Capitolo 805

"La Tribù dei Mink"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    :oo:

    E' la stessa razza, solo chiamata in modo diverso.
     
    Top
    .
  2. benta
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie...non avevo capito scusate..bhe che dire..capitolo decisamente meglio del precedente!e meno male!ahahha bellina la frase di rufy quando dice che è come trovarsi in un isola piena di chopper ahhahah...finalmente rufy raggiungera sanji e gli altri e chissa cosa succedera...altro punto importante è jack!!ma chi è?credo sia un sottoposto di kaido..chissa se riuscira a salvare dofla e perche ha distrutto la citta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Zoro sorpresso ma illeso, si sapeva, anche se le abilità dei Mink si stanno rivelando interessanti.
    Zou mi sta piacendo come Isola (ricorda Skypiea in parte), vediamo se anche come Saga... :sisi:

    Mi incuriosisce la reazione di Wanda quando si menziona il resto dei Mugi, dandoli periti, non penso propio sia così, però qualcosa è successo...
    E sopratutto quando nomina Jack come distrutturore del Paese, sarà così potente?

    Speriamo in qualche novità nel prossimo Capitolo :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    A me l'idea che ha dato questo capito è che la saga di Zou sarà abbastanza sbrigativa. Logicamente poi com'è stato per Dressrosa verrò prontamente smentito fra qualche capitolo :asd: però boh, a freddo mi ha dato questa impressione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 29/10/2015, 22:13) 
    CITAZIONE
    i vabbè ma nessun nano ha preso una testata contro Rufy pareggiando o schivato e contrattaccato ad un attacco di Zoro.

    Devi guardare il contesto però.

    Rufy non si stava impegnando, non usava il Gear 2 (che nel timeskip è la sua mossa base) ne tantomeno l'Ambizione.

    Idem per Zoro, ha solo parato un colpo. Ovvio che se entrambi facevano sul serio i Visoni finivano a fare le pellicce XD

    Non lo metto in dubbio però il toro ha dato una dimostrazione di forza davvero notevole. Di fatto a livello di PURA forza fisica in quello scontro ha pareggiato con Rufy
     
    Top
    .
  6. edivad31
     
    .

    User deleted


    Secondo me li danno per morti perchè c'è brook tra di loro! Poi magari Cesar ha utilizzato un gas soporifero per farli addormentare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Ma magari fossero morti veramente i Mugi, sarebbe un colpo di genio da parte di Oda... che però non potrà mai accadere! :usop2:

    #odaesciicadaveri
    SITO
     
    Top
    .
  8. edivad31
     
    .

    User deleted


    Secondo voi il gabbiano delle miniavventure a chi recapiterà il giornale? A me piacerebbe vedere ogni volta un personaggio diverso, sfruttando l'occasione per mostrarci che sta facendo e dove si trova.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    CITAZIONE (salas @ 29/10/2015, 21:55) 
    CITAZIONE (Vegeta° @ 29/10/2015, 21:52) 
    Quest'isola, a me, ricorda Skypiea.

    questa cosa l'avevo detta anche io nel capitolo scorso e ora con il fatto che si è visto che molti mink sembrano poter usare elettricità, il paragone con skypea si rafforza ancora di più :sisi:

    Non avevo letto il tuo commento, almeno non sono l'unico che lo pensa :asd:
    Magari Jack è proprio Ener :comeno:

    Edited by Vegeta° - 29/10/2015, 23:35
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Però é strano... Forse é una coincidenza alla oda per far prendere infarti. Ma se i mugi fossero morti sul serio?
    Cioè law é un dottore e bepo si scopre che é navigatore.. :asd: Una fusione coi pirati hearts! Ahaha impossibile..ma strana la coincidenza del bepo navigatore
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,236
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo davvero intrigante. :sese:
    Ma si, dai, è ovvio che sia quel Jack. :sese:
    E io lo adoro già. Cioè, ha distrutto un paese. wut

    Il fatto che la cagna ( uhuh ) abbia detto quella frase enigmatica sulla luna, mi fa pensare che, magari, i Mink di notte si trasformino, tipo lupi mannari, perdendo il controllo. :comeno:

