Capitolo 802

“Zou”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,229
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh, Kishi e Shima ci erano già arrivati. :comeno:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,896
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Si rubano un pò le idee tra di loro :comeno:

    Non ho capito se il resto dei Mugi sono a Zou? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Credo di si.... In una settimana ci saranno arrivati no ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,229
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Hanno Nami. Ci avranno messo pochissimo. :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mah, son rimasto deluso dalla storia del Flottaro, me lo aspettavo un tizio sanguinario, intelligente e risoluto, uno che sa il fatto suo per esperienza, invece è un majin buu versione OP :asd:

    magari è un persoanggio che si rivelerà molto importante, ma per ora non mi garba affatto come flottaro, e la mammina ancora meno :oo:


    solo che quà ora ci sono problemi con la storia di Z, Weevil non doveva aver tagliato il braccio di Z parecchi anni fa? eppure, teoricamente doveva essere un giovincello al'epoca, e quelle cicatrici stile Moria non me la raccontano giusta.

    mi sembra un mini Odr, l'anima di uno sciocco nei rimasugli del corpo di BB? e la mamma che è mesa lì apposta per controllarlo.

    è un entrata nuova, eppure ha una taglia molto elevata, come è possibile che abbia tagliato il braccio di Z così tanto tempo fa?


    per il resto gran capitolo :sese:

    p.s. Weevil, è l'unione delle parole tra Weel ed Evil, o almeno così pare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo sia uno zombie...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,229
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Effettivamente non regge il rapporto con i fatti di Z.
    Doveva essere un bebè all'epoca, no?

    E un bebè non può menomare un Ammiraglio.

    Anzi, se adesso è un bambino, all'epoca non doveva neanche essere nato. :oo:

    Oppure potrebbe essere davvero uno Zombie. Che il ritorno di Moria sia più vicino del previsto? Mah. Non mi convince. Ma le cicatrici sono strane. Sono sicuro che la madre lo abbia fatto operare per farlo sembrare simile a BB. Ma, allora, perchè impiantargli un braccio se l'altro è uguale ma senza cicatrice? :asd:

    Bho.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 2/10/2015, 09:46
     
    Top
    .
  8. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    perchè il nome nella traduzione inglese è wheeble e qui è Weevil?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pero lo scontro con Z è avvenuto quando ?

    Weewil non sembra un giovanotto, anche se mentalmente è un bambino avrà sui 40-50 anni...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,229
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Lo scontro con Z è avvenuto presto, perchè Z era ancora Edit "giovanotto". Aveva 50 anni, se ho fatto bene i calcoli.
    Cioè, non era vecchio decrepito, ecco.



    Z ha abbandonato la Marina un anno prima dei fatti del film, perchè il pirata è entrato nella flotta, poi è successa la roba (non canonica) del film.

    Comunque leggete qua (per chi ancora non ha capito la cronologia degli eventi di Z): http://onepiecegt.it/pages_similar/index/F...anks-Il%20Rosso
     
    Top
    .
  11. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    Oda è un genio pazzoide!! fantastica quest' "isola" fuori dal comune!! già mi piace!! e introducerà una nuova razza, i Visoni!! wow!!
    però l'acqua dell'oceano sembra essere troppo poco profonda.. a meno che l'elefante gigante non abbia il resto delle gambe a mo' di trampoli

    Quindi Edward vorrebbe uccidere anche Barbanera..ma la madre è furba e gli dice che non c'è n'è bisogno?? :brook:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    comunque mi pare fosse stato detto che chi tagliò il braccio a Zephyr posedeva il poteri di un frutto.
     
    Top
    .
  13. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 2/10/2015, 10:11) 
    comunque mi pare fosse stato detto che chi tagliò il braccio a Zephyr posedeva il poteri di un frutto.

    speriamo! un pg cosi assurdo non può non avere un frutto con poteri assurdi!! :rufy:
     
    Top
    .
  14. hhero92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 2/10/2015, 10:11) 
    comunque mi pare fosse stato detto che chi tagliò il braccio a Zephyr posedeva il poteri di un frutto.

    Esatto. Ho visto il link pubblicato sulla timeline di Zephyr (che è canonica, a differenza del film). Quindi BB Jr. (che potrebbe benissimo avere 40-50 anni per avere barba e capelli così lunghi) è anche fruttato oltre che forte quando BB da giovane.
    Vorrei tanto capire come mai non si sia mai sentito parlare di lui prima del time skip.
    Le cicatrici hanno insospettito anche me, come per tutti voi... Quotato a 1 che la "mamma" (se è la vera mamma del bimbo) gli ha modificato la faccia... Interessano solo i soldi a quella vecchiaccia
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Rileggete il capitolo 795 :oo: era pieno di indizi sulla natura di Zou :asd: La Sunny ancorata alla zampa, il terreno, la proboscide che sputa acqua ( o una ghiandola del sudore? :oo: ) e la tizia animale :oo:
     
    Top
    .
211 replies since 1/10/2015, 21:35   7559 views
  Share  
.
Top