penso anche io che Law possa portare Rufy via..
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    Capitolo bellissimo, a mio modo di vedere uno dei più belli della saga.


    Finalmente viene sciolto anche l'ultimo tassello del lutto riguardante Corazon, con Sengoku che fa la parte dell'Aokiji di turno (notare come non ci sia più la capretta ,ma il gorila che mangia biscotti). Bello il momento dove Law scopre che più per il suo nome, la D, Rocinante voleva proteggerlo perchè gli era realmente amico, cosa che ancora non aveva realizzato pienamente.


    Come volevasi dimostrare, i Tontatta stanno sabotando tutti i piani della marina, per cui l'unico che nel caso potrà inseguire le navi dei fuggiaschi sarà Fujitora, anche se ne dubito. Non penso si metta a volare per mare, è pericoloso anche per lui.

    La mossa delle macerie in aria non l'avevo capita nel capitolo in inglese. In pratica anche se lui venisse tramortito non cadrebbero su tutta Dressrosa ma solo sulla parte orientale, per cui nessun pericolo per l'intero paese.

    Ora son curioso di capire se fuggiranno tutti su un unica nave oppure in più inmbarcazioni, e quale nave prenderanno Rufy e gli altri. Probabilmente il prossimo capitolo finirà con loro che salgono sulla nave stile Water Seven.

    L'ultima parte, dove c'è lo scambio di colpi tra Fujitora e Rufy è abbastanza fuorviante. Non credo ci sarà un duello tra lui e l'ammiraglio, primo perchè si è appena ripreso e secondo perchè sappiamo bene che gli scontri importanti vengono preparati in ben altro modo da Oda, soprattutto se di mezzo c'è la ciurma.

    L'aspetto interessante però, come era per Zoro, è che Rufy e company sono perfettamente in grado di tener testa ad ammiragli e imperatori come è giusto che sia.
    In OP non esistono dei livelli assoluti, certo ci sono personaggi infinitamente più potenti di altri, ma a certi livelli sono i dettagli a fare la differenza e le disparità tra le forze in campo non sono cosi marcate come molti pensano.

    Una volta di più poi veniamo a conoscenza di una cosa, anche se ormai dovrebbe esser chiaro, Rufy sconfiggerà tutti. Non ci saranno scontri tra due imperatori (Kaido vs Big Mom per esempio). Rufy li sconfiggerà tutti e tre, al massimo solo Shanks verrà risparmiato per ovvi motivi.
     
    Top
    .
  7. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    Rufy e Zoro sono in grado di tener testa ad ammiragli ed imperatori ??? Non scherziamo dai .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Jinbe23 @ 28/8/2015, 11:56) 
    Rufy e Zoro sono in grado di tener testa ad ammiragli ed imperatori ??? Non scherziamo dai .

    Quoto, al massimo in Gear 4th potrebbe arrecar loro qualche fastidio Rufy, ma da qui a giocarsela alla pari ce ne passa.

    Ammiragli e Imperatori sono tra i più forti in assoluto (ovviamente) nel manga.
    SITO
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jinbe23 @ 28/8/2015, 11:56) 
    Rufy e Zoro sono in grado di tener testa ad ammiragli ed imperatori ??? Non scherziamo dai .

    Non scherzo mica, altrimenti non ci sarebbero stati degli scambi di colpi come li hanno avuti su Dressrosa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 28/8/2015, 12:01) 
    CITAZIONE (Jinbe23 @ 28/8/2015, 11:56) 
    Rufy e Zoro sono in grado di tener testa ad ammiragli ed imperatori ??? Non scherziamo dai .

    Non scherzo mica, altrimenti non ci sarebbero stati degli scambi di colpi come li hanno avuti su Dressrosa.

    Qualche colpo non vuol dire nulla.
    Già abbiamo visto la fatica che ci è voluta contro Dofla, figuriamoci gli Ammiragli che sono al di sopra di quel livello.
    Di sicuro non ci sarà un vero scontro con Fujitora in questo momento, ci sarà qualche avvenimento per interrompere il tutto :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se Rufy potesse già giocarsela con un Ammiraglio, a fine manga cosa diventa, Goku, considerando che ha ancora il limite pesante del G4 da superare, altri gear da sfoderare, e il risveglio da imparare? :dubbio:
     
    Top
    .
  12. benta
     
    .

