Capitolo 804

"Avventura nel paese sulla schiena di un elefante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    buon capitolo,mi ha divertito molto il drago sofferente che c'è la mette tutta e la coppia che non ti aspetti Zoro e Law che si trasformano per l'occasione negli emo duo(battuta reciclata da AP,i diritti so diritti)
    Robin pensavo che fosse innamorata di dragon dallo scorso capitolo, per fortuna è solo impazzita.
    Zou bella e ispirata anche se a primo impatto non mi ha coinvolto più di tanto come ad esempio PH e Dressrosa,vediamo più in là.
    I Visoni che sarebbero? Animaliumani? Chopper?uomoorsomaiale?è Nami perchè presta i vestiti a Cani e porci?c'è qualcosa che non qualcquadra.
    Zoro messo in difficoltà da una nano coniglietta con gli artigli che mandano scariche elettriche? questa scena mi ricorda la parte con Monet nel lontano 2012 a.c prima dello stupro megagalattico del capitolo successivo.Che ricordi
    Però sembra che sia in diffcoltà e devo ammettere che questa volta è un pelino diverso; penso che Zoro non la contrattacchi per 3 motivi1) è una donna e Zoro ultimamente si è iscritto al partito "la donna è come una rosa"2)è pucciosa come Chopper :bahz: 3)personaggio nuovo che non deve soccombere.
    il prossimo capitolo potrebbe essere l'ultimo del volume speriamo in qualcosa di veramente schioccante
     
    Top
    .
  2. Fast21
     
    .

    User deleted


    Tutti pensano a Kaido collegandolo ai Visoni per via del suo soprannome "Kaido delle cento bestie" e perché ha un bel po' di fruttati smile fra le sue fila.
    Io, invece, penso che l'attenzione possa dirottarsi su Big Mom che ha inseguito i Mugi (anche se, a quanto pare, le sono sfuggiti) e ha fra le sue fila il "buon" Pekoms che da quel che vediamo sembra proprio essere un Visone. :rufy2:

    Dico che Pekoms (si può dire lo stesso di Bepo :bepo: ) è un Visone perché la “scimmia“ che cade da Zou ha le stesse caratteristiche di Pekoms (e Bepo): è un animale umanizzato con dei vestiti e delle scarpe.

    Questo sempre che i Visoni possano essere sia come l’uomo che ha combattuto contro Sanji che come Pekoms, Bepo e la “scimmia”. Infatti, vediamo che ci sono su Zou esseri che sono più umani che animali (come le donne viste finora e l’uomo che si è scontrato con Sanji) ed esseri che sono più animali che umani (la "scimmia" caduta da Zou).

    Ultime 2 cose:
    1) Pekoms, a questo punto, sembrerebbe essere un Visone “di tipo leone” che ha mangiato uno Zoo Zoo modello tartaruga.
    2) Se ci viene confermato che Pekoms, Bepo e la “scimmia” sono dei visoni, è come se Chopper fosse proprio diventato un visone in seguito all'ingestione dell’Hito Hito no Mi perché è del tutto simile ai personaggi che ho appena nominato. Ricordo che il nostro povero Chopper non era stato accettato né dal suo branco (sia per il naso blu che per i suoi poteri) né dagli umani (a parte le eccezioni che conosciamo). Quindi, Chopper potrebbe finalmente appartenere ad una specie (anche se non è un Visone di nascita). :chopper:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,223
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 23/10/2015, 09:37) 
    mi spiace amico, e amici..ma chi critica cosi aspramente e incondizionatamente lo fa qualsiasi cosa succeda. è un modo di fare.. e poi leggo che qui c'è gente che preferisce Dragon ball..che sfiora la blasfemia.. anch'io sbaglio nel senso opposto a volte perchè AMO one piece incondizionatamente quasi sempre e non critico mai.. ma alcuni commenti mi fanno proprio ridere!! Mi offendo un po' perchè OP è un'opera d'arte, il manga piu venduto di tutti i tempi, piace a bambini,adolescenti e anche a più grandi, ed è uno dei miei obiettivi della vita vederlo tutto e spero di sopravvivere abbastanza.. :bugy: Godetevelo con tutti i suoi difetti e "punti morti"..sennò leggetevi Dragon ball o Toriko o HunterxHunter

    Criticare (o, semplicemente, dire: "A me non piace") non vuol dire criticare una saga intera.

