Capitolo 802

“Zou”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Argenn che fai, mi citi MangaPanda? :oo:
    Si parla di potenza, non poteri.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/10/2015, 13:20) 
    Argenn che fai, mi citi MangaPanda? :oo:
    Si parla di potenza, non poteri.

    mangapanda non è l'unica ad aver tradotto così :oo:

    comunque se ne sei sicuro, a posto :asd:

    ricordi invece se da qualche parte venne detto che il tizio che tagliò il braccio a Z aveva i poteri di un frutto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 2/10/2015, 13:44) 
    ricordi invece se da qualche parte venne detto che il tizio che tagliò il braccio a Z aveva i poteri di un frutto?

    Lo racconta Sengoku a Hermeppo e Kobi nel film.
     
    Top
    .
  4. Scuoiattolo
     
    .

    User deleted


    Temo di intravedere all'orizzonte il classico format di : popolazione vessata (i visoni) dai cattivi (le bestie di Kaido) che teme tutti i pirati, arrivano i Mugiwara, sbroccano di fronte alle angherie, combattono i cattivi e il popolo vessato diventa loro amico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 2/10/2015, 13:54) 
    CITAZIONE (Argenn @ 2/10/2015, 13:44) 
    ricordi invece se da qualche parte venne detto che il tizio che tagliò il braccio a Z aveva i poteri di un frutto?

    Lo racconta Sengoku a Hermeppo e Kobi nel film.

    ah, ecco dove lo ricordavo, vedremo se farà affidabile come cosa :asd:
     
    Top
    .
  6. edivad31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scuoiattolo @ 2/10/2015, 13:55) 
    Temo di intravedere all'orizzonte il classico format di : popolazione vessata (i visoni) dai cattivi (le bestie di Kaido) che teme tutti i pirati, arrivano i Mugiwara, sbroccano di fronte alle angherie, combattono i cattivi e il popolo vessato diventa loro amico.

    Troppo banale perchè Oda si limiti a questo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Non so cosa viene detto nel film, ma poco conta, conta solo il volume Z scritto da Oda. Ecco cosa si sa:
    CITAZIONE
    The pirate who cut Z's arm off had been captured by Z once, but he had managed to run away praying for his life. He had told Z that he had family.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 2/10/2015, 13:17) 
    grazie per il cap. :oo:

    Un po' deludente. Tante cose in pentola protratte e aggiunte per questo nuovo arc. Il timore che la maggior parte vengano risolte buttandole alla carlona come nella precedente saga è forte. :oo:

    Il nuovo flottaro è una merd*na stagionata :kizaru: Ha adoperato lo stesso metodo con cui ha realizzato i fake-mugiwara di sabaody. Semplice caricatura cessizzata di barbabianca.
    Il background forse può portare a qualcosa di carino.
    Così senza pensarci due volte viene subito da dire che non è suo figlio ma..
    Come verrà spiegato allora il dato certo della mera forza bruta simile a quella del babbo da giovine (di cui parla kizaru) ? :wapol:
    Come è già stato detto non è che voglia replicare la storiella di Fester Addams lasciando tutti a bocca aperta ? :usop2: :comeno:
    Una cosa è sicura, così com'è ora di proporzioni la mammina, col paparino ..ma neanche con tutto lo yoga di questo mondo cocca iva

    92 minuti di applausi per i personaggi che si danno l'appuntamento su un luogo misterioso in perenne movimento che va pe li ca**i sua in tutto il mondo e che non ha contatti con gli umani da 1000 anni. Ma va**ngù oda :hancock: :foxy:

    CITAZIONE
    Il capitolo è bello solo perché compare Kizaru per due pagine. :sisi:
    Anche se devo bruciare il manga cartaceo. :foxy:

    fai come me, tieni solo il pre-timeskip e se hai dei volumi post 61 li regali alla tua cuginetta :ace:

    Va beh posso capire le critiche, ma queste mi sanno tanto di rosicata bella e buona. Nel senso che molti ormai criticano one piece perchè non va come vogliono loro o come si aspettavano. Poi non vedo come i volumi pre-timeskip fossero cosi tanto più belli, ma nemmeno per idea, soprattutto se penso alla saga di Nami.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,062

