Big Mom

Charlotte Linlin dei 4 Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Secondo voi che fine farà Capone?
    Quando Pekoms racconterà a Big Mom di essere stato tradito da Bege (avendo però tradito, in un certo senso, a sua volta Mama aiutando Sanji) come si comporterà la mammona?

    Io sono abbastanza sicuro che lei tenga molto di più alla storia con i Vinsmoke che a Pekoms (ovviamente, aggiungo) quindi il leone non farà più parte dei pirati di Big Mom, verrà punito in qualche modo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Bella domanda.
    Tutto dipende da quanto Big Mom abbia a cuore i suoi membri più fidati, o comunque i suoi membri "principali". Pekoms non si è rivelato uno dei suoi uomini migliori in termini di forza, ma poteva tranquillamente essere uno dei fidati della mammona.

    Quindi, dati alla mano, non saprei che direi, onestamente. Andando però a sensazione, direi anch'io che d'ora in poi Pekoms non sarà più un membro dei pirati di Big Mom.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    Anche secondo me pekoms da ora in poi non farà più parte della flotta di Big mom dopo tutto quello che é successo e sono sicuro che dopo la saga di Big Mom pekoms smetterà di fare il pirata e diventerà un guardiano dell'isola Zhou insieme agli altri visoni.
    Non so perché ma io sento che la ciurma di cappello di paglia si porta dietro pekoms per il matrimonio di sanji e fare bordello ma sento che a sconfiggere bege sarà pekoms in uno scontro 1 vs 1 perché dire che pekoms é più debole preso dalle spalle da 15 Cm di distanza e inginocchiato lo trovo molto stupido come ragionamento comunque sono sicuro che poi pekoms farà vedere le sue vere capacità vs bege se lo affronta e so che molti di voi magari la pensano come me
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Io invece ho paura che Pekoms torni da big mom lamentandosi del comportamento di Bege e che Big Mom, senza ascoltarlo, se lo mangi. :oo:
     
    Top
    .
  5. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Se Mama butta fuori Pekoms, Rufy potrebbe anche chiedergli una certa cosa :comeno:
     
    Top
    .
  6. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    BM è incazzata a bestia con rufy, il comportamento di pekoms per quanto comprensibile e comunque inaccettabile per lei.

    Capone è stato grezzo, poteva semplicemente rimproverarlo... Ma come visto a shabondy non ci pensa due volte a colpire un suo sottoposto se obietta una sua decisione, in questo caso pekoms non stava rispettando il volere della mammona.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    potrebbe crearsi una scissione.......
    ecco perchè mai dire mai pekoms ....................... :D :D :D
     
    Top
    .
  8. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 1/2/2016, 19:38) 
    potrebbe crearsi una scissione.......
    ecco perchè mai dire mai pekoms ....................... :D :D :D

    No.

    Basta nomi a caso e sei ot.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Piuttosto, mi chiedo che fine farà Tamago.

    Sembrava andare d'accordo con Pekoms, non si chiederà che fine abbia fatto il compagno? Si berrà la scusa di Capone (che si inventerà sicuramente una balla)?

    Se si metterà contro Capone, farà anche lui una brutta fine?

    Capone più che rinforzo alla Mamma sembra creare problemi. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 2/2/2016, 14:41) 
    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 1/2/2016, 19:38) 
    potrebbe crearsi una scissione.......
    ecco perchè mai dire mai pekoms ....................... :D :D :D

    No.

    Basta nomi a caso e sei ot.

    no ...de che????? potrebbe crearsi una scissione con big mom se anche lei tenta di ammazzare pekoms..........

    ot ???? se qui si parla di big mom e immagino della sua ciurma...... ad esempio anche io mi chiedo come la prenderanno gli altri subordinati della mammona quando sapranno che pekoms abbia ringraziato per aver salvato inginocchiandosi etc..etc....... ecco perchè non esludo nulla .... e poi lasciaci fare teorie....... infondate???? anche infondate.... tanto non si a male nessuno ;)

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 2/2/2016, 17:20) 
    Piuttosto, mi chiedo che fine farà Tamago.

    Sembrava andare d'accordo con Pekoms, non si chiederà che fine abbia fatto il compagno? Si berrà la scusa di Capone (che si inventerà sicuramente una balla)?

    Se si metterà contro Capone, farà anche lui una brutta fine?

    Capone più che rinforzo alla Mamma sembra creare problemi. :asd:

    esatto capone ne farà di dnni secondo me destabilizzando dall interno.......... potrebbe o vorrebbe lui far fuori big mom con qualche strategia ??? qui parliamo di generazione di ragazzacci mai dire mai :D
     
    Top
    .
  11. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Fabio ma di che scione stai parlando?