    Secondo, con simili frasi avete leggermente stancato.
    Mi verrebbe da rispondervi seriamente, ma poi verrei bannato.
    Frasi così, non si leggono neanche quando scrive un bambino di 5 anni.

    Terzo, dato che hai chiesto a Lingotto critiche argomentato, lo anticipo io:

    - L'introduzione con una GAG già fatta, mi sembra fuoriluogo e invasivo.

    - Far uscire di scena già due membri mi sembra prematuro e forzato.

    - L'isola, per quanto originale, mi sa di già visto.

    - La civiltà nuova, se, dovesse essere rappresentata come una massa di volpi che parlano, sarebbe meno originale dei tontatta, con molti meno dettagli originali. E non mi piacerebbero. Se, sarà così. Se.

    - Se si dovesse ripetere una situazione simile a PH (Law che cambia le personalità) o di DR (Sugar che trasforma in giocattoli), con Nami e gli altri trasformati in Visoni, la cosa mi stancherebbe molto e mi sembrerebbe un copia e incolla.

    A primo impatto, è ciò che ho provato.
    Poi, magari, già dal prossimo capitolo penserò altro.

    Ma dato che commentiamo, tipo, da sempre, i capitoli settimanali, mi sembra giusto esprimere la mia opinione.

    Se non vi piace leggere "A me non è piaciuto" perchè credete che OP sia un capolavoro intoccabile e inviolabile, allora leggetevi questi topic a saga conclusa e bon.
     
    Top
    .
  4. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 23/10/2015, 11:21) 
    Zoro messo in difficoltà da una nano coniglietta con gli artigli che mandano scariche elettriche? questa scena mi ricorda la parte con Monet nel lontano 2012 a.c prima dello stupro megagalattico del capitolo successivo.Che ricordi

    :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Qualcosa con Kaido ci sarà per forza, Sheephead (ovvero il personaggio shottato da Sanji) era uno degli sgherri dello Yonko (portava il suo Jolly Roger), indice del fatto che : o i Visoni hanno qualche legame con l'Imperatore o che semplicemente ultimamente gli sgherri di Kai abbiano invaso Zou per chissà quali motivi.

    Comunque dimenticavo a dire che una cosa di cui mi son veramente rotto le scatole, sono le cover a richiesta. Basta! :zoro:
    Voglio delle nuove MA :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  6. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    in parte hai ragione anche te Kizaru..ognuno pensa e dice quello che vuole, e vede le cose dal proprio punto di vista.. innanzitutto non sono un bambino di 5 anni e non sono per niente immaturo: immaturo( e facile) semmai è criticare e basta,e non dire mai qualcosa di costruttivo. Per tua informazione ho 28 anni e sono laureato e so piu cose di quanto tu possa immaginare lontanamente. Mi spiace solo ci siano persone che, a prescindere, vedano le cose dal loro lato negativo, senza pensare alle miriadi di possibilità celate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,223
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 23/10/2015, 11:36) 
    in parte hai ragione anche te Kizaru..ognuno pensa e dice quello che vuole, e vede le cose dal proprio punto di vista.. innanzitutto non sono un bambino di 5 anni e non sono per niente immaturo: immaturo( e facile) semmai è criticare e basta,e non dire mai qualcosa di costruttivo. Per tua informazione ho 28 anni e sono laureato e so piu cose di quanto tu possa immaginare lontanamente. Mi spiace solo ci siano persone che, a prescindere, vedano le cose dal loro lato negativo, senza pensare alle miriadi di possibilità celate

    Sono io o sei tu (e non sei il solo) che ogni volta che qualcuno esprime la sua, te ne esci con frasi "Allora leggiti HxH, Toriko (ecc)".