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/10/2015, 14:16) 
    Non so cosa viene detto nel film, ma poco conta, conta solo il volume Z scritto da Oda. Ecco cosa si sa:
    CITAZIONE
    The pirate who cut Z's arm off had been captured by Z once, but he had managed to run away praying for his life. He had told Z that he had family.

    c'era anche quella trad della cronologia completa fatta da sandman, ricordo a chi interessa :eheh: #entry370880034

    Poi a un certo punto era saltato fuori da opwikia che il flottaro era anche un detenuto del livello 6 liberato durante il massacro voluto da teach ma non so se è mai stato confermato :look2: si diceva nel thread che chi aveva ottenuto il volume aveva aggiunto sta cosa boh.
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    Comunque rileggendo il 795, mi pare certo che Nami e gli altri siano a Zou, stesso terreno, nave legata alla zampa dell'elefante, solo non mi spiego l'eruzione, non mi pare la proboscite.
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci godo tantissimo che stia facendo quello che sta facendo. Io ho sempre odiato i pirati di BB. Mi stanno antipatici dal primo all'ultimo, tranne Jaws. Vai, falli fuori tutti, e pesta per bene Marco. li

    Ah, ora mi spiego molte cose :asd:
     
    Top
    .
  12. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Capitolo così così, alla fine non è successo niente di che.. nessun focus su qualche pezzo grosso.

    Abbiamo scoperto il settimo membro della flotta dei sette, deludente come personaggio, un essere infantile e brutto.. sarà anche potente, ma la caratterizzazione fa pena.. inoltre presunto figlio di BB, non si poteva scegliere una trama peggiore per introdurlo.. sta facendo fuori le flotte di BB come se niente fosse, altra cosa che non mi piace.
    Come primo impatto non mi piace, ma voglio vederlo in azione per giudicare appieno.
     
    Top
    .
  13. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 2/10/2015, 13:17) 
    grazie per il cap. :oo:

    Un po' deludente. Tante cose in pentola protratte e aggiunte per questo nuovo arc. Il timore che la maggior parte vengano risolte buttandole alla carlona come nella precedente saga è forte. :oo:

    Il nuovo flottaro è una merd*na stagionata :kizaru: Ha adoperato lo stesso metodo con cui ha realizzato i fake-mugiwara di sabaody. Semplice caricatura cessizzata di barbabianca.
    Il background forse può portare a qualcosa di carino.
    Così senza pensarci due volte viene subito da dire che non è suo figlio ma..
    Come verrà spiegato allora il dato certo della mera forza bruta simile a quella del babbo da giovine (di cui parla kizaru) ? :wapol:
    Come è già stato detto non è che voglia replicare la storiella di Fester Addams lasciando tutti a bocca aperta ? :usop2: :comeno:
    Una cosa è sicura, così com'è ora di proporzioni la mammina, col paparino ..ma neanche con tutto lo yoga di questo mondo cocca iva

    92 minuti di applausi per i personaggi che si danno l'appuntamento su un luogo misterioso in perenne movimento che va pe li ca**i sua in tutto il mondo e che non ha contatti con gli umani da 1000 anni. Ma va**ngù oda :hancock: :foxy:

    CITAZIONE
    Il capitolo è bello solo perché compare Kizaru per due pagine. :sisi:
    Anche se devo bruciare il manga cartaceo. :foxy:

    fai come me, tieni solo il pre-timeskip e se hai dei volumi post 61 li regali alla tua cuginetta :ace:

    ecco le solite critiche.. allora non leggerlo se ti delude cosi no? :brook:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    Quindi praticamente l'isola è un elefante ("animale") gigante che ha più di mille anni!! maaa :dubbio: chopper se ricordo bene può capire e parlare con qualsiasi animale!! quindi può parlare e sentire l'isola intera!!

    :chopper:
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    Intanto posto due immagini significative, alcuni le hanno già viste negli spoiler di ieri.

    Per chi pensa che Oda non organizzi tutto per tempo....







    Zou, nella realtá Elephant Rock, situata nell'isola Heimaey in Islanda. Ecco da dove Oda ha preso spunto.......forse.....


     
    Top
    .
211 replies since 1/10/2015, 21:35   7559 views
  Share  
.
Top