Capitolo 803

"Scalando l'elefante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    La cosa più importante del capitolo è che Robin, finalmente, ha espresso una frase di apprezzamento. :comeno:

    Kanjuro&Robin, nuova coppia del manga. :rufy2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Secondo me a Kanjurp piace il pennello....
     
    Top
    .
  3. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 8/10/2015, 08:33) 
    Secondo me a Kanjurp piace il pennello....

    hhahahaha vero però questi samurai sono molto comici :mr2: :mr2:


    chi è che dice povera bestia meglio porre fine alle sue sofferenze? è zoro che dice questa frase?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Ben due membri della flotta dei 7 (Bugy e BB jr) sono contro Rufy,

    Ma dove ?
     
    Top
    .
  5. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 8/10/2015, 08:39) 
    CITAZIONE
    Ben due membri della flotta dei 7 (Bugy e BB jr) sono contro Rufy,

    Ma dove ?

    bagy? hahahha non farmi ridere hahhhah l'unica minaccia è il presunto figlio di BB ma prima che li raggiunga ce ne vorrà d tempo :rufy2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma mica vuole uccidere Rufy...
     
    Top
    .
  7. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 8/10/2015, 08:51) 
    Ma mica vuole uccidere Rufy...

    Ma secondo te rufy sa dove si trova marco? no..se pure conoscesse la sua posizione non la direbbe a bb Junior indi sè menano :rufy2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 8/10/2015, 00:37) 
    teach shibukai dopo aver venduto la posizione di dragon

    Diìopo che lui stesso ha rinunciato al ruolo ? XD
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 7/10/2015, 19:48) 
    commento per primo :sese:


    gran bel capitolo, come gli ultimi del resto, adoro queste panoramiche mondiali.

    sorvoliamo tutto il capitlo per concentrarci sulla situazione più hyperosa

    Teach che attacca Baltigo? Beh, pessimo tempismo dato che Dragon sta radunando tuti i comandanti :asd:

    non vedo l'ora di vedere Barbanera e Dragon all'opera, ma a sto punto mi aspetto una ritirata strategica di Teach per l'arrivo di troppe forze rivoluzionarie sull'isola?

    mi domando se la forza dell'armata rivoluzionaria sia superiore a quella di un singolo Yonkou.

    abbiamo anche avuto conferma che i CP si stanno rinforzando, diamine non vedo l'ora di vedere Teach con le treccine :oo:

    il nome del Ninja mi ispira un sacco, nuovo membro? :asd:

    p.s. Sabo si sta già allenando a mgliorare :sese:

    Se Dragon non fosse più forte di un imperatore non avrebbe senso tutto il suo piano di rivoluzione.
     
    Top
    .
  10. Fast21
     
    .

    User deleted


    Non commento molto, quindi come prima cosa voglio ringraziare i ragazzi del DFF per i capitoli che ci portano ogni settimana: grazie mille ragazzi! :hannyabal:

    Passiamo al capitolo:

    1) Barto me mancherà con la su parlata en romanesco e pure i consigli de nonna Gambia (a proposito mi sta troppo simpatico anche lui xD)
    2) Suppongo il resto della ciurma sia stato chiamato da Rufy e gli altri, ma che il lumacofono fosse sulla Thousand Sunny e che quindi nessuno abbia risposto (chissà dove sono finiti Brook :brook: e gli altri)
    3) Credo che lo scontro fra rev e pirati di Barbanera ci possa essere con una ritirata di quest'ultimo (anche se non ho prove tangibili, reputo l'armata rivoluzionaria più forte di un imperatore che sia Barbanera o chiunque altro)
    4) Potrei sbagliarmi, ma ricordo che Sabo è andato via con dei corvi misteriosi mentre Koala e Hack (con gli altri rev recuperati su DR) sono andati via con una nave (o magari più navi che non ci vengono mostrate) => Sabo non era su nessuna nave e gli altri rev non hanno percepito Burgess (che non ho capito bene se sia capitato su una delle navi rev per caso o se sia volato con le mazzate di Sabo fino ad una delle navi già svenuto)

    Capitolo molto bello (un po' corto a mio avviso) che ci lascia con la curiosità di andare avanti al più presto con la storia con tutte le questioni rimaste aperte:
    Kaido con le supernove, Jack "to the rescue", chi o cosa sta cadendo sui Mugi, ciurma di spirale di paglia, movimenti di BB jr, movimenti di Buggy e non so se ho dimenticato altro...
     
