ONE PIECE Burning Blood [SPOILER]

In uscita il 3 giugno per PS4, PSVita, Xbox One e Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    ho appena comprato il DLC del film Gold, con Tesoro come personaggio giocabile e altri costumi per Nami Robin e Rufy :sisi: :oo:

    Tesoro come personaggio è molto ben fatto come mosse ecc anche se non so dire fino a che punto sia fedele al personaggio visto che il film per ovvi motivi non l'ho ancora guardato :oo:

    poi mentre lo scaricavo ho notato un altro DLC che si chiama "Preorder Bonus" contenente le 3 versioni di Rufy che dovevano dare col preorder che io non ho ricevuto e cioè: Rufy in versione G4 continua-Rufy Kung Fu e Rufy Afro :sisi:

    scaricato pure questo :sese:

    quindi in sostanza il DLC del film Gold costa 5.99 euro mentre il il Preorder Bonus costa 4.99 euro :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Qualcuno ha provato lucci? :*_*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    io l' ho scaricato oggi e sto facendo l' intro a marineford :*_*:


    fighissimo :oo:
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    Come avete fatto a battere i tre ammiragli di seguito con il solo Barbabianca? è davvero complicato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 3/9/2016, 11:48) 
    Come avete fatto a battere i tre ammiragli di seguito con il solo Barbabianca? è davvero complicato.

    :asd: in certi scontri devi sudartela parecchio :sisi:
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    Ho completato la modalità "storia" e ora sto completando quella dei ricercati.


    Posso già tirare fuori un giudizio, Pirate Warriors 3 è un gioco migliore rispetto a questo, se preso nella sua totalità.

    Burningblood è molto corto, forse troppo, ma ha aspetti positivi che se coltivati possono renderlo un gioco davvero bello.

    Resa dei personaggi. Ho trovato alcuni personaggi molto limitati mentre altri davvero resi bene. Per esempio fujitora i PW3 è un mostro e ha delle combo forse troppo eccessive coi meteoriti, qui invece è tale e quale a quello visto du dressrosa e non può che far piacere. Ovviamente è un giudizio personale.

    G4, troppo limitato, praticamente tira due pungi, combo rasenti lo zero. Va bene far scena ma fino ad un certo punto.

    Ottimi gli innesti di Koala, Jaws, Drake e Kidd, anche se quest'ultimo andava fatto meglio. Però trovo sempre troppo limitanti le rese degli zoo-zoo. Vorrei trasformazioni più lunghe e non di pochi secondi.


    Una delle cose che mi piace di più è la potenza di alcuni personaggi rispetto ad altri. Gli ammiragli sono forze della natura, finalmente aokiji è inarrestabile (cosa che non è in PW3), idem marco. Ho letto però che questa disparità a molti non piace, ma almeno rispecchia i livelli del manga.

    Buono l'uso dell'haki e la resa dei rogia, finalmente l'intangibilità serve a qualcosa. Però qui ci sono diversi errori grossolani, perchè non dare l'haki a personaggi che si sa che lo usano? Tipo Drake?

    I problemi dei PG sono relativi solo alle mosse, alcuni ne hanno troppo poche e quelle che hanno non sono proprio facili da usare. Forse dovrebbero semplificare un pochino il gameplay.

    Tornando al discorso sulla lunghezza del gioco. Capisco che di questi tempi l'online sia di moda, ma avere un comparto offline cosi limitato è davvero brutto.
    Ci sarebbero mille cose da escogitare per costruire belle modalità in stile diario dei sogni ecc, renderebbero questo gioco davvero completo e profondo.


    In sintesi, ad oggi non può competere con PW3, troppo più completo, ma se lavoreranno bene potrebbero creare qualcosa di davvero interessante sugli standard di PW.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Spero sia un gioco in rodaggio, per poi tirare fuori qualcosa di molto buono nei prossimi :sisi:

    Penso di acquistarlo usato, quando il prezzo scenderà di un pò...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    Burgess è una schiappa, non è fatto nemmeno male ma le prende da tutti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 5/9/2016, 17:37) 
    Burgess è una schiappa, non è fatto nemmeno male ma le prende da tutti.

    Gia :franky2: ..e pensare che prima di prendere il gioco tra me e me pensavo di prendere sempre o quasi sempre burgess per fare fuori i sabo di turno...ma non posso farlo :foxy:

    Qual è il vostro terzetto di pg preferito/che usate di piu/con cui vi trovate meglio su burning blood? Nel mio c'è sempre sanji :sanji2: ..gli altri due ruotano pero di solito sono kizaru,akainu,ener,rufy afro version,zoro o teach. Certi pg non li ho quasi mai usati,tipo smoker che mi sta troppo simpatico :rufy3:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,449

    Status
    Video
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Caesar :cc:

    Era meglio magellan piuttosto che garp :foxy:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    ma infatti, con tanti personaggi che potevano fare hanno fatto quello di cui si sa pochissimo :facepalm:

    ma l'hanno scelto in base al sondaggio fatto ai giocatori :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Si lo so, vorrei sapere chi ha votato garp :akainu:

    In un gioco come burning blood, secondo me i pg con i frutti sono tra i più fighi, ecco perchè avrei preferito un magellan o una monet ad esempio :franky2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    cioè, Lucci e Caesar ci stanno tutti, ma Garp proprio....:facepalm:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Tutta colpa dei giapponesi con strani gusti, sono sicuro che è colpa dei votanti orientali :rufy3:
     
    Top
    .
573 replies since 15/9/2015, 10:31   11112 views
  Share  
.
Top