A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Re del Nulla

    Group
    Wanted
    Posts
    147
    Location
    Una galassia lontana lontana....

    Status
    A Super Mario odyssey recentemente acquistato insieme alla switch
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Sto giocando a Cuphead, ed è veramente forte :sese:
    Boss dopo boss la difficoltà cresce molto, ma non è mai esasperante: ogni volta che imparate a battere una trasformazione di qualsiasi boss ne arriva un'altra peggiore :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,479
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Ieri ho finito Guacamelee Super Turbo Championship Edition. Onestamente, ho preferito e preferisco questo all'altro. Ora aspetto il 2° che uscirà nel 2018 :sisi:

    Futuri giochi: A Normal Lost Phone, Volgarr the Viking e Jack Keane.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ho iniziato e subito abbandonato The Witcher (il primo) per via del sistema di combattimento penoso, ripetitivo e lento (devi stare fermo e cliccare con una tempistica molto precisa per continuare l'attacco). Ora passo a Turok: Dinosaur Hunter.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Mah, il sistema di combattimento va un po' sopportato e digerito, ma la storia del gioco saprà darti grandi soddisfazioni, se volessi provare ad andare avanti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    La trama da sola non può mai bastarmi in un videogioco. Già le cutscene non sono granché perché le espressioni dei volti non cambiano mai, la roscia maggiorata poi tiene costantemente lo sguardo rivolto verso il basso, non so per quale motivo.

    Voglio menare di spada, non fare dei QTE. Non posso nemmeno godermi visivamente la lotta perché devo stare completamente concentrato sull'iconcina che indica quando cliccare. Un sistema noioso e irritante.

    In futuro giocherò ai due seguiti visto che sembrano avere combattimenti normali.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    Per chi ha Breath of the wild, oggi è uscito il secondo dlc (quello che espande la storia). Molta carne al fuoco, tanti nuovi enigmi ambientali, sfide, oggetti e sacrari. Il livello di sfida è discreto, non alto quanto il primo dlc, diciamo che quella era l'espansione per gli hardcore mentre questa è più per tutti. Ma alcuni frangenti richiedono una buona mano e riflessi pronti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Attualmente One Piece Burning Blood, ma tra lavoro ed account che lo usano parenti ed amici non so quando ci potrò giocare nuovamente :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    God of War 3 Remastered per PS4.

    L’ho finito una volta e mi ha senz’altro convinto, ad eccezione della trama in un paio di punti. Credo che vincere tutti i trofei non sarà facile, visto che la modalità Titano immagino sia bella impegnativa. Voglio rigiocarlo almeno una volta per apprezzarlo appieno però.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scienziato

    Group
    Marine
    Posts
    3,483
    Location
    Egghead

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 22/1/2018, 18:43) 
    Credo che vincere tutti i trofei non sarà facile, visto che la modalità Titano immagino sia bella impegnativa.

    Niente paragonato alla modalità Chaos. :ooasd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Da un po' di tempo sono in un full immersion di "soul" e dopo il platino+dlc di bloodborne e quello recentissimo di dark souls 2, ho messo mano a dark suols 3, quando finisco con quello ho completato tutta la "serie" :hannyabal:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    CITAZIONE (Yoto_Fan_99 @ 22/1/2018, 19:44) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 22/1/2018, 18:43) 
    Credo che vincere tutti i trofei non sarà facile, visto che la modalità Titano immagino sia bella impegnativa.

    Niente paragonato alla modalità Chaos. :ooasd:

    Per quella non c’è trofeo, quindi la lascio ai veri eroi. :usop2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/1/2018, 00:00) 
    CITAZIONE (Yoto_Fan_99 @ 22/1/2018, 19:44) 
    Niente paragonato alla modalità Chaos. :ooasd:

    Per quella non c’è trofeo, quindi la lascio ai veri eroi. :usop2:

    Credo che la cosa peggiore non sia la modalità titano in quel gioco... Se non mi ricordo male il trofeo legato al labirinto era tostissimo ed ovviamente anche quello delle sfide
    CONTATTI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    CITAZIONE (Vorgrim @ 23/1/2018, 07:58) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/1/2018, 00:00) 
    Per quella non c’è trofeo, quindi la lascio ai veri eroi. :usop2:

    Credo che la cosa peggiore non sia la modalità titano in quel gioco... Se non mi ricordo male il trofeo legato al labirinto era tostissimo ed ovviamente anche quello delle sfide

    A me sta dando qualche grana, onestamente. :eheh:

    Poseidone è stato piuttosto impegnativo, ma è anche vero che io non padroneggio ancora il sistema di gioco. :comeno:

    Il trofeo legato al labirinto non mi ricordo quale sia. Forse l’ho già ottenuto inconsapevolmente. Per quanto riguarda le sfide, invece, devo dire che le ho trovate interessanti, ma in un’oretta ho completato tutta la prima tornata (Olimpo mi sembra). Per capire come superare quella in cui si devono uccidere tutti i nemici a mani nude confesso che mi ci è voluto qualche minuto però e che ho dovuto provare più di una volta. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/1/2018, 09:23) 
    CITAZIONE (Vorgrim @ 23/1/2018, 07:58) 
    Credo che la cosa peggiore non sia la modalità titano in quel gioco... Se non mi ricordo male il trofeo legato al labirinto era tostissimo ed ovviamente anche quello delle sfide

    A me sta dando qualche grana, onestamente. :eheh:

    Poseidone è stato piuttosto impegnativo, ma è anche vero che io non padroneggio ancora il sistema di gioco. :comeno:

    Il trofeo legato al labirinto non mi ricordo quale sia. Forse l’ho già ottenuto inconsapevolmente. Per quanto riguarda le sfide, invece, devo dire che le ho trovate interessanti, ma in un’oretta ho completato tutta la prima tornata (Olimpo mi sembra). Per capire come superare quella in cui si devono uccidere tutti i nemici a mani nude confesso che mi ci è voluto qualche minuto però e che ho dovuto provare più di una volta. :sisi:

    Quello del labirinto, devi completare tutta la fase del labirinto (da quando ci entri la prima volta a quando ne esci, con tutto in mezzo) senza fallire o morire.
    Le sfide le hai completate tutte? Ho platinato i 4 giochi prima di questo e le sfide sono state altalenanti come difficoltà, magari questo era uno di quelli con le sfide semplici?
    Comunque ci sono degli exploit per battere la modalità Titano in maniera "semplice". Magari contattami pure in privato che siamo di brutto OT
    CONTATTI
     
    Top
    .
892 replies since 26/9/2015, 11:46   17964 views
  Share  
.
Top