Cosa vi ha più deluso in One Piece?

Nemici, poteri, situazioni: di tutto e di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    Anche io dico che Oda ha un pochettino dimenticato i sogni degli altri si sta concentrando troppo su rufy che per carità è il protagonista quindi deve essere valorizzato di più pero non concentrarsi solo su di lui. :nono:
    Poi anche io penso che muoiano davvero pochi personaggi poi come a detto Zeus anche io sono del tipo che se uno è morto è morto :sisi: no che vengano fuori cose strane tipo Dragon-Ball :sisi: e mi continua a stare proprio in gola la morte di Ace però va bé vuol dire che doveva andare così :sese:
    Tranne per queste cose che possono essere migliorate almeno la prima, quindi valorizzare i sogni degli altri, per il resto è e rimane il mio Manga preferito in assoluto :rufy:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (benta @ 15/10/2015, 22:49) 
    bho forse le poche morti sarà per rendere quelle poche diciamo piu drammatiche...almeno credo

    Questo si, ma non ha senso imho non uccidere personaggi come Pell, specialmente dopo che questi abbiano subito in pieno esplosioni del genere.
    Ormai si sa che in OP non muore nessuno nessuno...capisco che Oda non può uccidere tutti i personaggi di una saga, nemmeno mi farebbe impazzire l'idea, ma in casi come quello di Pell potrebbe lasciarsi andare volendo, alla fine secondo me quel momento sarebbe stato reso ancor più memorabile.

    Edited by Zeus91 - 15/10/2015, 23:22
    SITO
     
    Top
    .
  3. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    Si esattamente la penso anche io come te si potrebbe lasciare andare qualche volta sopratutto visto che si è beccato una esplosione in pieno :sisi:
     
    Top
    .
  4. benta
     
    .

    User deleted


    gia in effetti...però dobbiamo ammettere che le morti oda le fa davvero bene ehehe..quelle di ace e bb sono epiche!uno trafitto da dietro davanti agli occhi del fratello in lacrime e l'altro muore in piedi dimostrando anche dopo la morte quanto sia maestoso un personaggio come il babbo!
     
    Top
    .
  5. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    Su questo ti do pianamente ragione, :sisi: veramente epiche anche se quella che mi ha sorpreso di più ma di poco è stata quella di Ace perché si è messo proprio in mezzo e wow :ener: Ma anche quella del Babbo veramente epica! :bang: :bang: :rules:
     
    Top
    .
  6. benta
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha anchio!ho pensato la stessa cosa....anche nell'anime le hanno rese davvero belle devo dire!
     
    Top
    .
  7. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    Si verissimo nell'anime le hanno rese veramente bene :sisi: una cosa pazzesca e poi le ultime parole di Ace mi hanno veramente commosso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    State andando OT.
     
    Top
    .
  9. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Speravo un po' più di #escile :asd:
    E un paio di morti in più ecco..
    I colpi come esplosioni, onde d'urto e fiamme non fanno granchè..

    Comunque sono soddisfatto.
    Tutti i personaggi mi sembrano coerenti,
    per coloro che dicono "rufy non è maturato" io rispondo non è vero.
    E' maturato quanto è possibile che uno con la sua indole lo faccia.
    A me avrebbe fatto cagare vedere un rufy serio alla zoro nel PTS, avrebbe rovinato completamente il personaggio.
    Stesso discorso per chopper, franky e usopp.

    E' un manga, possono solo prendere consapevolezza nella loro forza.
     
    Top
    .
  10. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    Niente!!!!! :chopper: ...no è vero, forse l'unica cosa è che non muore quasi mai nessuno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Comunque sono soddisfatto.
    Tutti i personaggi mi sembrano coerenti,
    per coloro che dicono "rufy non è maturato" io rispondo non è vero.
    E' maturato quanto è possibile che uno con la sua indole lo faccia.
    A me avrebbe fatto cagare vedere un rufy serio alla zoro nel PTS, avrebbe rovinato completamente il personaggio.
    Stesso discorso per chopper, franky e usopp.

