Big Mom

Charlotte Linlin dei 4 Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorouberalles
     
    .

    User deleted


    sinceramente sono curioso di vedere in azione per capire come un cicciona del genere possa essere al livello degli altri imperatori...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/1/2016, 11:25) 
    No, per me no. :nono:
    Anche perchè Bobin non li aveva, e neanche Miss gnocca con tre occhi. :sisi:

    Beh, Bobin, come ho già detto, portava una maschera quando l'abbiamo visto. :sisi:
    E la tipa con tre occhi ha appunto tre occhi, per questo non li indossava. Credo. :rufy2:
     
    Top
    .
  3. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Secondo voi BM ha legami importanti col sottobosco criminale? per me si, anzi secondo me è la più invischiata in tutto ciò degli imperatori.
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    Chi è che ha il coraggio di andare a letto con Big Mom?
     
    Top
    .
  5. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro di volerlo sapere :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Spoiler
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Io credo che le figlie sia nato dal suo potere e non da una relazione vera e propria :)
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    CITAZIONE (Reoh @ 22/1/2016, 14:11) 
    Chi è che ha il coraggio di andare a letto con Big Mom?

    Chi è nella posizione di rifiutare? :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronin93 @ 22/1/2016, 14:24) 
    Io credo che le figlie sia nato dal suo potere e non da una relazione vera e propria :)

    Ha già più senso, sinceramente :sisi: :ooasd:
     
    Top
    .
  9. Kappa di Picche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 16/1/2016, 00:52) 
    L'ultimo capitolo, l'812, mi ha fatto notare qualcosa di curioso. Non lo so, magari dico una fesseria. :comeno:

    1obxp66

    Se il segno distintivo della ciurma di Kaido sono le corna, quello della ciurma di Big Mom sono gli occhiali da sole?
    Pekoms, Tamago e Capone hanno tre paia di occhiali identici. Bobin però aveva una maschera, non posso quindi esserne sicuro al 100%...

    ...andatevi a rivedere il cap. 802...coincidenze?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Uhm, no, Bakkin è una che agisce in solitaria con Weevil. :dubbio:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Do it with a Don!

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Elbaf

    Status
    Per me è in grado di dare vita agli oggetti vedi Tamago( una possibili teiera) o la stessa nave canterina....da qui tutti i suoi figli o creazioni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 16/1/2016, 15:06) 
    Secondo voi BM ha legami importanti col sottobosco criminale? per me si, anzi secondo me è la più invischiata in tutto ciò degli imperatori.

    Si, qualche contatto dovrebbe averlo.

    Ad esempio, abbiamo visto Pekoms e Tamago intenti a vedere il video di Shinokuni, e sappiamo che in passato Big Mom fece affari con Caesar, quindi la cosa potrebbe tranquillamente starci.

    Quel che mi chiedo, è perchè accettare di far sposare Sanji con una delle sue figlie :dubbio: mi aspetto che questi Vinsmoke siano comunque molto potenti ed abbiano una gran conoscenza del mondo, e chissà che segreti nasconderanno.

    CITAZIONE (God Usolando @ 23/1/2016, 14:56) 
    Per me è in grado di dare vita agli oggetti vedi Tamago( una possibili teiera) o la stessa nave canterina....da qui tutti i suoi figli o creazioni

    Non male la tua teoria, non mi dispiacerebbe se fosse così.

    Oppure chissà, avrà ingerito la versione potenziata del frutto di Wapol :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Spoiler
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 23/1/2016, 16:57)
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 16/1/2016, 15:06) 
    Secondo voi BM ha legami importanti col sottobosco criminale? per me si, anzi secondo me è la più invischiata in tutto ciò degli imperatori.

    Si, qualche contatto dovrebbe averlo.

    Ad esempio, abbiamo visto Pekoms e Tamago intenti a vedere il video di Shinokuni, e sappiamo che in passato Big Mom fece affari con Caesar, quindi la cosa potrebbe tranquillamente starci.

    Quel che mi chiedo, è perchè accettare di far sposare Sanji con una delle sue figlie :dubbio: mi aspetto che questi Vinsmoke siano comunque molto potenti ed abbiano una gran conoscenza del mondo, e chissà che segreti nasconderanno.

    CITAZIONE (God Usolando @ 23/1/2016, 14:56) 
    Per me è in grado di dare vita agli oggetti vedi Tamago( una possibili teiera) o la stessa nave canterina....da qui tutti i suoi figli o creazioni

    Non male la tua teoria, non mi dispiacerebbe se fosse così.

    Oppure chissà, avrà ingerito la versione potenziata del frutto di Wapol :comeno:

    A me ha incuriosito il fatto che solo Brook li conoscesse.. Probabilmente a fine flashback saranno lui e Robin a spiegare i dettagli su tale famiglia :)
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ehm... devo ricordarvi che un bestione come Nettuno ha impollinato Otohime, e l'apparato genitale di Othoime ha dato alla luce una sirena gigante? :comeno:

    In OP tutto è possibile, persino che BigMom vada in giro a sodomizzare 35 pirati. :ooasd:

    Comunque, a parte gli scherzi, per me la maggioranza delle sue "figlie" non sarà sua prole.
    Saranno tutte figlie adottate, che protegge, alleate ecc. :sisi:

    Eccetto le più importanti (magari Laura e Bonney), che saranno sue vere figlie. :sisi:

    Per quanto riguarda il suo potere, quello di dar vita alle cose sarebbe troppo simile a quello di Wapol, e onestamente in combattimento non credo che con un potere del genere possa rivaleggiare con i poteri degli altri 3 Imperatori.


    Però, secondo me nella sua ciurma una con un tale potere potrebbe esserci... una sorta di strega, insomma. Una sorta di Sugar che trasforma gli oggetti in cose animate. :sisi:

    Magari vedremo eserciti di torte e omini di marzapane... :asd:

    E comunque una nave canterina non è una cosa normale, quindi sotto c'è qualcosa. :rufy2:
     
    Top
    .
  15. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Potrebbero benissimo essere tutte sue figlie di sangue :asd:

    Su bonney secondo me potrebbe starci, anche se questo vorrebbe dire che gira come minimo con un cognome fasullo.... Per mascherare la sua identità (??) oppure ha preso quello del padre... Insomma il contrario di ace :asd:

    Su Laura ho ancora forti dubbi, non riesco a collegarla a BM... Cioè è stato molto riduttivo dire è una piratessa forte e famose. Alla faccia è uno dei 4 :oo:

    Per quanto riguarda il dar vita alle cose, potrebbe essere un potere di un suo sottoposto.

    Su suoi ipotetici poteri per me è impossibile fare teorie, sappiamo solo che è enorme... Probabilmente è forte fisicamente haki ecc... Su ipotetici frutti non mi esprimo ancora.
     
    Top
    .
722 replies since 14/11/2015, 07:41   20999 views
  Share  
.
Top