Capitolo 798

"Heart"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Quindi BB poteva allenare i suoi comandanti in 2 anni e aveva 16 ammiragli. Intrigante. :sanji2:
     
    Top
    .
  2. benta
     
    .

    User deleted


    akainu è grand'ammiraglio perche è stato deciso cosi...ma la sua forza è la stessa rispetto a quella di 2 anni fa quindi fino a prova contraria akainu=aokiji..in uno scontro normale eh se poi rifanno i 10 giorni è ovvio che la spunti akainu mezzo morto...ma io mi chiedo ma cosa stai dicendo marco??cosa centrano i comandanti?loro non hanno neanche un terzo del potenziale di bb!solo ace aveva un potenziale abnorme che sarebbe diventato fortissimo..ma gli altri sarebbero rimasti cosi..infatti a parte ace i comandanti hanno tutti sui 40 anni quindi il loro potenziale massimo da raggiungere è quello!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Era un esempio. Fatto sta che né Rufy né Zoro sono al livello di un ammiraglio. Gli possono causare qualche problema ovvio, ma di lí a dire che se la giocano, o che hanno uno scontro equilibrato... :kizaru:
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 28/8/2015, 12:28) 
    Quindi BB poteva allenare i suoi comandanti in 2 anni e aveva 16 ammiragli. Intrigante. :sanji2:

    Va beh, ma cosa c'entra......................
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    C'entra che rufy non puó saltare un gap cosí enorme in soli 2 anni. Se no a fine manga diventa dio sceso in terra e il sole cala solo quando lo comanda rufy. :ooasd:
     
    Top
    .
  6. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    Oda ci ha sempre mostrato powerup graduali e coerenti. Ergo Dopo due anni di allenamento non si può essere al livello di imperatori e ammiragli ultraquarantenni . Barbanera è l'unica ,giustificata,eccezione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Bravo jinbe. :eheh:
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 28/8/2015, 12:34) 
    C'entra che rufy non puó saltare un gap cosí enorme in soli 2 anni. Se no a fine manga diventa dio sceso in terra e il sole cala solo quando lo comanda rufy. :ooasd:

    Io non ho mai detto che diventa imbattibile dopo due anni. solo che gli tiene testa. Fino a due anni fà non poteva nemmeno permettersi di colpirne uno, ora invece sia lui che zoro possono difendersi. In più se batti uno che comunque non è cosi sotto ad un ammiraglio (Doflamingo), non sei tanto lontano dal poterlo sconfiggere.



    Se nel prossimo capitolo dovesse succedere che Rufy col suo colpo mette fuorigioco Fujitora (non sconfiggerlo ma infastidirlo in modo da fuggire), riderò parecchio, eprchè sarà la prova di come ormai il suo livello non sia cosi distante dai big, che non vuol dire essere onnipotente. Pure Aokiji è un big, ma non è onnipotente.
     
    Top
    .
  9. benta
     
    .

    User deleted


    ma poi bisogna vedere anche il potenziale..perche rufy non è una persona qualunque eh...figlio del ricercato N1 al mondo e nipote del leggendario marine,inoltre si è allenato con ray che è il vice di roger...dimmi te perche non dovrebbe esser diventato cosi forte?ha tutto l'occorrente per essere forte quasi come un ammiraglio...e poi rufy si sa che di determinazione ne ha tantissima..quindi è logico vederlo quasi forte come un ammiraglio..io ovviamente quando dico cosi intendo rufy in gear4..perche in gear2-3 non gli fa molto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    In g4 é fortissimo, quasi come un ammiraglio, ma per pochissimo tempo. Dofla stremato ha resistito al g4, non vedo come un ammiraglio fresco non possa resistere e poi ARARLO mentre é senza ambizione. Poi fuji ha un osservazione molto sviluppata e credo possa prevedere i movimenti di rufy in g4, oppure respingerlo con una gravitá fortissima.
     
    Top
    .
  11. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 28/8/2015, 12:45) 
    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 28/8/2015, 12:34) 
    C'entra che rufy non puó saltare un gap cosí enorme in soli 2 anni. Se no a fine manga diventa dio sceso in terra e il sole cala solo quando lo comanda rufy. :ooasd:

    Io non ho mai detto che diventa imbattibile dopo due anni. solo che gli tiene testa. Fino a due anni fà non poteva nemmeno permettersi di colpirne uno, ora invece sia lui che zoro possono difendersi. In più se batti uno che comunque non è cosi sotto ad un ammiraglio (Doflamingo), non sei tanto lontano dal poterlo sconfiggere.



