Capitolo 805

"La Tribù dei Mink"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie per il capitolo.

    Capitolo molto bello ed interessante e finalmente si rivede Bepo. :bepo: sono davvero molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edivad31 @ 29/10/2015, 23:28) 
    Secondo voi il gabbiano delle miniavventure a chi recapiterà il giornale? A me piacerebbe vedere ogni volta un personaggio diverso, sfruttando l'occasione per mostrarci che sta facendo e dove si trova.

    Non sono miniavventure ma le notizie dai porti del mondo dove vengono mostrati tutti i vecchi personaggi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Grazie per il capitolo!

    Questa saga mi ricorda molto sky pea. A Sky pea i dial avevano l'effetto ad impatto, mentre il cattivo della saga controllava l'elettricità. Qui invece Carrot e il toro controllano l'elettricità come "Dial", mentre il cattivo della saga (potrebbe essere Jack) a giudicare dal danno che ha compiuto potrebbe avere un potere distruttivo stile Roukugan versione sgravata.
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 30/10/2015, 00:51) 
    Capitolo davvero intrigante. :sese:
    Ma si, dai, è ovvio che sia quel Jack. :sese:
    E io lo adoro già. Cioè, ha distrutto un paese. wut

    Il fatto che la cagna ( uhuh ) abbia detto quella frase enigmatica sulla luna, mi fa pensare che, magari, i Mink di notte si trasformino, tipo lupi mannari, perdendo il controllo. :comeno:

    Comunque sono proprio forti. :rufy2:

    E, a quanto pare, non usano i Dial, altrimenti il Toro dovrebbe averne uno in testa. :rufy2:
    Che sia un'arma che hanno tutti o una tecnica? :rufy2:

    Non sono uno di quelli che ad ogni saga urla al nuovo mugi, ma se Carrot dovesse unirsi alla ciurma, sarebbe davvero una cosa carina.
    Potrebbe fare l'esploratrice. :eheh:
    E, se proprio deve entrare un'altra donna, preferirei che fosse particolare.
    E lei è certamente particolare. :sese: E avremmo (finalmente) una donna meno stereotipata. :rufy2:
    Anche se penso sarà la nuova Rebecca di questa saga, quindi nada. :asd:

    Però la cosa più importante del capitolo è aver avuto la conferma che Pekoms è un Visone <3
    Quindi, diventa la mia nuova razza preferita. :sese:

    La penso come te, soprattutto riguardo Carrot. Non mi sembra, per ora, la tipa che piange o che ha paura. Se dovesse aggiungersi alla ciurma non ciurma non ci vedrei nulla di male, soprattutto se esistesse veramente un potere per renderla molto più forte (inoltre mi pare sappia usare l'haki).

    CITAZIONE (Jinbe23 @ 30/10/2015, 01:24) 
    bellissimo capitolo , stavolta credo che il buon oda sia incriticabile , tanto hype per gli sviluppi successivi.
    wanda dice che jack ha distrutto il paese meno di due settimane fà ...facciamo 12 giorni approssimativamente . la nave di bartolomeo se non ricordo male impiega dieci giorni ad arrivare da dressrosa a zou . e nello stesso giorno della partenza da dressrosa jack cerca di liberare doflamingo . quindi jack ha distrutto zou e poi si è catapultato a salvare dofla , il contrario non sarebbe logisticamente possibile (anche supponendo che la nave di jack sia più veloce di quella di bartolomeo ) . ergo ,a rigor di logica , jack non dovrebbe trovarsi sull'isola in questo momento . giusto?

    Sicuro di aver fatto bene i conti? A questo punto perchè nominare un personaggio che non sta sull'isola?

    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 30/10/2015, 06:43) 
    Un ritorno di Ener non sarebbe male... :sisi:

    Basta ritorni...........
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Di notte si trasformano in scimmioni come i sayan :comeno:

    Vi svelo un segreto riguardo a Jack, lui in realtà è Jack Sparrow :oo:

    Vi immaginate se Jack liberasse Dofla cosa succederebbe? :oo: Spero che non succederà.

    Edited by nikli_kage - 30/10/2015, 08:22
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,330
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 30/10/2015, 08:13) 
    CITAZIONE (edivad31 @ 29/10/2015, 23:28) 
    Secondo voi il gabbiano delle miniavventure a chi recapiterà il giornale? A me piacerebbe vedere ogni volta un personaggio diverso, sfruttando l'occasione per mostrarci che sta facendo e dove si trova.