    Se qui ci fosse un lettore di HxH (e, si, ci sono) te ne direbbe 4.
    Ma, probabilmente, non vuole sprecare il suo tempo.

    Puoi anche avere 60 lauree per quanto mi riguarda, ma certe uscite stancano e, ripeto, nemmeno un bambino di 5 anni le ripeterebbe ogni santa volta che qualcuno esprime un'idea diversa.

    Chiudo qui.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma perché Nami e gli altri dovrebbero essere stati trasformati ? Non capisco....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,223
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 23/10/2015, 11:41) 
    Ma perché Nami e gli altri dovrebbero essere stati trasformati ? Non capisco....

    CITAZIONE
    Se si dovesse ripetere una situazione simile a PH (Law che cambia le personalità) o di DR (Sugar che trasforma in giocattoli), con Nami e gli altri trasformati in Visoni, la cosa mi stancherebbe molto e mi sembrerebbe un copia e incolla.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 23/10/2015, 11:41) 
    Ma perché Nami e gli altri dovrebbero essere stati trasformati ? Non capisco....

    All'inizio l'avevo inserita come "possibile ipotesi", ma mi è stato fatto notare che nel 795 Nami pare indossare dei vestiti diversi da quelli che invece il Visone porta. Quindi ciò escluderebbe la possibilità di un'eventuale trasformazione, e sinceramente è meglio così :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  11. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 23/10/2015, 11:40) 
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 23/10/2015, 11:36) 
    in parte hai ragione anche te Kizaru..ognuno pensa e dice quello che vuole, e vede le cose dal proprio punto di vista.. innanzitutto non sono un bambino di 5 anni e non sono per niente immaturo: immaturo( e facile) semmai è criticare e basta,e non dire mai qualcosa di costruttivo. Per tua informazione ho 28 anni e sono laureato e so piu cose di quanto tu possa immaginare lontanamente. Mi spiace solo ci siano persone che, a prescindere, vedano le cose dal loro lato negativo, senza pensare alle miriadi di possibilità celate

    Sono io o sei tu (e non sei il solo) che ogni volta che qualcuno esprime la sua, te ne esci con frasi "Allora leggiti HxH, Toriko (ecc)".

    Se qui ci fosse un lettore di HxH (e, si, ci sono) te ne direbbe 4.
    Ma, probabilmente, non vuole sprecare il suo tempo.

    Puoi anche avere 60 lauree per quanto mi riguarda, ma certe uscite stancano e, ripeto, nemmeno un bambino di 5 anni le ripeterebbe ogni santa volta che qualcuno esprime un'idea diversa.

    Chiudo qui.

    si guarda lasciamo perdere, rimanete nelle vostre idee ottuse e negative. mi spiace per voi, davvero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E quel se che non mi convince nulla fa pensare questo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,223
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 23/10/2015, 11:45) 
    E quel se che non mi convince nulla fa pensare questo XD

    Spero, infatti, che gli siano piaciuti i vestiti umani (strano che proprio un reggiseno... Oda. :mr2: ) e che, semplicemente, li abbia rubati.

    E penso proprio che sia così.
     
    Top
    .
  14. Lighon
     
    .

    User deleted


    Quoto Kizaru.

    Che poi, non capisco perché rispondiate sempre con le stesse frasi "Eh leggetevi DB","Eh scrivetelo voi il manga","Eh volete solo combattimenti"...

    Se uno dice che gli ha fatto pena il capitolo perché pieno di cose inutili (perché si, le prime 10 pagine sono OGGETTIVAMENTE inutili), allora vuol dire che gli fa schifo il manga?

    Secondo me avete una mentalità non chiusa, sigillata :asd:

    Comunque direi di finirla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Basta con questi battibecchi. Il primo che continua -> BAN.
     
    Top
    .
369 replies since 22/10/2015, 20:34   10057 views
  Share  
.
Top