Capitolo 808

"Il Duca Canespino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Magari le tre calamità sono associate rispettivamente alle tre figure; nel complesso invece forse i simboli delle carte identificano i membri/affiliati più forti di Kaido (comprese ovviamente le tre calamità). Ok, stiamo congetturando troppo :asd:.

    Secondo me comunque le tre calamità hanno uno zoan ancestrale :sese: (non disdegnerei comunque uno mitologico, anzi).
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    Io continuo a dire che Drake non fa parte dei tre uomini più importanti di Kaido.
     
    Top
    .
  3. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianlu™ @ 27/11/2015, 19:59) 
    Magari le tre calamità sono associate rispettivamente alle tre figure; nel complesso invece forse i simboli delle carte identificano i membri/affiliati più forti di Kaido (comprese ovviamente le tre calamità). Ok, stiamo congetturando troppo :asd:.

    Secondo me comunque le tre calamità hanno uno zoan ancestrale :sese: (non disdegnerei comunque uno mitologico, anzi).

    Pienamente d'accordo :sese:
    Comunque, quelle treccine :*_*: :barto:
     
    Top
    .
  4. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Ahahaha pure oda sbaglia, il tatuaggio di sheephead cambia posizione :asd:
    Cmq bel capitolo, jack mi piace!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    ...e se Drake non facesse parte dei 3? Del resto è ancora "recente" la sua entrata nella ciurma di Kaido, sarebbe un p òstrano se fosse già ad un livello così alto, del resto alle Shabaody le veva prese....che ne dite?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Nemmeno io penso che Drake sia una delle tre calamitá.
     
    Top
    .
  7. benta
     
    .

    User deleted


    e se anche gli altri 2 delle calamite hanno un frutto zoo zoo preistorico ma dell'era glaciale?secondo me sarà questa la particolarita delle calamite
     
    Top
    .
  8. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mapho @ 27/11/2015, 20:35) 
    Nemmeno io penso che Drake sia una delle tre calamitá.

    Nemmeno io penso penso che sia una delle tre calamità.
     
    Top
    .
  9. Einl
     
    .

    User deleted


    Dalla pagina facebook del forum, ringrazio Zoro Roronoa.

    CITAZIONE



    Il nostro amico Zoro Roronoa alias Valentino ha degli occhi di falco e ci fa notate pandaman!

    Come i più grandi "avvistatori" ci lascia questo messaggio con una analogia con la Baroque Works e una sua "teoria":

    Pandaman! Emoticon smile
    Complimenti a Kaidou (guarda caso XD) per l'intuizione sui nomi dei giochi di carte, stavo per scrivere qualcosa a proposito anche io.
    C'è da dire poi che la ciurma di Kaidou sembra strutturata più o meno come la Baroque Works (con sottoposti di sottoposti).
    - Presidente-Mr.0 / Kaidou
    - Official Agent / Le 3 "Calamità" (Superstar).
    - Billions / Gifters (saranno tutti delle Star o Sheepshead è il più forte fra quelli sotto Jack?). Probabilmente tutti con degli zoan artificiali (che sembrano tuttavia incompleti - a meno che Oda non li disegnasse "mentre" si stavano trasformando).
    - Millions / Pleasures (senza frutto).

    PS: Possibile che Gambia (della ciurma di Bartolomeo) potesse essere un Gifters? O sono di moda quei tatuaggi "leopardosi" sulle braccia? XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Era da una vita che non si vedeva più Pandaman, io, ovviamente, non l'avevo visto......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,437

    Status
    I commenti fruttati dedicati a me :bepo:

    I Gifters sicuramente sono i famosi guerrieri dotati di smile, comunque c'è qualcosa che non va, quando si era parlato di tale esercito... i suoi componenti venivano rappresentati in forma ibrida completa... mentre adesso sembrano che possano solo trasformare solo determinate parti del corpo :oo:

    Non è che tra gli smile ci sono qualità diverse, e i Gifters hanno ingerito quelli più difettosi rispetto altri smile? :look2:
     
    Top
    .
  12. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Pensavo l'avessero visto tutti :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bel capitolo senza dubbio. Belle le mini, con Kaya che ha sviluppato coem tutte le Oda giirls. XD

    Iniziamo a vedere la ciurma di Kaido. Un po delusoc dal fatto che Jack abbai avuto bisogno delle armi di Caesar per vincere....

    I Visoni sono tutti fighissimi. Il Duca sembra uno tosto è il moschettiere pure. Peccato che su Sanji ancora nulla....
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaidou @ 27/11/2015, 20:55) 
    I commenti fruttati dedicati a me :bepo:

    I Gifters sicuramente sono i famosi guerrieri dotati di smile, comunque c'è qualcosa che non va, quando si era parlato di tale esercito... i suoi componenti venivano rappresentati in forma ibrida completa... mentre adesso sembrano che possano solo trasformare solo determinate parti del corpo :oo:

    Non è che tra gli smile ci sono qualità diverse, e i Gifters hanno ingerito quelli più difettosi rispetto altri smile? :look2:

    Non mi fiderei tanto di quell'immagine con tutti gli animali perfetti.


    Quella forse stava a rappresentare l'idea di un esercito formato da Zoo-Zoo.

    Non credo che un componente importante come il numero 2 di Jack abbia mangiato un frutto difettoso di proposito. Probabilmente gli smile non offrono al 100% il potenziale di un zoo-zoo, ma solo alcune parti del potere. Questo sta a significare che Caesar non riesce a ricreare frutti del diavolo, mentre vegapunk si.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Infatti Law parlava di un difetto.

    Si potrebbe disquisire su Vegapunk, ma lui aveva mangiato un frutto fatto da Vega, non da Caesar. E anche il suo frutto pare essere difettoso.

    CITAZIONE (masso88 @ 27/11/2015, 20:34) 
    ...e se Drake non facesse parte dei 3? Del resto è ancora "recente" la sua entrata nella ciurma di Kaido, sarebbe un p òstrano se fosse già ad un livello così alto, del resto alle Shabaody le veva prese....che ne dite?

    Ma sinceramente non credo neanche che Drake sia un membro della ciurma..... per me è un semplice alleato come lo è Cpaone per Big Mom.
     
    Top
    .
180 replies since 27/11/2015, 18:24   6716 views
  Share  
.
Top