A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,373

    Status
    sec me devi trovare il gioco giusto. Per dire io adoro gli investigativi e infatti tutti gli Sherlock che ho comprato li ho giocati e finiti uno addirittura col platino. e non sono uno che platina, va be che era un platino facile. . . . comunque basta farti un' idea dei giochi che ci sono sullo store ecc. qualcosa di decente lo si trova .. oppure è semplicemente un momento in cui hai bisogno di staccare dai videogiochi e allora magari se trovi altro da fare va bene uguale ... 🙄🙄 del tipo progetti che non c'entrano niente coi videogiochi, 🙄🙄🙄🙄 , fuori stanno uscendo belle giornate ci sta trovare altre cose da fare ... 🙄🙄🤔🤔🙄🙄🙄🙄🤔🤔🤔🤔
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Io mi sto recuperando quasi tutti giochi vecchi (oltre a diablo IV) come la trilogia di tomb raider o control col gamepass.
    Negli ultimi 2 anni gli unici giochi davvero belli usciti per me son stati elden ring e baldurs gate 3, il resto abbastanza dimenticabile.
    Questa gen per me è la peggiore di sempre.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,373

    Status
    continuo Remnant che non sarà un gioco da 9 . ma da 8 ci può stare mettiamola così. Belle ambientazioni, nemici sempre vari e una storia che al momento tiene. Certo l' IA non è niente di che però resta un gioco interessante e avvincente e le boss fight non sono malaccio in termini di design

    La difficoltà c'è ma potenziandosi alla fine ce la si fa ad andare avanti.

    intanto ho visto in offerta Firewatch a 4 € e Burnout Paradise a 2 € e li ho presi entrambi.

    Edited by Depp ! - 21/4/2024, 11:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    21,170

    Status
    Io ho rigiocato a final fantasy xvi visto che ieri è uscito il dlc Rising tide. E devo dire che alla fine avevo ragione. La mia idea di cominciare una nuova partita in modalità final fantasy dopo aver preso e finito entrambi i dlc è ottima proprio perché così mi godrò al meglio i vantaggi. Non l'ho ancora fatto questo perché ho delle cose da fare prima di procedere, ma lo farò in futuro. Di sicuro.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    62
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    CITAZIONE (Anty01 @ 16/4/2024, 18:28) 
    Dove l’hanno annunciato? Ormai il videogioco non riceve più nulla. :(
    Se invece intendi in generale sì, stanno realizzando tanti prodotti.

    Ho perso la news, ma si vocifera di un nuovo capitolo del gioco... ormai sicuro non ci saranno più update per ACNH, ma vediamo che succede.

    Magari era una bufala gigante e ci sono cascata con tutte le scarpe (non sono la più furba della cucciolata) :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,044

    Status
    Se sono rumor non puoi fidarti completamente.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,044

    Status
    Ho trovato qualcosa che mi piace, il DLC di Splatoon 3. La torre dell'ordine è davvero carina, finalmente ho anche io un rogue-like. xD
    CONTATTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Eiyuden chronicles hundred heroes, menomale che esistono i jrpg <3<3
     
    Top
    .
892 replies since 26/9/2015, 11:46   17951 views
  Share  
.
Top