    User deleted


    ragazzi è inutile continuare a dire che rufy non arreca danni ad un ammiraglio eh....dio bono sono 700 capitoli che rufy non ha possibilita contro un ammiraglio...(però volevo dire una cosa nel capitolo noto che rufy dice"non mi interessa se sei un ammiraglio della marina o PERSINO uno dei 4 imperatori"..non so voi ma quel PERSINO secondo me vuol dire che gli imperatori sono un pelo superiori agli ammiragli...e infatti tornerebbe tutto visto che 2 imperatori su 4 sono piu forti degli ammiragli...forse anche 3 contando shanks)tornando sull'argomento..stavo dicendo che rufy ormai non si puo piu dire che perde sicuramente contro un ammiraglio oppure gli arreca qualche fastidio...voi forse non vi rendete conto che manca davvero poco a rufy per raggiungere l'ammiraglio fujitora x rackam:fatica si...ma prima del gear4..secondo me a fine manga anzi ne sono quasi sicuro ci sarà un altro gear che magari perfezionera il gear4 e non ci saranno limiti di tempo..è un ipotesi eh..rufy ha faticato perche magari pensava che non servisse il gear4..poi quando ha capito che dofla è troppo forte lo ha usato e in 20 min lo ha conciato male...dopo gli è bastato un ultimo colpo per batterlo definitivamente...x ammiraglio:secondo te com'era bb giovane(che batte akainu)e roger?rufy a fine manga sarà fortissimo!l'uomo piu forte mai esistito..supererà tutti anche roger giovane,kaidou,bb giovane...queste persone sono fortissime che contro un ammiraglio vincerebbero sicuramente..e se rufy deve diventare l'uomo piu forte mai esistito vuol dire che supererà queste persone e vincerà con meno difficolta!ovviamente io parlo di un rufy 30enne o anche 40enne...a fine manga rufy avrà ancora 20 anni secondo me e fatichera per battere queste persone

    Edited by benta - 28/8/2015, 12:26
     
    Top
    .
  13. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 28/8/2015, 12:14) 
    Qualche colpo non vuol dire nulla.
    Già abbiamo visto la fatica che ci è voluta contro Dofla, figuriamoci gli Ammiragli che sono al di sopra di quel livello.
    Di sicuro non ci sarà un vero scontro con Fujitora in questo momento, ci sarà qualche avvenimento per interrompere il tutto :sisi:

    Io ho scritto "tener testa" non sconfiggere. Se poi metti al tappeto uno come Doflamingo non sei cosi lontano dagli ammiragli.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Si giusto. In 2 anni rufy diventa da mezza pippa a livello degli ammiragli. Ha usato una macchina del tempo. :ooasd:
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benta @ 28/8/2015, 12:19) 
    ragazzi è inutile continuare a dire che rufy non arreca danni ad un ammiraglio eh....dio bono sono 700 capitoli che rufy non ha possibilita contro un ammiraglio...(però volevo dire una cosa nel capitolo noto che rufy dice"non mi interessa se sei un ammiraglio della marina o PERSINO uno dei 4 imperatori"..non so voi ma quel PERSINO secondo me vuol dire che gli imperatori sono un pelo superiori agli ammiragli...e infatti tornerebbe tutto visto che 2 imperatori su 4 sono piu forti degli ammiragli...forse anche 3 contando shanks)tornando sull'argomento..stavo dicendo che rufy ormai non si puo piu dire che perde sicuramente contro un ammiraglio oppure gli arreca qualche fastidio...voi forse non vi rendete conto che manca davvero poco a rufy per raggiungere l'ammiraglio fujitora

    Il fatto che i 4 imperatori siano più forti degli ammiragli mi par chiaro. Solo Akainu è al loro livello, altrimenti non sarebbe un Grandammiraglio.

    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 28/8/2015, 12:24) 
    Si giusto. In 2 anni rufy diventa da mezza pippa a livello degli ammiragli. Ha usato una macchina del tempo. :ooasd:

    2 anni passati ad allenarsi, non a poltrire.
     
    Top
    .
224 replies since 27/8/2015, 17:59   7393 views
  Share  
.
Top