Capitolo 805

"La Tribù dei Mink"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 30/10/2015, 09:27) 
    CITAZIONE (King Homer @ 30/10/2015, 09:14) 
    No sono miniavventure XD

    Se Oda le chiama cosi c'è poco da discutere.

    Ho letto solo il capitolo in inglese e dal cell, ma non c'era scritto "dai porti del mondo"? Ora se ben ricordo i questi casi mostra i vari Iceburg, Bibi e compagnia intenti a leggere i resoconti della ciurma o a fare altro. Queste di solito non sono miniavventure.

    Se raccontano le vicende di personaggi secondari sono mini avventure. Quelle a cui ti riferisci tu sono i "Cosa stanno facendo ora".

    Anche le scorse "Dalle tolde del mondo" erano conteggiate tra le mini, queste sono le 22, le altre le ventesime.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ah già :oo: dimenticavo che finalmente sono iniziate le MA! :rules:
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso, non un "Dalle tolde del mondo 2.0" ma va bene lo stesso :sese:

    Comunque il Jack di cui Wanda parla sicuramente sarà lo stesso Jack che voleva liberare il Dofla. Mi sembrerebbe strano il contrario.
    SITO
     
    Top
    .
  3. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    ora bisogna capire se Jack ha distrutto Prima Zou e poi è andato a liberare Dofla (e bisogna vedere cos'è successo..), oppure il contrario.. Ma mi sembra che dicano che la "lotta" sia avvenuta poco tempo prima no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    131

    Status
    A me sembra abbastanza evidente che Jack prima sia stato a Zou e poi sia andato a tentare il recupero di DD.
    Su Zou si parla di una settimana fa (almeno): non sarebbe possibile il contrario.

    Inoltre Zou non mi sembra totalmente distrutta... Deve essere stato interrotto (Kaido che gli ordina di andare e recuperare DD potrebbe essere un buon motivo).

    Per questo penso che il confronto con Jack non debba necessariamente avvenire su Zou (potrebbe, ma non è detto).


    Riguardo Jack, potrebbe essere un Mink (elefante) con un frutto che gli permetta di infliggere uno stato di morte apparente o reale fino a quando non venga ucciso lui:
    se fosse così, per una volta sarebbe Rufy a dare la caccia a qualcuno, magari con l'aiuto della sua nuova flotta (quella che sappiamo debba creare un incidente enorme da qui a breve)
     
    Top
    .
  5. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guttercat @ 30/10/2015, 10:50) 
    A me sembra abbastanza evidente che Jack prima sia stato a Zou e poi sia andato a tentare il recupero di DD.
    Su Zou si parla di una settimana fa (almeno): non sarebbe possibile il contrario.

    Inoltre Zou non mi sembra totalmente distrutta... Deve essere stato interrotto (Kaido che gli ordina di andare e recuperare DD potrebbe essere un buon motivo).

    Per questo penso che il confronto con Jack non debba necessariamente avvenire su Zou (potrebbe, ma non è detto).


    Riguardo Jack, potrebbe essere un Mink (elefante) con un frutto che gli permetta di infliggere uno stato di morte apparente o reale fino a quando non venga ucciso lui:
    se fosse così, per una volta sarebbe Rufy a dare la caccia a qualcuno, magari con l'aiuto della sua nuova flotta (quella che sappiamo debba creare un incidente enorme da qui a breve)

    interessante come ipotesi..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Capitolo succoso, grazie DFS!

    I visoni sembrano una razza dalla infinite sfaccettature, proprio il genere di personaggi che Oda preferisce disegnare, ne vedremo di molto belli mi sa :asd: Carrot e la bambina del cap 795 a me sembrano la stessa persona e per fare quel salto sembra che sfrutti il terreno/pelle di Zou per darsi la spinta.

    Su Jack (per me è lo "sbriga faccende" di Kaido, lo vediamo anche tra gli agenti di cambio a PH) e sui suoi spostamenti:
    1 Assalta Zou
    2 Va a DR a liberare Dofla
    3 O lo prende e va da Kaido, o ci prova e non riesce e torna a Zou o ci prova, lo arrestano e non lo vediamo più.
    Credo, come Jimbe; che non sia sull'elefante in questo momento ma che arriverà.

