ONE PIECE Burning Blood [SPOILER]

In uscita il 3 giugno per PS4, PSVita, Xbox One e Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strifer
     
    .

    User deleted


    E Law com'è? (sempre se lo hai già utilizzato).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    un figo, come dovrebbe essere? :ooasd:

    comunque si, l'ho usato e se usato bene sa essere davvero letale :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    E xDrake? Sempre se ce l'hai già.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 23/5/2016, 16:22) 
    Come hai fatto a non notare che Sanji è inutile contro le donne? Intendo in pirate warriors 3.

    Semplice, non l'ho mai usato essendo un personaggio che non mi dice niente. :rufy2:

    Ricordo di averlo usato una volta per delle monete.


    Comunque, voti e "riassunti" di alcuni siti popolari e famosi:

    IGN

    "VERDETTO

    One Piece: Burning Blood si propone come un gioco intenzionato a destare l’interesse non solo dei fan dell’opera di Eiichiro Oda, ma anche degli amanti del genere picchiaduro. Non credo ci riuscirà appieno, però, per via di alcune carenze, come la grafica degli scenari, che non è neanche lontanamente all’altezza di quella (che invece è veramente ottima) dei personaggi, un tutorial e una modalità pratica realizzati in modo fastidiosamente complicato e, cosa più importante, un bilanciamento non proprio perfetto. Diverso è il discorso se siete fan del manga o dell’anime. La sola possibilità di sbloccare, collezionare e usare gli oltre quaranta personaggi giocabili (per non parlare dell’ulteriore marea di personaggi di supporto, che permettono di attivare particolari buff in combattimento) potrebbe valere parte del prezzo del biglietto. Il modo in cui sono realizzati Rufy e gli altri, così come la fedeltà delle loro caratteristiche alle controparti originali, sono assolutamente encomiabili. Si vede che gran parte dello sforzo produttivo è stato riservato proprio a quest’aspetto, anche a discapito di altri elementi. Cosa che, se da una parte è appunto decisamente apprezzabile, dall’altra non fa altro che rimarcare la natura di questo prodotto: un gioco che può piacere soprattutto ai fan di One Piece, ai quali sarà chiesto di chiudere un occhio su alcune lacune per godersi però tanta bella roba.


    7.5DISCRETO

    Un picchiaduro bellissimo per gli amanti del genere? Purtroppo no. Un gioco gustoso per i fan di One Piece? Decisamente sì.
    "


    Multiplayer. it


    "A voler vedere il bicchiere mezzo pieno, One Piece: Burning Blood rappresenta un discreto punto di partenza per una serie dal grande potenziale, un brawler tridimensionale a cui basterebbe di fatto copiare il lavoro svolto da CyberConnect2 con Naruto per migliorare diversi aspetti dell'esperienza che al momento risultano oltremodo spigolosi. Il bilanciamento fra i personaggi crea infatti situazioni frustranti, in cui si cerca di rincorrere un avversario in fuga che però approfitta puntualmente della distanza per colpirci, mentre la brevità della campagna in single player e l'unico arco narrativo preso in esame lasciano davvero l'amaro in bocca, specie considerando la vastità del roster e l'incapacità delle modalità di contorno (con l'eccezione, almeno in parte, del multiplayer competitivo) di colmare tale vuoto. "

    Redazione 6,5



    Lega nerd

    "Tecnicamente il gioco presenta una veste grafica pulita e dinamica, uno dei maggiori punti di forza del titolo. Sebbene meno frenetici degli scontri ninja dei titoli di Naruto, quelli di One Piece: Burning Blood riescono ad essere altrettanto spettacolari. Come da tradizione per qualsiasi videogioco basato su un manga, la grafica si presenta con uno stile in cellshading ben riuscito, che sembra quasi dar vita e colore negli scontri alle pagine del manga stesso.

    Complessivamente, dunque, One Piece: Burning Blood risulta un picchiaduro equilibrato e ben fatto,
    che saprà sicuramente regalare ore di divertimento a chiunque desiderasse un picchiaduro basato sull’universo di One Piece da giocare con gli amici o online. Mettersi alla prova nelle modalità Vs. Ricercato e Bandiera Pirata può altresì arricchire ed allungare in maniera non scontata l’esperienza complessiva di gioco.

    Esperienza che avrebbe potuto porsi come nuovo punto di riferimento per il genere basato sui manga, se avesse colto l’occasione di donare ai fan un lungo story mode in cui ripercorrere le avventure dei propri eroi preferiti. Tale occasione è persa in virtù di una modalità Guerra Suprema ripetitiva, breve, e decisamente poco appagante."



    Voto: 6.5/10


    IGN (eng)

    "The Verdict
    One Piece: Burning Blood understands what makes the pirate life so compelling in the source material, and is fairly successful in channelling that roguish spirit into its chaotic fights. That flashy, firm commitment to action will feel welcoming to One Piece's biggest fans, but confusing to everyone else. It’s great to have something made just for fans, though even Luffy's biggest supporters will be let down by the brief, limited campaign. At its best, this wild and crazy fighter makes for a fun distraction for folks who've been dying for more One Piece games to get localized.