    Comunque sono proprio forti. :rufy2:

    E, a quanto pare, non usano i Dial, altrimenti il Toro dovrebbe averne uno in testa. :rufy2:
    Che sia un'arma che hanno tutti o una tecnica? :rufy2:

    Non sono uno di quelli che ad ogni saga urla al nuovo mugi, ma se Carrot dovesse unirsi alla ciurma, sarebbe davvero una cosa carina.
    Potrebbe fare l'esploratrice. :eheh:
    E, se proprio deve entrare un'altra donna, preferirei che fosse particolare.
    E lei è certamente particolare. :sese: E avremmo (finalmente) una donna meno stereotipata. :rufy2:
    Anche se penso sarà la nuova Rebecca di questa saga, quindi nada. :asd:

    Però la cosa più importante del capitolo è aver avuto la conferma che Pekoms è un Visone <3
    Quindi, diventa la mia nuova razza preferita. :sese:
     
    Top
    .
  12. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo , stavolta credo che il buon oda sia incriticabile , tanto hype per gli sviluppi successivi.
    wanda dice che jack ha distrutto il paese meno di due settimane fà ...facciamo 12 giorni approssimativamente . la nave di bartolomeo se non ricordo male impiega dieci giorni ad arrivare da dressrosa a zou . e nello stesso giorno della partenza da dressrosa jack cerca di liberare doflamingo . quindi jack ha distrutto zou e poi si è catapultato a salvare dofla , il contrario non sarebbe logisticamente possibile (anche supponendo che la nave di jack sia più veloce di quella di bartolomeo ) . ergo ,a rigor di logica , jack non dovrebbe trovarsi sull'isola in questo momento . giusto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille :rules:

    Capitolo davvero ottimo, sto già facendo il countdown per sapere cosa diamine sarà successo ai restanti mugi. Oda, non fare brutti scherzi, eh?

    Una cosa è certa : sarà successa una vera e propria catastrofe su Zou, chissà però se i nostri amici abbiano davvero avuto a che fare con Jack o meno. Non sto più nella pelle :rules: :barto:

    E finalmente rivediamo Bepo ed i Pirati Heart :bepo: :barto: è stato davvero un piacere rivedere i pirati di Law.


    Comunque, sui Mink : davvero una razza molto carina, mi piacciono già un sacco :sese: inoltre chissà a cosa saranno dovute queste scosse...e poi, che salto ha fatto Carrot :oo:
    Blackback e Rody invece sono i miei idoli! Stupendi! :xd:





    Per quanto riguarda questo inizio saga, devo dire che sono rimasto davvero colpito da Zou, questo "luogo" mi trasmette un fascino molto particolare : un mix di mistero, di apprensione per i nostri mugi, di avventura, e di lotte all'ultimo sangue che si prospettano all'orizzonte. Davvero, ci sono i presupposti affinchè Zou diventi la mia saga preferita :rules:

    CITAZIONE (edivad31 @ 29/10/2015, 23:05) 
    Secondo me li danno per morti perchè c'è brook tra di loro! Poi magari Cesar ha utilizzato un gas soporifero per farli addormentare

    Quasi sicuramente sarà così, si spiegherebbe tutto. C'è da dire che certamente se la saranno vista brutta.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Un ritorno di Ener non sarebbe male... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Roronoa·Zoro @ 29/10/2015, 22:24) 
    Buon Capitolo :sese:

    Zoro sorpresso ma illeso, si sapeva, anche se le abilità dei Mink si stanno rivelando interessanti.
    Zou mi sta piacendo come Isola (ricorda Skypiea in parte), vediamo se anche come Saga... :sisi:

    Mi incuriosisce la reazione di Wanda quando si menziona il resto dei Mugi, dandoli periti, non penso propio sia così, però qualcosa è successo...
    E sopratutto quando nomina Jack come distrutturore del Paese, sarà così potente?

    Speriamo in qualche novità nel prossimo Capitolo :sese:

    solo a me la struttura centrale mi da di water seven? ahahah :D
     
    Top
    .
172 replies since 29/10/2015, 21:44   7663 views
  Share  
.
Top