    Top
    .
  11. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 8/10/2015, 09:49) 
    CITAZIONE (Argenn @ 7/10/2015, 19:48) 
    commento per primo :sese:


    gran bel capitolo, come gli ultimi del resto, adoro queste panoramiche mondiali.

    sorvoliamo tutto il capitlo per concentrarci sulla situazione più hyperosa

    Teach che attacca Baltigo? Beh, pessimo tempismo dato che Dragon sta radunando tuti i comandanti :asd:

    non vedo l'ora di vedere Barbanera e Dragon all'opera, ma a sto punto mi aspetto una ritirata strategica di Teach per l'arrivo di troppe forze rivoluzionarie sull'isola?

    mi domando se la forza dell'armata rivoluzionaria sia superiore a quella di un singolo Yonkou.

    abbiamo anche avuto conferma che i CP si stanno rinforzando, diamine non vedo l'ora di vedere Teach con le treccine :oo:

    il nome del Ninja mi ispira un sacco, nuovo membro? :asd:

    p.s. Sabo si sta già allenando a mgliorare :sese:

    Se Dragon non fosse più forte di un imperatore non avrebbe senso tutto il suo piano di rivoluzione.

    infatti secondo me dragon lo pialla a teach ..certo se teach lo attacca in massa con tutti gli ufficiali come ha fatto con bb forse avrebbe qualche probabilità ma non credo che sabo e gli ufficiali staranno a guardare :robin: spero che sabo finisca il lavoro con burgess :rufy2:
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 8/10/2015, 10:06) 
    infatti secondo me dragon lo pialla a teach ..certo se teach lo attacca in massa con tutti gli ufficiali come ha fatto con bb forse avrebbe qualche probabilità ma non credo che sabo e gli ufficiali staranno a guardare :robin: spero che sabo finisca il lavoro con burgess :rufy2:

    Secondo me non conviene a nessuno dei due farsi la guerra, probabilmente andranno solamente a salvare Burgess e ci sarà una piccola scaramuccia. Se proprio ci sarà una guerra, non sarà ora.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    Se Dragon non fosse più forte di un imperatore non avrebbe senso tutto il suo piano di rivoluzione.

    intendi singolarmente o come armata?

    comunque il fatto che Burgess gli dice di attaccare l'isola, è sinonimo che forse le 2 forze non sono sbilanciate.

    vedremo...

    singolarmente non credo che Dragon che sia più forte di Teach, o almeno forse lo sarà, ma ancora per poco.

    Edited by Argenn - 8/10/2015, 10:12
     
    Top
    .
  14. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 8/10/2015, 10:10) 
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 8/10/2015, 10:06) 
    infatti secondo me dragon lo pialla a teach ..certo se teach lo attacca in massa con tutti gli ufficiali come ha fatto con bb forse avrebbe qualche probabilità ma non credo che sabo e gli ufficiali staranno a guardare :robin: spero che sabo finisca il lavoro con burgess :rufy2:

    Secondo me non conviene a nessuno dei due farsi la guerra, probabilmente andranno solamente a salvare Burgess e ci sarà una piccola scaramuccia. Se proprio ci sarà una guerra, non sarà ora.

    appunto...poi burgess parlava di armi magari rubano le armi e se ne vanno :rufy2:

    CITAZIONE (Argenn @ 8/10/2015, 10:11) 
    CITAZIONE
    Se Dragon non fosse più forte di un imperatore non avrebbe senso tutto il suo piano di rivoluzione.

    intendi singolarmente o come armata?

    comunque il fatto che Burgess gli dice di attaccare l'isola, è sinonimo che forse le 2 forze non sono sbilanciate.

    vedremo...

    singolarmente non credo che Dragon che sia più forte di Teach, o almeno forse lo sarà, ma ancora per poco.

    ho sempre ritenuto dragon più forte di akainu quindi non credo che teach in un one vs one avrebbe speranze senza l'utilizzo di mezzucci vari...poi è chiaro che se dragon non si è fatto scoprire dagli agenti del cp0 fino ad ora pensate che si faccia fregare da burgess?? :wapol: per me dragon sa di burgess e sta radunando gli ufficiali proprio per quello magari vuole dare una lezione a teach e poi puntare al governo :robin:

    poi aggiungerei che teach è lento come personaggio e conta molto sui suoi poteri rogia e paramisha ..mentre dragon ti può liquidare con le arti marziali perchè è chiaro che le arti marziali a sabo non le ha insegnate hack o iva :rufy2:

    Edited by Hazuki Ryo - 8/10/2015, 10:18
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Certo che nel Nuovo Mondo i cappotti con il piumaggio alto vanno per la maggiore XD Pure Lafitte li porta.
     
    Top
    .
234 replies since 7/10/2015, 18:36   9157 views
  Share  
.
Top