    Non sono miniavventure ma le notizie dai porti del mondo dove vengono mostrati tutti i vecchi personaggi.

    Appunto sono miniavventure XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,235
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 30/10/2015, 08:18)
    La penso come te, soprattutto riguardo Carrot. Non mi sembra, per ora, la tipa che piange o che ha paura. Se dovesse aggiungersi alla ciurma non ciurma non ci vedrei nulla di male, soprattutto se esistesse veramente un potere per renderla molto più forte (inoltre mi pare sappia usare l'haki).

    :sese:

    CITAZIONE (nikli_kage @ 30/10/2015, 08:18) 
    Di notte si trasformano in scimmioni come i sayan :comeno:


    Vi immaginate se Jack liberasse Dofla cosa succederebbe? :oo: Spero che non succederà.

    "Intanto, nel Nuovo Mondo...

    J- "Lord Kaido, ho liberato Doflamingo."

    K- "Ottimo lavoro. Portamelo qui."

    DD morto. :mr2:
     
    Top
    .
  8. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 29/10/2015, 22:01) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 29/10/2015, 21:58) 
    Commentino rapido:

    -Jack ha al 99% lo Smile dell'elefante. Riguardate nell'801 la polena della nave e collegatela con gli eventi di questo capitolo.
    -Sempre Jack, ha prima distrutto Zou e poi è andato a rapire Doflamingo.
    -I Mink hanno la peculiarità dell'animale rappresento sviluppata al massimo: Carrot (coniglio) può compiere balzi elevatissimi, Rody (toro) ha una forza immensa.

    ma aspetta il jack che viene nominato qui è lo stesso che vuole liberare dofla o è solo una tua supposizione che siano la stessa persona? :rufy2:

    non credo esistano 2 jack
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 30/10/2015, 08:20) 
    Appunto sono miniavventure XD

    Sono sono resoconti dai porti del mondo, le miniavventure sono altro.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 30/10/2015, 08:40) 
    "Intanto, nel Nuovo Mondo...

    J- "Lord Kaido, ho liberato Doflamingo."

    K- "Ottimo lavoro. Portamelo qui."

    DD morto. :mr2:

    Se lo eliminasse cosi in fretta potremmo chiudere il manga qui ahahahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,330
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Sono sono resoconti dai porti del mondo, le miniavventure sono altro

    No sono miniavventure XD

    Se Oda le chiama cosi c'è poco da discutere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Oda ha plagiato HxH con quel salto alla Neferpitou :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    per quanto riguarda Sanji e company potrebbe essere un'applicazione del potere di Brook che ha creato delle morti apparenti.
     
    Top
    .
  13. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    o CC, più probabile..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    buon capitolo che mi porta a pensare sempre più che Oda voglia creare uno skypeia 2.0
    Il senso di avventura nel selvaggio c'è.
    Il popolo che sembra una sorta di tribù stile Shandia c'è.
    A questo aggiungo che 1) i "Guardiani" sembrano simili ai "Sacerdoti", anche se dubito che avranno lo stesso ruolo, e 2) il potere dell' "Electro" di cui parla uno dei Mink, non ricordo chi, sembra essere una versione alternativa del Mantra di Skypeia.

    In ogni caso il capitolo è stato anche questo breve ma molto interessante, soprattutto sono curioso su questo Jack che ha incasinato l' isola. Che sia lo stesso che voleva recuperare Doflamingo prima di giungere a Punk Hazard? Ma soprattutto.. se è lui... come diamine ha fatto ad arrivare fino a Zou da Impel Down in meno tempo dei Mugi che partivano da Dressrosa?
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 30/10/2015, 09:14) 
    No sono miniavventure XD

    Se Oda le chiama cosi c'è poco da discutere.

    Ho letto solo il capitolo in inglese e dal cell, ma non c'era scritto "dai porti del mondo"? Ora se ben ricordo i questi casi mostra i vari Iceburg, Bibi e compagnia intenti a leggere i resoconti della ciurma o a fare altro. Queste di solito non sono miniavventure.
     
    Top
    .
172 replies since 29/10/2015, 21:44   7663 views
  Share  
.
Top