Capitolo 801

"Discorso di apertura"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo non mi è piaciuto molto.

    CAPITOLO TAGLIE: possibile che il manifesto di Sanji debba essere sempre così ridicolo? Una foto decente e cazzuta no?! Alla fine è uno dei pezzi grossi fra i Mugi.. mi sono stancato. Anche la foto di Usopp poteva essere migliore, proprio quella da svenuto direi che è brutta. Su Franky ci può anche stare visto che è un "Cyborg", ma avrei preferito una foto diretta sua. La taglia di Chopper come al solito è una buffonata, ma dico io fate almeno 1 milione se proprio la volete tenere bassa.. non se ne può più di queste freddure. Oda esagera con le buffonate, per le taglie ci vuole serietà! Per il resto va bene.

    CP0: Altra parte deludente, è scoprire che nel cp0 ci sono gli ex cp9.. mi aspettavo di trovare personaggi nuovi e decisamente forti, non un riciclo simile. Sono contento del ritorno di Lucci, che sicuramente sarà diventato più forte, ma il cp0 doveva essere diverso dal cp9, così è un brodo riscaldato. Rivedere Spandam poi fa cadere le braccia.. non doveva più esserci. Mah staremo a vedere. Per ora: cp0 = cp9 ritrutturata = Delusione.

    La parte di Dofla, della marina e del capitano Jack sono state le migliori. Jack con la bandiera di Kaido sarà un suo capitano subordinato, secondo me darà parecchio fastidio, vedremo se Dofla sarà liberato in una confusione generale.

    Su Sanji "only alive" curiosità alle stelle, staremo a vedere.
     
    Top
    .
  2. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 25/9/2015, 11:34) 


    Con molta immaginazione qualcosa si vede :comeno:

    cioè se per qualche strana ragione c'hai visto giusto sei un genio!! :brook: cmq.. ripeto: chi è il tipo a sinistra tra i Rivoluzionari??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Anzi, non vedo anche Kaku, sicuri che appare? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 25/9/2015, 11:42) 
    cioè se per qualche strana ragione c'hai visto giusto sei un genio!! :brook: cmq.. ripeto: chi è il tipo a sinistra tra i Rivoluzionari??

    Non ma non ho visto io :asd: ne parlavano sulla pagina del Sommo :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 25/9/2015, 10:55) 
    io scommetto su Morgan..non so perchè..

    Sarebbe il colmo XD Certo passare da uno che si fa menare dal primo Zoro debilitato e affamto a pirata di spicco del Nuovo Mondo c'è ne passa XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Infatti non si vede.
    Si capisce dalla nota che ha aggiunto lo staff. è quello che parla con Lucci con il lumacofono. :sisi:


    Ah, e non scordiamoci la nuova Boa:



    Ma quanto è bella?

    png

    Non vedo l'ora di verderla smazzulare per bene Rufy e compagnia. army

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 25/9/2015, 11:56
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma il settimo flottaro è Elvis Preasley?
     
    Top
    .
  8. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silnogard @ 25/9/2015, 11:41) 
    Questo capitolo non mi è piaciuto molto.

    CAPITOLO TAGLIE: possibile che il manifesto di Sanji debba essere sempre così ridicolo? Una foto decente e cazzuta no?! Alla fine è uno dei pezzi grossi fra i Mugi.. mi sono stancato. Anche la foto di Usopp poteva essere migliore, proprio quella da svenuto direi che è brutta. Su Franky ci può anche stare visto che è un "Cyborg", ma avrei preferito una foto diretta sua. La taglia di Chopper come al solito è una buffonata, ma dico io fate almeno 1 milione se proprio la volete tenere bassa.. non se ne può più di queste freddure. Oda esagera con le buffonate, per le taglie ci vuole serietà! Per il resto va bene.