    6,5 OKAY
    One Piece: Burning Blood is a bit too much for the uninitiated, and a bit too little for One Piece stalwarts.




    Mi sembra che tutti abbiano lodato le potenzialità, ma vi sono "troppi" problemini che non lo fanno splendere come molti si aspettavano (o speravano).
    Sostanzialmente: discreto, consigliato ai fan più accaniti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (marika297 @ 1/6/2016, 19:21) 
    E xDrake? Sempre se ce l'hai già.

    non mi attira molto devo essere sincero :sisi:

    a parte il fatto Kiza che come ti ho già detto le recensioni sono soltanto dei pareri soggettivi e non vanno presi come l'assoluta verità, inoltre comunque anche leggendo tutti queste recensioni problemi enormi il gioco non li ha per niente, diciamo che è stato azzoppato per lo più a causa della modalità storia quasi assente ma come inizio di una nuova saga non è niente male :nono:

    e comunque consiglio a tutti di non affidarsi soltanto alle recensioni ma di provarla di persona una cosa prima di giudicarla :sese:

    a me sta piacendo molto :sese: è un capolavoro? no ma è un buon gioco :sisi:

    per esempio con altri giochi come PW 3 hanno dato voti come 7 spaziogames.it per esempio mentre altri 7.5 o 8 ecc ma nessun gioco del genere è andato oltre :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Mike" @ 1/6/2016, 20:46) 
    CITAZIONE (marika297 @ 1/6/2016, 19:21) 
    E xDrake? Sempre se ce l'hai già.

    non mi attira molto devo essere sincero :sisi:

    Sarà stato coplicato fargli un moveset decente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    si anche perché non è che si sia visto gran ché del personaggio finora :nono:

    per esempio Koala è un personaggio che pur non avendo visto gran ché neanche di lei è fatto molto meglio come move set :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Mike" @ 1/6/2016, 20:55) 
    per esempio Koala è un personaggio che pur non avendo visto gran ché neanche di lei è fatto molto meglio come move set :oo:

    Da come la descrivi non sembra male.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    è molto veloce e potente negli attacchi :sisi:

    certo, all'inizio per il fatto che non si conoscono le giuste mosse e i tasti da premere potrà risultare un po' legnosa ma non è una cosa che riguarda lei, giusto il tempo che ci si prende la mano e poi ci si può scatenare :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    La versione per Steam del gioco è stata rimandata, pare abbiano bisogno di altro tempo per realizzare il porting (in Giappone è uscito solo per PS4 e PSVita, non per PC).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Mi dispiace Lenz :teach:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno sto giocando a Storm 4, di Naruto, l'ultimo capitolo della saga videoludica dedicata. Lo scrivo qui perchè ho un dubbio che mi assale.

    Burning blood viene spesso paragonato agli Storm, ed una delle critiche lette anche da spaziogames verso Burning è la limitazione delle combo. Mi pare una critica abbastanza illogica visto che in Storm 4 ci sono personaggi che al massimo hanno due varianti di combo, ma anche altri più importanti ne hanno al massimo 4 e si differenziano solamente con il colpo finale. Un altra critica relativa alle combo di burning blood è che si realizzano soprattutto spingendo un tasto, cosa per altro vera a metà. Si dimenticano però di dire che in Storm 4 tutte le combo di ogni personaggio sono realizzate, al contrario di OP, spingendo realmente un solo tasto e variando unicamente con la direzione dell'analogico.

    Per cui attenti quando leggete le critiche sulle recensioni, sia nel bene che nel male. Storm 4 è un bel gioco, grafica supermigliroata, tantissimi personaggi fedeli alla realtà, ma non è che abbia una varietà di mosse incredibile. Per dire, pirate warriors 3 con alcuni personaggi gli fa il sederino senza problemi.
     
    Top
    .
  13. DSoap11
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho preso Burning Blood in versione pre Order dal sito del gioco(che mi ha poi rimandato a multiplayer.com). Ho ricevuto gioco(in realtà a causa di un disguido me ne hanno mandati due :teach:) con relativa metal case e poster, ma non vi è traccia dei 3 personaggi bonus che avrei dovuto ricevere(Rufy G4,Martial Rufy e se non erro Afro Rufy)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    www.onepiece-game.com/it/vota-il-tuo-combattente-preferito/

    a quanto pare hanno aperto nuove votazioni per aggiungere nuovi personaggi a pagamento :sisi:

    l'avevo detto che avrebbero fatto DLC del genere :patpat:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    Speriamo in Vergo
     
    Top
    .
573 replies since 15/9/2015, 10:31   11112 views
  Share  
.
Top