Capitolo 800

"Il giuramento dei figliocci"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Oddio me stavo a scorda...la vignetta dopo che Rufy dice "Voglio diventare il Re dei Pirati non un pezzo grosso" e tutti i 7 capitani lo guardano con la testa storta ahahahaha
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    350
    Location
    mondo degli Asura

    Status
    grazie per il capitolo e riprendo il commento di un utente: Miniavventure a nastro per i 7 capitani, modo semplice e veloce per mostrarceli senza impegnare troppe pagine del capitolo!!! per il resto sono molto soddisfatto del capitolo
    e quell'ultima frase m'ha alzato un hype pazzesco!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    gran bel capitolo, anche se mi aspettavo un finale più in stile clifhangher con una panoramica su qualche pezzo grosso.

    detto ciò, molto contento del capitolo.

    l'unica pecca è la taglia, me la aspettavo più alta, invece che sia ancora sotto a quella di Ace, non mi piace molto :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Il fatto che non sia più alta, può essere spiegato con il fatto che DD, era arrivato a essere più un male per il governo (segreto) che un bene, e che quindi, abbatterlo, significava più fargli un favore che un male? Paradossalmente, si intende.

    Imho, è stato un danno molto maggiore dichiarare guerra al simbolo, abbattere la Cp9, e liberare definitivamente Robin, che abbattere uno che tiene in scacco il Governo con i suoi traffici e segreti.
    E che non fa altro che potenziare l'uomo più forte del mondo.
     
    Top
    .
  5. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 17/9/2015, 10:37) 
    gran bel capitolo, anche se mi aspettavo un finale più in stile clifhangher con una panoramica su qualche pezzo grosso.

    detto ciò, molto contento del capitolo.

    l'unica pecca è la taglia, me la aspettavo più alta, invece che sia ancora sotto a quella di Ace, non mi piace molto :sese:

    si in effetti la cosa a questo punto è abbastanza ridicola.
    non si sa cosa abbia fatto ace nel periodo in cui era capitano della flotta di barbabianca, ma è veramente difficile pensare che sia riuscito a compiere azioni paragonabili a quelle di rufy.
    aggiungendo poi la considerazione che di ace non si è saputo fino alla fine che fosse figlio di gol. d roger, mentre di cappello di paglia oramai tutto il mondo sa che è l'erede di dragon
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Il Governo ha sempre saputo che fosse suo figlio. Così anche la Marina.

    Che lo dicano solo alla fine, non c'entra.

    Ed ecco spiegata la sua taglia. :sisi:
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Ma a quanto ammontava la taglia di Ace? Me so' scordato :teach: :teach: :usop2: :usop2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Vabbe ma Ace era comunque il secondo pirata più importante di Barbabianca... e praticamente a inizio carriera già aveva una taglia di oltre 200 milioni... ci sta che ancora sia leggermente più in alto di Rufy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Monkey D. Luke @ 17/9/2015, 11:41) 
    Ma a quanto ammontava la taglia di Ace? Me so' scordato :teach: :teach: :usop2: :usop2:

    550 milioni
    SITO
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 17/9/2015, 11:49) 
    CITAZIONE (Monkey D. Luke @ 17/9/2015, 11:41) 
    Ma a quanto ammontava la taglia di Ace? Me so' scordato :teach: :teach: :usop2: :usop2:

    550 milioni

    Grazie per la risposta.
    Comunque Rufy è all'inizio del NW ragazzi, secondo me questa taglia è già un bel popò di roba se siamo all'inizio eh. Considerando IPOTETICAMENTE che la taglia di Roger raggiungeva forse il miliardo o poco giù di lì, è un fatto piuttosto notevole. :brook: :brook:

    Riguardo Ace non sappiamo quali grandi gesta abbia compiuto sotto il nome di Barbabianca però il gran capo della Marina Sengoku sapeva già da tempo di chi era figlio e non alla fine come ci ha voluto far credere quel volpone di Oda. Se non è lui ad avallare, non dico di proporre proprio le cifre, i conferimenti e gli eventuali aumenti di taglia chi altro potrebbe farlo :mr2: :mr2:
     
    Top
    .
  11. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 16/9/2015, 23:22) 
    La saga di Dressrosa per me non è finita fino a che non chiudono il capitolo Bellamy.

    Il tutto è risultato interessante perchè si è stabilito che è Zoro il vice capitano e l'enorme rispetto che Fujitora ha nei confronti di Sengoku.. Quando Akainu gli ha fatto il cazziatone Fujitora non si è fatto problemi a rispondergli per le rime ma quando Sengoku gli fa notare che lo ha sentito tenere per Rufy sembra un bambino dell'asilo preso con le mani nel sacco.

    La leva mondiale secondo me è una mossa di Akainu ma la marina non può cambiare in maniera totale. I valori che rispetta alla fine sono quelli e finchè rimani entro i termini di legge non hai nulla da temere :)

    onestamente ame sembra che zoro abbia solo bevuto di nascosto il sake e da li è venuta fuori la gag, se lo avesse fatto franky o brook o usopp o sanji, sarebbe stata la solita cosa.
     
    Top
    .
  12. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 16/9/2015, 23:54) 
    No, lo fece anche ai tempi di Banaro. :sisi:

    (IMG:http://i29.tinypic.com/2njefps.jpg)

    Proprio per questo io mi aspetto grandi scintille, anche più di Marineford.. :ener:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Speriamo di vedere i mugi riuniti nel prossimo capitolo...anche se forse ormai sarebbe più probabile vederli nell'802.
    SITO
     
    Top
    .
  14. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Io spero di rivedere presto Kaido.. e vorrei sapere com'è andata a finire con Kid e gli altri.. si saranno alleati? Avranno combattuto?
     
    Top
    .
  15. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Si ma a berlo è stato Zoro non si puà parlare di pura coincidenza.. Non si è bevuto il barile ma ha proprio bevuto dalla tazza che hanno dato a Rufy; la cosa ormai è talmente evidente che manca solo Oda che fa dire a Rufy "Zoro sei il mio vicecapitano".. Se non lo fa è perchè gli piace tenere le querelle aperte :D

    Io penso che Marco (sicuro) e Vista (forse) fossero più forti di Ace.
     
    Top
    .
95 replies since 16/9/2015, 18:25   5417 views
  Share  
.
Top