ONE PIECE Burning Blood [SPOILER]

In uscita il 3 giugno per PS4, PSVita, Xbox One e Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    L'avrebbero detto, così come per OP PW3.
    Mi dispiace aver distrutto le tue speranze. :rufy2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Lo cracco :rufy2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Si è detto fin da subito che è solo per PS4 e PS VITA :usop2:

    (A meno che non lo annunceranno a sorpresa anche per PC)

    Comunque, PC Master Race :trollface:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ovvio, PC Master Race :trollface: e abbasso ai porting fatti male :croco:

    Ora devo convincere mio cugino a comprarlo, oppure ad usare la sua ps4 a scrocco :smoker:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    C'è anche trafalgar law con il costume dessrosa :barto:
    Spero solo che metteranno tutti i personaggi di Warriors 3 + altri come Kidd,Railight,Trebol,Rebecca ecc....
     
    Top
    .
  6. Einl
     
    .

    User deleted


    Traduzione di Steelballjack e type di Hgz di shonengamez.


    Clicca per ingrandire l'immagine.

     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike° @ 24/9/2015, 21:35) 
    Si è detto fin da subito che è solo per PS4 e PS VITA :usop2:

    (A meno che non lo annunceranno a sorpresa anche per PC)

    Comunque, PC Master Race :trollface:

    Anche Pirate Warriors era esclusiva sony, ma poi l'hanno fatto pure PC.




    Comunque se c'è Bartolomeo, i personaggi saranno davvero tanti come è giusto che sia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Per OP PW 3 l'hanno annunciato fin da subito che sarebbe stato anche per Steam, invece questo è in esclusiva :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike° @ 27/9/2015, 12:34) 
    Per OP PW 3 l'hanno annunciato fin da subito che sarebbe stato anche per Steam, invece questo è in esclusiva :sisi:

    Sicuro? Io ricordavo che all'inizio fosse in esclusiva pure pirate warriors 3.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Non lo ricordavo sinceramente comunque staremo a vedere con questo gioco se nei prossimi mesi verrà aggiunta anche la versione Steam :sisi:

    Infatti in un post precedente non ho escluso una futura uscita anche per steam :sisi:

    Però non ha senso partire di nuovo con l'annuncio di un'esclusiva delle console sony e poi smentirla :oo:

    Edited by Mike° - 27/9/2015, 13:01
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Secondo voi uscirà entro febbraio/marzo? :snif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Potrebbe, ma credo solo in giappone per quei mesi, d'altronde per fare un esempio con i 3 PW tutti sono usciti nel periodo di marzo in giappone e poi in Europa a fine estate :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Noooo, uffa. Dovró tenere i soldi per tutto questo tempo. :foxy:

    Speriamo, inoltre, che anche i personaggi senza haki nel manga lo possano imparare, ad esempio, ad un certo livello. Se no personaggi come Kuma, Lucci o Jinbe non potranno combattere i Rogia.

    Edited by Marco The Phoenix - 27/9/2015, 13:34
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike° @ 27/9/2015, 13:00) 
    Non lo ricordavo sinceramente comunque staremo a vedere con questo gioco se nei prossimi mesi verrà aggiunta anche la versione Steam :sisi:

    Infatti in un post precedente non ho escluso una futura uscita anche per steam :sisi:

    Però non ha senso partire di nuovo con l'annuncio di un'esclusiva delle console sony e poi smentirla :oo:

    Probabilmente hai ragione.


    Ora non ricordo quale gioco venne annunciato come esclusiva sony, ma poi venne pure messo su PC, forse la versione next-gen di 2K se non sbaglio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 27/9/2015, 13:30)
    Noooo, uffa. Dovró tenere i soldi per tutto questo tempo. :foxy:

    Speriamo, inoltre, che anche i personaggi senza haki nel manga lo possano imparare, ad esempio, ad un certo livello. Se no personaggi come Kuma, Lucci o Jinbe non potranno combattere i Rogia.

    attenzione, non sto dicendo che è ufficiale che è uscirà a marzo in Giappone e qui a fine estate, però vedendo come Bandai Namco negli ultimi anni ha fatto uscire i giochi di OP in questi periodi mi sa che sarà lo stesso anche con questo...comunque vedremo :sisi:

    però c'è anche da dire che non avrebbe senso fare uscire in Italia a breve questo nuovo gioco se è uscito neanche un mese fa PW 3, sarebbe concorrenza interna con due giochi di OP :oo:

    per questo vedo molto probabile l'uscita di questo nuovo gioco in Italia verso fine agosto 2016 :sisi:

    CITAZIONE (Reoh @ 27/9/2015, 13:33)
    CITAZIONE (Mike° @ 27/9/2015, 13:00) 
    Non lo ricordavo sinceramente comunque staremo a vedere con questo gioco se nei prossimi mesi verrà aggiunta anche la versione Steam :sisi:

    Infatti in un post precedente non ho escluso una futura uscita anche per steam :sisi:

    Però non ha senso partire di nuovo con l'annuncio di un'esclusiva delle console sony e poi smentirla :oo:

    Probabilmente hai ragione.


    Ora non ricordo quale gioco venne annunciato come esclusiva sony, ma poi venne pure messo su PC, forse la versione next-gen di 2K se non sbaglio.

    il punto è che ok, per OP PW 3 all'inizio era stato annunciato solo per PS3-PS4-PS VITA e in seguito per Steam ma ora che senso ha annunciare di nuovo un gioco solo per PS4 e PS VITA e poi annunciare di nuovo a sorpresa in seguito l'uscita per Steam? :oo:

    mi sa di presa in giro, tanto vale annunciarlo dall'inizio per tutte le piattaforme dove uscirà il gioco :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
573 replies since 15/9/2015, 10:31   11112 views
  Share  
.
Top