    Io non pretendo che diventino seri. Voglio solo che rimangano coerenti.

    Chopper che passa dall'essere un mostro all'essere la mascotte pucciosa non è coerente a parer mio. Oppure passa da quello che nei primi volumi sapeva tutto di piante e medicinali al fesso che non sa che le meduse non vanno toccate....

    Nami che passa da navigatrice coi controcazzi (perdonatemi la volgarità) a velina che davanti a Doflamingo scoppia in lacrime non è coerente a parer mio. Senza contare la scivolata pazzesca del non sapere che per navigare nel Nuovo Mondo ci vuole un Log Pose speciale, cioè i due anni sull'isola come diavolo li ha passati ?

    Usop almeno i passi avanti nel suo sogno li fa, da quanto Nami non disegna una carta per dire ? Da quanto Chopper non da sfoggio di capacità mediche straordinarie ?

    Sanji ora ha due tre momenti di figaggine, ma praticamente l'80% delle gag che lo riguarda è lui che fa l'ingrifato che va sempre in bianco stile film dei Vanzina. Fa ridere le prime due volte, ma la passione di Sanji per le belle ragazze non è l'aspetto principale del suo carattere, ma è l'amore per il cibo e il concetto che chiunque a diritto ad un pasto. Nel post time skip l'unica volta che vediamo una scena simile è nel 697, più di cento capitoli fa. Persino la sua tagliia lo mostra arrapato, sarebbe come mettere Zoro ubriaco sul manifesto solo perchè gli piace bere....

    Un po è colpa di Oda però, se ben ricordate i primi volumi di OP erano più incentrati sull'aspetto avventuroso esploratìvo e poco sul combattimento vero e proprio. In questo ambito personaggi non fortissimi come Nami e Chopper potevano risultare utili. Man mano pero che Oda introduce mostri che spaccano isole a metà o fanno piovere meteoriti logico che tali personaggi finiscono in secondo piano. Praticamente quello che ha fatto Kishimoto in Naruto.

    Ora con Zou spero si torni a quel lato ormai dimenticato e che quindi personaggi come Chopper possano brillare di nuovo.....
     
    Top
    .
  12. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    i personaggi non si possono stravolgere troppo... un'opera che funziona e che diverte ha sempre le stesse gag
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 16/10/2015, 10:40) 
    i personaggi non si possono stravolgere troppo... un'opera che funziona e che diverte ha sempre le stesse gag

    Non è stravolgere i personaggi, ma semplicemente farli crescere e magari restare coerenti. Che poi a me sinceramente quelle che ho citato io mi paiono veri e propri stravolgimenti......

    Cioè non pretendo che Chopper improvvisamente trovi una cura a tutte le malattie, ma fargli fare qualche ricerca ogni tanto ? Mostrare un lato del suo carattere che non sia solo fare il puccioso fesso ? Magari poteva anche evitare di modificare cosi tanto il design e le trasformazioni, ma vabbè il marketing....

    Guarda il Chopper di Drum al suo primo combatitmento. O quello diAlabasta o Enies Lobby, sporco, mostruoso, un animale che ha mangiato un frutto del diavolo, non un peluche che cammina.

    Idem per Nami confronta la Nami dei primi volumi a quella di oggi, due personaggi completamente diversi.

    Cioè Sanji si è imbarcato con Rufy principlamente per seguire il suo sogno di trovare l'All Blue, ma uno che si approccia a OP per la prima volta puo sembrare che si sia imbarcato solo per farsi Nami e Robin.... Zoro in questo fli è superiore, almeno lui il suo sogno non l'ha mia perso di vista....
     
    Top
    .
  14. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 16/10/2015, 10:26) 
    CITAZIONE
    Comunque sono soddisfatto.
    Tutti i personaggi mi sembrano coerenti,
    per coloro che dicono "rufy non è maturato" io rispondo non è vero.
    E' maturato quanto è possibile che uno con la sua indole lo faccia.
    A me avrebbe fatto cagare vedere un rufy serio alla zoro nel PTS, avrebbe rovinato completamente il personaggio.
    Stesso discorso per chopper, franky e usopp.