    Su di lui ribadisco l'ipotesi del visone orso grizzly con lo zoan del Mammooth.

    Sanji, Nami, Chopper e Brook morti? Se è vero mando due lettere di protesta al giorno ad Oda.

    Rufy è sempre il solito, sempre avventato, sempre a ficcarsi nei guai :rufy:

    Quello che non capisco e come fanno Carrot e la Cagna a conoscere i mugi, a questo punto credo che li abbiano trovati "morti" o che sembravano tali e la cagna abbia rubacchiato quei vestiti. Vorrebbe dire che li conoscevano da prima, quindi sono isolati fino ad un certo punto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Che Brook fosse morto si sapeva :trollface:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh forse hanno conosciuto Sanji e gli altri e questi gli hanno parlato dei loro compagni.

    Queste nuove mini comunque non mi convincono, abbiamo abbiamo già avuto la panoramica generale dopo il salto temporale, e li abbiamo visto quasi tutti i personaggi incontrati da Rufy e soci.

    Farli vedere nuovamente solo per la nuova taglia di Rufy sarebbe poco utile, con la prima abbiamo visto le vecchie conoscenze, ma ora le rivediamo di nuovo ?

    Forse faranno vedere i vecchi avversari (che nelle scorse non si erano visti esclusi Wapol ) ? Potrebbe essere...... magari vedremo Kuro e Creek, Arlong in prigione, Crocodile e Moria.... ma la presenza di Seppy mi fa pensare in tutt'altro modo
    MP Tag
     
    Top
    .
  9. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    Jack perchè dovrebbe essere un visone?? secondo me non lo è affatto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 30/10/2015, 11:00) 
    Jack perchè dovrebbe essere un visone?? secondo me non lo è affatto

    E' una cosa che penso io solo perchè mi piacerebbe, nulla di più.


    Le mini avventure mi sembrano su un personaggio preciso o almeno il titolo esteso fa pensare così. Potrebbero essere una serie simile a quelle dei mugi in cui alcuni personaggi importanti ci vengono presentati con 2-3 vignette.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 30/10/2015, 10:58) 
    Beh forse hanno conosciuto Sanji e gli altri e questi gli hanno parlato dei loro compagni.

    Queste nuove mini comunque non mi convincono, abbiamo abbiamo già avuto la panoramica generale dopo il salto temporale, e li abbiamo visto quasi tutti i personaggi incontrati da Rufy e soci.

    Farli vedere nuovamente solo per la nuova taglia di Rufy sarebbe poco utile, con la prima abbiamo visto le vecchie conoscenze, ma ora le rivediamo di nuovo ?

    Forse faranno vedere i vecchi avversari (che nelle scorse non si erano visti esclusi Wapol ) ? Potrebbe essere...... magari vedremo Kuro e Creek, Arlong in prigione, Crocodile e Moria.... ma la presenza di Seppy mi fa pensare in tutt'altro modo
    MP Tag

    Prevedo tavole delle MA con i Big :sese:

    Imho mostrerà qualche imperatore
     
    Top
    .
  12. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikli_kage @ 30/10/2015, 10:58) 
    Che Brook fosse morto si sapeva :trollface:

    potrebbero essersi finti deceduti (tecnica che usano alcune specie di animali) :brook:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo sono troppo importanti per bruciarseli cosi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 30/10/2015, 11:41) 
    Non credo sono troppo importanti per bruciarseli cosi.

    Beh ormai li abbiamo visti praticamente tutti :sisi: Sarebbe interessante vedere le loro regioni ( con conseguente posizione )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    Ma magari è qualche tecnica di Brook che estende il suo potere su tutti gli altri!
    Jack sicuramente ha devastato prima Zou e poi tenterà di riprendersi DD
    Jack è il sig. Wolf di Kaido! XD
     
    Top
    .
172 replies since 29/10/2015, 21:44   7663 views
  Share  
.
Top