    Se nel prossimo capitolo dovesse succedere che Rufy col suo colpo mette fuorigioco Fujitora (non sconfiggerlo ma infastidirlo in modo da fuggire), riderò parecchio, eprchè sarà la prova di come ormai il suo livello non sia cosi distante dai big, che non vuol dire essere onnipotente. Pure Aokiji è un big, ma non è onnipotente.

    Ma che senso ha infastidirlo per poi fuggire ? A questo punto perchè non è fuggito direttamente ? Se lo affronta è perchè il babbeo è convinto di batterlo . Ma tra i sogni e la realtà c'è molta differenza .
    Secondo me ,se combattono seriamente , Fuji lo asfalta senza grosse difficoltà , se poi il capitolo della prossima settimana dovesse andare come dici tu ti chiederò umilmente perdono :foxy: . Ma non sperarci troppo , arriverà la solita botta di culo a salvare capra e cavoli (perchè ricordiamoci : è la botta di culo estemporanea il vero super potere di Rufy)

    Edited by Jinbe23 - 28/8/2015, 12:56
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 28/8/2015, 12:50) 
    In g4 é fortissimo, quasi come un ammiraglio, ma per pochissimo tempo. Dofla stremato ha resistito al g4, non vedo come un ammiraglio fresco non possa resistere e poi ARARLO mentre é senza ambizione. Poi fuji ha un osservazione molto sviluppata e credo possa prevedere i movimenti di rufy in g4, oppure respingerlo con una gravitá fortissima.

    Mettersi a dire cosa succederà in uno scontro non è giusto, visto che nemmeno di Rufy abbiam visto nulla, ma soprattutto non sappiamo nemmeno dove arrivi il potere di un ammiraglio. Io dico solo che se uno sconfigge Doflamingo, personaggio che minaccia Aokiji, significa che non è cosi lontano dal poter battere gente di quel calibro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Minaccia Aokiji? Scappa a gambe levate. Mi sembrano 2 cose diverse.

    Aokiji aveva le mani in tasca, non mi sembrava neanche lontanamente preoccupato.
     
    Top
    .
  14. benta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 28/8/2015, 12:50) 
    In g4 é fortissimo, quasi come un ammiraglio, ma per pochissimo tempo. Dofla stremato ha resistito al g4, non vedo come un ammiraglio fresco non possa resistere e poi ARARLO mentre é senza ambizione. Poi fuji ha un osservazione molto sviluppata e credo possa prevedere i movimenti di rufy in g4, oppure respingerlo con una gravitá fortissima.

    si lo so....ma il gear4 è un qualcosa di pazzesco..sono rimasto moolto soddisfatto di questa tecnica..ma nulla è meglio di rufy che dice"gear second"hahaha è bellissimo comunque facendo i seri :sese: il gear 4 una bella pizzetta a fuji gliela da sicuramente...e poi se ha battuto dofla con 3-4 colpi!!vuol dire che il gear4 è moolto vicino a fuji...fai conto rufy normale con i gli altri gear 80,dofla 90,gear4 97,fuji 100...come vedi quando rufy usa il gear4 è vicinissimo a fuji...ovviamente non lo batte infatti avevo detto QUASI proprio per il tempo e perche secondo me il gear4 deve essere potenziato e perfezionato anche perche un altro gear come potrebbe essere?non credo che ci sarà,no reoh aokiji non si preoccupa per niente xD..li devo dire che aokiji è FIGHISSIMO ahahha..e poi semmai è aokiji che minaccia dofla di non toccare smoker xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Io continuo ad affermare e sperare che arrivi Kaido. :sisi:
    Due giorni di tempo dovrebbero essere sufficienti (almeno per lui, credo) per raggiungere Dressrosa, infatti non sarà contento della faccenda degli Smile.
    O lui o la CP0.
     
    Top
    .
224 replies since 27/8/2015, 17:59   7393 views
  Share  
.
Top