    Pekons non entrerà MAI nella ciurma di rufy.

    Non è il topic adatto, se vuoi ti smonto tranquillamente in 3 secondi questa sparata.

    Infondata a dir poco.

    Il fatto che il leone rischia di andarsene dalla ciurma di BM (tuo parere, non un fatto) non vuol dire proprio nulla.


    Ora non è che ogni personaggio presente a zou entra in ciurma dai, dove sono i criteri?

    In base a cosa pekons viene cacciato dalla ciurma??

    Non ha tradito BM, semplicemente essendo un essere con onore ha voluto andare in contro ai mugi per QUESTA VOLTA.. ora non vuol dire che lo farà sempre.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 2/2/2016, 17:42) 
    Fabio ma di che scione stai parlando?

    Pekons non entrerà MAI nella ciurma di rufy.

    Non è il topic adatto, se vuoi ti smonto tranquillamente in 3 secondi questa sparata.

    Infondata a dir poco.

    Il fatto che il leone rischia di andarsene dalla ciurma di BM (tuo parere, non un fatto) non vuol dire proprio nulla.


    Ora non è che ogni personaggio presente a zou entra in ciurma dai, dove sono i criteri?

    In base a cosa pekons viene cacciato dalla ciurma??

    attila non ho detto che è sicuro che si creerà una scissione.... ho detto che comunque pekoms si trova in una situazione a parere mio complicata......

    sparato alle spalle.........poteva morire anche.... quindi uno se viene sparato vuole vendicarsi (penso che nel mondo dei criminali o pirati ci sta...)
    chi ha salvato i visoni? i mugi.....

    chi vuole ammazzare big mom?
    i mugi...
    insomma si trova in bilico deve fare una scelta
    almeno questo la dai per buona?

    :D

    che poi diventi o meno mugi .....è secondario...... dipende che fine farà la mammona. e in che rapporto rimarranno.... e con chi si schiererà pekoms... ripeto una scelta difficile
     
    Top
    .
  13. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 2/2/2016, 17:46) 
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 2/2/2016, 17:42) 
    Fabio ma di che scione stai parlando?

    Pekons non entrerà MAI nella ciurma di rufy.

    Non è il topic adatto, se vuoi ti smonto tranquillamente in 3 secondi questa sparata.

    Infondata a dir poco.

    Il fatto che il leone rischia di andarsene dalla ciurma di BM (tuo parere, non un fatto) non vuol dire proprio nulla.


    Ora non è che ogni personaggio presente a zou entra in ciurma dai, dove sono i criteri?

    In base a cosa pekons viene cacciato dalla ciurma??

    attila non ho detto che è sicuro che si creerà una scissione.... ho detto che comunque pekoms si trova in una situazione a parere mio complicata......

    sparato alle spalle.........poteva morire anche.... quindi uno se viene sparato vuole vendicarsi (penso che nel mondo dei criminali o pirati ci sta...)
    chi ha salvato i visoni? i mugi.....

    chi vuole ammazzare big mom?
    i mugi...
    insomma si trova in bilico deve fare una scelta
    almeno questo la dai per buona?

    :D

    che poi diventi o meno mugi .....è secondario...... dipende che fine farà la mammona. e in che rapporto rimarranno.... e con chi si schiererà pekoms... ripeto una scelta difficile

    In nessun mio post, ho detto che la situazione di pekoms è tranquilla come prima.

    Ma non è nemmeno drastica come stai dicendo.

    Tu fraintendi il tutto.

    Pekoms possiede un onore ? Sì.

    Pekoms è riconoscente? Sì.

    Pekoms reputa i mugi ancora suoi nemici? Sì.


    Non si trova in bilico da nessuna parte, lui è fedelissimo a BM... semplicemente ha chiuso un occhio per QUESTA VOLTA.

    Questo non vuol dire che lo farà sempre e tradirà persino il suo capitano... per diventare amicone di rufy.

    Si vede, non mi invento nulla.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    però rimane una tua visione come lo è la mia......

    uno dei 2 tra noi avrà ragione ;)

    Pekoms reputa i mugi ancora suoi nemici? Sì...........................secondo me invece ora ha dei dubbi seri a riguardo .......
     
    Top
    .
  15.  
    .

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Spoiler
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 2/2/2016, 17:53)
    però rimane una tua visione come lo è la mia......

    uno dei 2 tra noi avrà ragione ;)

    Pekoms reputa i mugi ancora suoi nemici? Sì...........................secondo me invece ora ha dei dubbi seri a riguardo .......

    Con Attila non si riesce a discutere lascia perdere..
    Tu non capisci nulla e lui sa tutto XD
    SITO
     
    Top
    .
722 replies since 14/11/2015, 07:41   20999 views
  Share  
.
Top