    Io non pretendo che diventino seri. Voglio solo che rimangano coerenti.

    Chopper che passa dall'essere un mostro all'essere la mascotte pucciosa non è coerente a parer mio. Oppure passa da quello che nei primi volumi sapeva tutto di piante e medicinali al fesso che non sa che le meduse non vanno toccate....

    Nami che passa da navigatrice coi controcazzi (perdonatemi la volgarità) a velina che davanti a Doflamingo scoppia in lacrime non è coerente a parer mio. Senza contare la scivolata pazzesca del non sapere che per navigare nel Nuovo Mondo ci vuole un Log Pose speciale, cioè i due anni sull'isola come diavolo li ha passati ?

    Usop almeno i passi avanti nel suo sogno li fa, da quanto Nami non disegna una carta per dire ? Da quanto Chopper non da sfoggio di capacità mediche straordinarie ?

    Sanji ora ha due tre momenti di figaggine, ma praticamente l'80% delle gag che lo riguarda è lui che fa l'ingrifato che va sempre in bianco stile film dei Vanzina. Fa ridere le prime due volte, ma la passione di Sanji per le belle ragazze non è l'aspetto principale del suo carattere, ma è l'amore per il cibo e il concetto che chiunque a diritto ad un pasto. Nel post time skip l'unica volta che vediamo una scena simile è nel 697, più di cento capitoli fa. Persino la sua tagliia lo mostra arrapato, sarebbe come mettere Zoro ubriaco sul manifesto solo perchè gli piace bere....

    Un po è colpa di Oda però, se ben ricordate i primi volumi di OP erano più incentrati sull'aspetto avventuroso esploratìvo e poco sul combattimento vero e proprio. In questo ambito personaggi non fortissimi come Nami e Chopper potevano risultare utili. Man mano pero che Oda introduce mostri che spaccano isole a metà o fanno piovere meteoriti logico che tali personaggi finiscono in secondo piano. Praticamente quello che ha fatto Kishimoto in Naruto.

    Ora con Zou spero si torni a quel lato ormai dimenticato e che quindi personaggi come Chopper possano brillare di nuovo.....

    Chopper era un mostro per gli abitanti..
    Ma è sempre stato puccioso, credulone e così via.

    Non capisco cosa avrebbe potuto fare se non piangere..
    DD, uno dei più sadici personaggi visti fin'ora la sta per attaccare, cosa volevi che parasse il colpo e lo fulminasse?!? O__O
    Ora staremmo a parlare di nami > sanji :asd:

    Non è una scivolata, nami è stata nell'isola del tempo, dove studiano il tempo non "come diventare navigatori".
    Nessuno di quei vecchi ha navigato per mare.

    In realtà nami sta disegnando.. oda non ce lo mostra, ma è sicuro che lo fa. Che senso avrebbe per lei non farlo?

    Ha curato sanji e rufy... quando avranno ferite serie o ci sarà una malattia strana - sicuro che accadrà, non dirai più così.

    Fa parte dello sviluppo del personaggio.. non capisco dove sia il problema per sanji :asd:

    Non credo che farà la stessa fine di naruto..
    Cmq take it easy king, you will see all u desire will be shown soon.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    i Mugi stanno venendo messi troppo in secondo piano rispetto a personaggi secondari, e questo cosa non mi pice, mi ricorda Naruto shipuden.

    e quando un Autore comincia a dare più importanza alle comparse dei protagonisti c'è qualcosa che non va...

    inoltre da ID il Manga è troppo Rufycentrico, la storia dovrebbe raccontare di Rufy che diventa il Re dei pirati E della sua ciurma.

    non di Rufy, Law E accozzaglia di alleati tra i quali c'è anche la sua ciurma.
     
    Top
    .
475 replies since 28/9/2015, 14:11   17343 views
  Share  
.
Top