A che livello di forza è Sentomaru?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,346

    Status
    yc3-4.

    Oltre a quanto già detto, è comunque la guarda del corpo di Vega. Meno di così, imho, non avrebbe il minimo senso logico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 3/1/2023, 12:47) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 3/1/2023, 12:45) 
    Ancora Vergo con Izo :oo:

    Per me Vergo è più forte.

    Izo da ferito ha affrontato 2 agenti CP0 e se n'è portato in tomba uno.

    Vergo dovrebbe essere più forte di uno così?
    :rufy2:

    Vergo finisce dritto tra i personaggi più sopravvalutati
    :rufy2:

    ---

    Per quanto riguarda Sentomaru per me è al livello di Izo circa, poco più debole di gente come Perospero o i top foderi come Ashura, Inu e Neko.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 3/1/2023, 12:52) 
    CITAZIONE (Doflamingo @ 3/1/2023, 12:47) 
    Per me Vergo è più forte.

    Izo da ferito ha affrontato 2 agenti CP0 e se n'è portato in tomba uno.

    Vergo dovrebbe essere più forte di uno così?
    :rufy2:

    Vergo finisce dritto tra i personaggi più sopravvalutati
    :rufy2:

    ---

    Per quanto riguarda Sentomaru per me è al livello di Izo circa, poco più debole di gente come Perospero o i top foderi come Ashura, Inu e Neko.

    Gli agenti del CP0 visti ad Onigashima erano forti, ma non certo fenomeni...per me Vergo sarebbe stato perfettamente capace di portarsi nella tomba con lui Maha.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Guernica è una bestia, ha steso facile Drake dopo un attacco alle spalle, ed avrebbe anche shottato Apoo se costui non avesse avuto i riflessi per l'armatura.


    e dubito che Drake o Apoo siano più deboli di Vergo.

    Maha è difficile capire quanto più debole sia di Bombetta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Massimo YC4, non ho cambiato idea. Non ha mostrato nulla a livello Comandante, nulla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 3/1/2023, 12:45) 
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 3/1/2023, 11:54) 
    Per me è uno YC4, livello Snack, Izo, Vergo, Smoker.

    Ancora Vergo con Izo :oo:

    Mi sa che ora di inaugurare una nuova stagione di versus :jinbe:

    Al momento Izo non è protagonista di nessun versus, è il momento che anche lui venga tirato in ballo :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    La gestione lo ha penalizzato un po’, ma credo che sotto i comandanti, volente o nolente, non ci va: non fai shottare un vergo a caso per hyppare lucci, specialmente quando poi gli fai affrontare rufy

    Tralasciando jack che ha una sola cosa buona, ovvero la resistenza, non vedo altri di quel livello che avrebbero fatto meglio di sentomaru se colpiti di sorpresa da lucci risvegliato :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 3/1/2023, 14:20) 
    La gestione lo ha penalizzato un po’, ma credo che sotto i comandanti, volente o nolente, non ci va: non fai shottare un vergo a caso per hyppare lucci, specialmente quando poi gli fai affrontare rufy

    Tralasciando jack che ha una sola cosa buona, ovvero la resistenza, non vedo altri di quel livello che avrebbero fatto meglio di sentomaru se colpiti di sorpresa da lucci risvegliato :nono:

    Il problema è che Sentomaru si è accorto di Lucci e ha fatto pure in tempo a difendersi, quindi l'essere colto di sorpresa non ha influito tanto appunto perché comunque ha eretto la sua solita difesa.

    Quindi non c'è nulla da fare, Sentomaru è poca roba
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 4/1/2023, 13:41) 
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 3/1/2023, 14:20) 
    La gestione lo ha penalizzato un po’, ma credo che sotto i comandanti, volente o nolente, non ci va: non fai shottare un vergo a caso per hyppare lucci, specialmente quando poi gli fai affrontare rufy

    Tralasciando jack che ha una sola cosa buona, ovvero la resistenza, non vedo altri di quel livello che avrebbero fatto meglio di sentomaru se colpiti di sorpresa da lucci risvegliato :nono:

    Il problema è che Sentomaru si è accorto di Lucci e ha fatto pure in tempo a difendersi, quindi l'essere colto di sorpresa non ha influito tanto appunto perché comunque ha eretto la sua solita difesa.

    Quindi non c'è nulla da fare, Sentomaru è poca roba

    La traduzione iniziale la poneva diversamente, sentomaru diceva di aver previsto il colpo ma di non aver fatto in tempo a pararlo, il che si sposerebbe meglio con quanto vediamo a fine 1069, cioè sentomaru che neanche abbozza una difesa

    So che le traduzioni ufficiali vanno verso lucci che supera la difesa del va, però non mi sembra molto coerente con quanto vediamo, proprio perché poi nel 1070 vediamo sentomaru ferito che prova a difendersi in due occasioni, facendo vedere bene la mano a sua difesa; la messa in scena mi sembra ambigua :sisi:
     
    Top
    .
143 replies since 3/9/2015, 01:15   3381 views
  Share  
.
Top