    CP0: Altra parte deludente, è scoprire che nel cp0 ci sono gli ex cp9.. mi aspettavo di trovare personaggi nuovi e decisamente forti, non un riciclo simile. Sono contento del ritorno di Lucci, che sicuramente sarà diventato più forte, ma il cp0 doveva essere diverso dal cp9, così è un brodo riscaldato. Rivedere Spandam poi fa cadere le braccia.. non doveva più esserci. Mah staremo a vedere. Per ora: cp0 = cp9 ritrutturata = Delusione.

    La parte di Dofla, della marina e del capitano Jack sono state le migliori. Jack con la bandiera di Kaido sarà un suo capitano subordinato, secondo me darà parecchio fastidio, vedremo se Dofla sarà liberato in una confusione generale.

    Su Sanji "only alive" curiosità alle stelle, staremo a vedere.

    mi spiace ma OP è anche gag continue ed esagerate e trash, non può cambiare di punto in bianco..per chopper Oda aspetta che si scateni in qualche occasione per far salire la taglia alle stelle :*_*:
    per quanto riguarda il CP 0 non è detto che siano solo gli ex della CP 9, infatti abbiam visto durante la saga gli altri 3 figuri che FORSE non sappiamo chi siano..
     
    Top
    .
  9. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Da notare Big Mom, non si capisce che capelli abbia e come sia realmente.. cambia in ogni rappresentazione. :sisi:
    Non vedo l'ora di vederla intera..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Mi ero perso del fatto che quello al telefono fosse Kaku :wapol:
    Da fan del CP9, sono molto contento, ma capisco anche chi dice che si aspettava altri personaggi all'interno del CP0.

    Comunque, chissà chi sarà quel rivoluzionario che appare insieme a Dragon, Sabo e Iva.

    Quanto a Jack, si, avevo notato anche io una certa somiglianza con Morgan Mano d'Ascia, ma dubito fortemente si tratti di lui :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non fatevi ingannare dalla maschera.
    Persino Duval poteva essere scambiato per Morgan. :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,766

    Status
    Una cosa che forse c'entra con Jack: ma lo Zoan dell'elefante non era il frutto della spada di Spandam? Sarebbe un riciclaggio bruttarello secondo me creare lo Zoan del Mammut, per quanto possa essere magari diverso etc
     
    Top
    .
  13. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 25/9/2015, 11:49) 
    mi spiace ma OP è anche gag continue ed esagerate e trash, non può cambiare di punto in bianco..per chopper Oda aspetta che si scateni in qualche occasione per far salire la taglia alle stelle :*_*:
    per quanto riguarda il CP 0 non è detto che siano solo gli ex della CP 9, infatti abbiam visto durante la saga gli altri 3 figuri che FORSE non sappiamo chi siano..

    La gag le accetto e fanno parte di one piece, ma le taglie sono una cosa seria, non si possono ridicolizzare. Su questo Oda dovrebbe darsi una calmata.. francamente a vedere le taglie di Sanji cadono le braccia eh! :bugy:

    Sul cp0 infatti non sappiamo a che livello sia realmente, ma per quello che abbiamo saputo in questo capitolo è formato da Lucci, Kaku e Spandam! :bugy: Si presume che tutti gli altri ex cp9 siano cp0, quindi già sto dubbio ce lo siamo tolto ed è una minestra riscaldata. Avrei preferito che la cp0 fosse una cosa totalmente nuova e rivedere Lucci in altre vesti. Mah vabbè. :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Beh nei tre tizi iniziali della CP0 se non sbaglio c'era anche un braccialunghe :sisi: quindi non ci saranno solo quelli exCP9
     
    Top
    .
  15. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 25/9/2015, 11:51) 
    Mi ero perso del fatto che quello al telefono fosse Kaku :wapol:
    Da fan del CP9, sono molto contento, ma capisco anche chi dice che si aspettava altri personaggi all'interno del CP0.

    Si ma sai cos'è? Tanti capitoli a sbavare sul cp0 e chiederci chi fossero.. e poi scopriamo che sostanzialmente sono i vecchi membri della cp9.. ma daiiii. :bugy:
     
    Top
    .
299 replies since 24/9/2015, 22:34   10179 views
  Share  
.
Top